Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/07/2012

Marc Webb, dai music video a The Amazing Spider-Man

Post n°2207 pubblicato il 04 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

E’ stato il regista di video musicali abbinati a canzoni di Green Day, Good Charlotte, Anastacia e Santana. Marc Webb svolta con il cinema. Il film da lui diretto che sta invadendo le sale di tutto il mondo è The Amazing Spider-Man, reboot con protagonsita il personaggio nato dalla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko.

the-amazing-spider-man-marc-webb1

Ha iniziato la carriera occupandosi di music video. I primi lavori risalgono alla fine degli anni ‘90. Nel tempo le sue immagini si sono legate a canzoni di star del calibro di Maroon 5, Gavin DeGraw, My Chemical Romance, Incubus, Daniel Powter e Lenny Kravitz. Con la consapevolezza che il lavoro svolto è stato apprezzato (i Green Day e i Good Charlotte gli hanno confermato la fiducia più di una volta), ha cercato di evolversi in regista cinematografico.

Le sue ambizioni si sono concretizzate negli ultimi anni. Dopo aver diretto alcuni episodi di serie TV (The Office e Lone Star), Marc Webb si è dedicato ai cortometraggi. (500) giorni insieme, commedia romantica dagli esiti non esaltanti, gli ha permesso di debuttare sul grande schermo. La cosa si è verificata nel 2009, anno di uscita del film con Joseph Gordon-Levitt che quest’estate ritroveremo in Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno. A proposito di eroi mascherati, per Webb la verà occasione ha a che fare con l’Uomo Ragno.

Uscito negli USA alla vigilia della festività che ricorda l’indipendenza dalla Gran Bretagna, mentre in Italia viene rilasciato il 4 luglio, The Amazing Spider-Man coincide concretamente con una svolta professionale per il regista 37enne. A parte la popolarità del personaggio appartenente all’universo dei Marvel Comics, si tratta di una produzione destinata ad essere vista globalmente. L’attore protagonista del reboot (l’idea di generare il quarto film della serie iniziata con il collega Sam Raimi nel 2002 è stata accantonata per i continui ritardi accumulati) è stavolta Andrew Garfield, che prende il posto del dimissionario Tobey Maguire.

La storia ricomincia e nelle nazioni in cui ha già esordito in pochi giorni ha ottenuto importanti riscontri: secondo i primi dati, al box office internazionale The Amazing Spider-Man ha già incassato 50 milioni di dollari. Con le aperture in Nord America gli introiti potrebbero essere accresciuti in modo consistente: fino a 140 milioni di dollari. Marc Webb, che lascia intendere di essere disponibile ad un sequel (ma lui dice che sarà il pubblico a deciderlo), si può ritenere soddisfatto.

 
 
 

Christina Aguilera: è in arrivo il nuovo singolo

Post n°2206 pubblicato il 04 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Il prossimo mese potrebbe essere svelato il nuovo singolo di Christina Aguilera. La traccia vanterà nei crediti la presenza di Max Martin, pop hit-maker svedese che in passato ha lavorato con Katy Perry, Britney Spears e Kelly Clarkson.

christina-aguilera-1

Secondo quanto rivelato da una fonte ripresa dal music magazine statunitense Billboard, la canzone destinata ad anticipare il settimo album di studio è costruita intorno alla frase ‘All I want to do is what you wanted’. Produttore del brano è Max Martin, che in passato ha contribuito non poco al successo planetario dei Bon Jovi grazie a It’s My Life. Martin, tra gli altri, ha affiancato anche James Blunt e più recentemente Avril Lavigne.

Christina Aguilera, che oltre ad essere una singer è anche produttrice discografica e attrice cinematografica, è attualmente impegnata per il completamento del successore di Biopic. Pubblicato nel 2009 ed anticipato da Not Myself Tonight, ha preceduto di circa un anno l’uscita della soundtrack di Bourlesque. Come nel film, Christina Aguilera si è divisa con Cher buona parte del contenuto del supporto musicale.

Dopo essere stata per due stagioni uno dei giudici del talent show The Voice, trasmesso negli USA da NBC, lo scorso anno l’artista newyorkese è tornata al vertice delle music chart insieme ai Maroon 5. Moves Like Jagger, questo il nome della smash hit, per numerose settimane si è stabilita anche al #1 della Hot 100 di Billboard: la classifica di riferimento per i singoli più venduti, diffusi e ascoltati in territorio statunitense.

 
 
 

Tom Cruise: è on-line il trailer di Jack Reacher

Post n°2205 pubblicato il 04 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Con buona probabilità il divorzio dell’anno sarà il suo. Metre i legali discutono sul trattamento economico che Katie Holmes dovrà ricevere per via dello scioglimento del matrimonio di cui per cinque anni è stato parte, Tom Cruise è chiacchierato anche per motivi professionali. Il prossimo dicembre verrà rilasciato Jack Reacher: il trailer del film di cui sarà protagonsita ha appena esordito in rete.

jack-reacher-international-trailer21

Tratto dall’omonimo romanzo di Lee Child, racconta la storia dell’uomo del titolo, un vigilante accusato ingiustamente di essere un criminale. Tutto ha inizio quando in una tranquilla città un cecchino elimina cinque persone. La polizia ferma un sospettato. Dichiaratosi innocente, esso indica come colpevole Jack Reacher. Quest’ultimo, ricercato e costretto alla fuga, per ritrovare la serenità dovrà provare l’estraneità ai fatti.

Nelle immaigni che hanno appena debuttato in rete il protagonista è attivo nottetempo. Inseguito e braccato, per fuggire utilizza anche un’auto sportiva che sulla parte anteriore ha già subito un incidente. Nellultima parte della clip compare accerchiato da un gruppo di uomini decisamente malintenzionati nei suoi confronti. Dopo un combattimento corpo a corpo con alcuni di loro, sembra avere la meglio.

Diretto da Christopher McQuarrie, regista che con Tom Cruise ha già lavorato ai tempi di Operazione Valchiria e Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Jack Reacher debutterà sugli schermi statunitensi il 21 dicembre.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963