Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/09/2017

Christina Aguilera prepara il nuovo album con la collaborazione di Mark Ronson (che ha condiviso un video)

Post n°8290 pubblicato il 28 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo fa sapere lo stesso produttore, che su Instagram ha pubblicato un contributo dove appare anche la cantautrice


E' noto: Mark Ronson produce musica destinata a far parte del prossimo album di Christina Aguilera. Proprio Ronson ha condiviso un breve video in cui è affiancato dall'interprete di Genie in a Bottle (che commenta musicalmente le immagini) e Anderson Paak, rapper, cantante e lui stesso produttore.

Il sodalizio Aguilera-Ronson è iniziato con l'album Back to Basics, uscito nel 2006 e tra i lavori più fortunati di lei, con lui nei crediti di Slow Down Baby, Without You e Hurt. Quest'ultima fu la canzone scelta come secondo singolo, dopo Back to Basics.

Il più recente album di Christina Aguilera risale al 2012, il riferimento va a Lotus. Cinque anni fa ha unito alla serie televisiva Nashville un suo brano chiamato The Real Thing e nel 2016 ha inciso il singolo Change per sostenere le vittime della strage avvenuta in un locale notturno di Orlando.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony pensa di affidare la regia del film su Cleopatra a Denis Villeneuve (Blade Runner 2049)

Post n°8289 pubblicato il 28 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà l'adattamento della biografia scritta da Stacy Schiff


Da anni, alla Sony Pictures si punta a realizzare un biopic dedicato a Cleopatra. Per la regia del film si sono fatti i nomi di David Fincher, James Cameron, e Paul Greengrass, ma ora spunta quello di Denis Villeneuve. Il canadese quarantanovenne sarebbe in trattative con lo studio per assumere il controllo del progetto.

Acclamato per Sicario, quest'anno candidato alla vincita dell'Oscar per la regia di Arrival, con La donna che canta nominato per lo stesso premio nella categoria miglior film straniero nel 2011, Villeneuve è attualmente chiacchierato per Blade Runner 2049 (Warner Bros. lo distribuirà in Italia il 5 ottobre).

Tratto da Cleopatra: A Life, biografia di Stacy Schiff (che Little, Brown and Company ha pubblicato nel 2010), l'adattamento cinematografico è stato affidato a David Scarpa, Eric Roth e Brian Helgeland, con produttori Scott Rudin (che ha acquistato i diritti dell'opera) e Amy Pascal. Angelina Jolie rimane la possibile interprete della regina egiziana, una parte che nel 1934 ha interessato Claudette Colbert e nel 1963 Elizabeth Taylor.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sempre più statunitensi replicano l'inchino di Colin Kaepernick, che rimane fuori dai campi della NFL

Post n°8288 pubblicato il 28 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L’ex quarterback dei San Francisco 49ers con quel gesto protestò per i comportamenti violenti degli agenti di polizia nei confronti della popolazione afroamericana


Con Donald Trump apparentemente sempre più contrariato per il moltiplicarsi degli inchini mentre viene intonato l'inno nazionale statunitense, torna ad essere chiacchierato chi per primo in segno di protesta aveva assunto quella posizione: Colin Kaepernick. Il giocatore di football americano, a cui lo scorso anno non è stato rinnovato il contratto con i San Francisco 49ers, nel 2016 espresse silenziosamente contrarietà per i comportamenti violenti degli agenti di polizia nei confronti della popolazione afroamericana inchinandosi mentre veniva intonato l'inno nazionale statunitense.

A gran voce sono molti a chiedere il ritorno in campo del giocatore della National Football League. Ritrovata icona di ribellione, da febbraio Kaepernick non rientra nella NFL. La sua posizione ricorda quella di Muhammad Ali, che rifiutandosi di andare in Vietnam venne emarginato dalla boxe per oltre tre anni.

E dire che solo pochi giorni fa proprio la NFL ha mostrato contrarietà nei confronti del Presidente USA, che senza giri di parole aveva invocato il licenziamento dei giocatori che si erano inginocchiati con le descritte modalità. Proprietari delle squadre e rispettivi campioni si sono alleati contro Trump. Se la libertà di espressione va sempre garantita, ed ha un valore certamente non inferiore a inno e bandiera, e se sono immutate le sue capacità agonistiche, Kaepernick dovrà essere riposizionato in un campo al più presto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 svelano il video abbinato a You're The Best Thing About Me

Post n°8287 pubblicato il 28 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è stata pubblicata al principio di settembre


Gli U2 hanno reso disponibile il video riferito al singolo You're The Best Thing About Me. Jonas Åkerlund (già collaboratore di Madonna, P!nk, e Robbie Williams) ha effettuato le riprese a New York, con i quattro componenti della rock band irlandese che appaiono come turisti e in una scena intenti a calcare la parte superiore di un edificio.

You're The Best Thing About Me anticipa l'uscita del nuovo album, atteso per il 1° dicembre. Songs of Experience è il quattordicesimo lavoro e segue a Songs of Innocence del 2014.

La nuova canzone è dedicata a Ali Hewson, moglie del frontman Bono, e segue a The Blackout, condivisa tramite Facebook il 30 agosto. Visualizza il video abbinato a You're The Best Thing About Me.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Playboy perde il suo fondatore: Hugh Hefner si è spento a 91 anni

Post n°8286 pubblicato il 28 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il decesso è avvenuto nella sua Playboy Mansion, sfarzosa dimora situata a Los Angeles celebre per le molte feste che lì sono state organizzate


Addio a Hugh Hefner. "Mio padre ha vissuto un'eccezionale e impegnativa vita come media e pioniere culturale e voce leader dietro alcuni dei più importanti movimenti sociali e culturali del nostro tempo al fine di sostenere la libertà di parola, i diritti civili e la libertà sessuale. Ha definito uno stile di vita e un ethos che sono al centro del marchio Playboy, uno dei più riconoscibili e duraturi della storia". E' quanto ha dichiarato in un comunicato Cooper Hefner, uno dei quattro figli dell'editore appena scomparso.

Con la sua rivista ha saputo influenzare i media e i contenuti della stessa hanno avviato una rivoluzione sessuale accostabile al controllo delle nascite tramite la commercializzazione della pillola anticoncezionale e del movimento femminista.

Fondata nel 1953, la rivista ha ispirato progetti cinematografici e televisivi, con la sfarzosa villa situata a Los Angeles - la Playboy Mention - teatro di molte feste nel corso delle quali sono stati anche chiusi accordi finanziari e commerciali. Ceduta nel 2016, grazie ad un vincolo fissato nel contatto di compravendita in quella dimora Hefner è rimasto fino alla fine della vita.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963