Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/09/2017

Kristen Stewart possibile interprete del riavvio cinematografico di Charlie’s Angels

Post n°8300 pubblicato il 30 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Se l'accordo verrà formalizzato, la stella della saga Twilight potrebbe recitare insieme a Lupita Nyong'o, anche lei chiacchierata per il progetto di Sony


Mancano le conferme ma secondo quanto riferito dal magazine Variety una delle interpreti del riavvio cinematografico di Charlie’s Angels potrebbe essere Kristen Stewart, nota per il ruolo avuto nella saga Twilight e nei cast di Biancaneve e il cacciatore e Billy Lynn - Un giorno da eroe. Se l'accordo verrà siglato, sarà diretta da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2).

Per questo film è chiacchierata anche Lupita Nyong'o, nel 2014 vincitrice dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto in 12 anni schiavo e apprezzata in Star Wars: Il risveglio della Forza, che ha ottenuto parti negli attesi Star Wars: Gli ultimi Jedi e Black Panther.

L'originale Charlie's Angels è una serie televisiva i cui 118 episodi sono stati proposti per la prima volta dalla statunitense ABC tra il settembre del 1976 e giugno del 1981. Del 2000 è l'omonimo film interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu (subentrata ad Angelina Jolie che rifiutò la parte) che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 264,1 milioni di dollari. Il seguito del 2003, Charlie's Angels - Più che mai, nel complesso ha accumulato 259,2 milioni di dollari. L'uscita del nuovo film è prevista per l'estate del 2019.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elisa, su Canale 5 il 3 ottobre il meglio dei concerti proposti all'Arena di Verona

Post n°8299 pubblicato il 30 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Elisa

Daniel Toshi per RED||Carpet

Durante l'evento la cantautrice è stata affiancata da colleghi come Giorgia, Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Emma, Renato Zero e Ornella Vanoni


Togheter Here We Are è l'evento di cui Elisa si è resa protagonista il 12, 13, 15 e 16 settembre, quattro concerti (tutti sold out)proposti presso l'Arena di Verona per celebrare i due decenni di carriera dell'artista giuliana. In un sunto, martedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 sarà possibile assistere ad uno speciale.

Giorgia, Carmen Consoli, Fabri Fibra, Francesco De Gregori, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Renato Zero, Tommaso Paradiso (Thegiornalisti), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Emma, Fiorella Mannoia, Gino Paoli e Ornella Vanoni sono una parte degli artisti che hanno affiancato l'artista nel corso dei quattro concerti al centro dello speciale televisivo. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento, la stessa Elisa aveva fatto sapere che le telecamere di Mediaset avrebbero ripreso Togheter Here We Are, anche nei backstage.

Di Togheter Here We Are è prevista pure la riduzione in un album pubblicato con Universal Music, con cui Elisa ha recentemente siglato un contratto discografico dopo essere stata legata vent'anni a Sugar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, al Gran Premio della Malesia la Ferrari di Sebastian Vettel partirà in ultima fila

Mau_Cox per RED||Carpet

La pole position spetta alla Mercedes di Lewis Hamilton ma il secondo miglior tempo in qualifica lo ha segnato l'altro ferrarista, Kimi Raikkonen


Per Sebastian Vettel decisamente negativo l'esito finale delle ultime prove in vista del Gran Premio della Malesia, fissato per domenica 1° ottobre. Sul Circuito di Sepang il pilota della Ferrari partirà ultimo. Il turbo non ha risposto adeguatamente e ogni intervento per migliorare le prestazioni si è rivelato inutile.

Kimi Raikkonen, l'altro ferrarista, si è visto sfuggire la pole position per soli 45 millesimi. A conquistarla (per la quinta volta a Sepang) è stato Lewis Hamilton, con l'altro pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, solo quinto.

Terzo posto per Max Verstappen e quarto per Daniel Ricciardo, entrambi in rappresentanza della scuderia Red Bull.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963