ALI

Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo

Creato da RedFox68 il 20/07/2007

Contatore

Free Hit Counter

 

Orologio

Il Bello

Cosa ho trovato girando

 

Area personale

 

OCCHIO!!!!!

 

ti voglio bene

per te

 

dono da speed.10

immagine 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_way70Metamorphosis.fIlViolinistaSulTettomarcofadapaolo_itt_2sagittariusftcbelen48kiss_Ninoforestales1958smoothfoxterrierpaperinopa_1974caiodentatomaadi0LADY_KIKKAAask
 

Angelo custode

 

 

« .. »

.

Post n°924 pubblicato il 03 Settembre 2010 da RedFox68

 

Ciao
Cosa sono????????
Mi sento solo dire tu sei una persona forte perciò puoi tornare a camminare, ma non mi sento ne carne ne pesce, insomma nessuna cosa! Non cammino come vorrebbe la gente e non posso negarlo pure io, non sono in sedia a rotelle, cammino con il deambulatore.
Sono capace di pensare, riesco a pensare, penso, però mi chiedo è meglio pensare e rendermi conto di ciò che mi capita attorno oppure è meglio essere incapaci totalmente?
Mi sento disarmata, mi sento inutile, mi chiedo e continuo a chiedermi: "Perchè è successo a me e dopo avermi fatto provare cosa significa essere autonoma?".
Una frase rimbomba dentro di me "ora capisco cosa significa avere bisogno!", però me l'ha detta una persona di 80 anni e passa, ma io ho molto molto di meno anni. Mi sono detta che sono stanca e stufa di essere presa in giro dalle persone, prima sento dirmi ti voglio bene, ti amo e poi boh, insomma non possono trattarmi come un oggetto, una cosa inanimata. Prima ti usano per sfogare gli istinti bestiali perchè sei bionda, occhi azzurri, libera, e cosa non da poco visto la misera opinione delle persone camminavo come tutti vogliono.
Ora perchè sono disabile pensano che sia limitata, loro cioè le persone sono limitate nel pensiero, sono molto limitate nel loro misero pensiero.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RedFox68/trackback.php?msg=9224724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
romanticaclown
romanticaclown il 03/09/10 alle 20:22 via WEB
non sei tu limitata ma chi crede che un deambulatore possa essere un limite alla persona che sei. passa oltre e non ti fermare a comprendere la loro testa bacata. un abbraccio
 
RedFox68
RedFox68 il 10/09/10 alle 20:29 via WEB
Lo so l'ho pubblicato tardi, però, posso dire solo una cosa, hai ragione!! Ma vedere una cosa che una persona non sa apprezzare, mi fa rabbia!
 
mareblu.sg
mareblu.sg il 18/03/11 alle 21:15 via WEB
Ciao, per prima cosa sei un 'essere Umano da rispettare ,e non da umiliare !!! Eh ... ti fai ,come tanti di noi la domanda senza risposta ''perchè a me'' . Io dico che ''il Signore preferisce attorniarsi dei fiori più speciali , e rari , e non gramigna'',anche se non ti consolerà .. Rammenta , che non ha età ... ed a qualunque età le persone soffrono allo stesso modo , e nessuno al mondo va mai compatito ... è peccato davanti agli occhi di Dio. Solo quelli .. sono limitati , ma nella testa. In bocca la lupo per tutto. Sandra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IL MIO SOGNO

 

 

Roma2

 

caruso

lui, lui è lui, è il mio amore lo amo è troppo bello

A me piace tutta la musica però questa per me è unica.

 

Alex Britti

WOWWWWWWWWWWWWWWW

RIWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963