Creato da tony_sax il 18/02/2009

...ACmilan 4ever...

tutto sulla squadra più titolata al mondo

 

 

Milan, è ufficiale: Paloschi resta al Parma

Post n°98 pubblicato il 17 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Alberto Paloschi resta a Parma per un'altra stagione. La neopromossa società gialloblù ha infatti rinnovato con il Milan la compartecipazione sul cartellino dell'attaccante, che continuerà quindi a vestire la maglia dei ducali anche nel corso della stagione 2009-2010.

A comunicare l'accordo tra i club è stato un comunicato diffuso dalla società di Ghirardi: "La Società Parma FC SpA comunica di avere rinnovato con il Milan A.C. la compartecipazione sul cartellino del calciatore Alberto Paloschi che continuerà a vestire la maglia del Parma FC anche nella stagione 2009-2010".

 
 
 

Colpo Milan: prenotato Marchetti

Post n°97 pubblicato il 17 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Bravo, ancora giovane e pronto al grande salto: il Milan ha individuato in Federico Marchetti l'uomo giusto al quale affidare la porta dalla stagione 2010/2011. Il club rossonero, che tra un anno lascerà andare via Dida al quale scadrà il contratto, si è mosso con grande anticipo e ha strappato a Massimo Cellino, presidente del Cagliari, la promessa che cercava: il numero uno rossoblu, quindi, difenderà i pali del prossimo Milan di Leonardo.

 

Classe 1983, Marchetti è ovviamente stato messo al corrente della trattativa che deve essere solo messa nero su bianco (di 6/8 milioni di euro la valutazione) e si è detto comprensibilmente entusiasta della futura destinazione.

Con lui in porta, quindi, il Milan ha probabilmente sistemato definitivamente il nodo-portiere che, anche a causa del recente infortunio di Abbiati, si trascina da qualche anno.

 
 
 

Milan, Adebayor è possibile: l'Arsenal abbassa il prezzo!

Post n°95 pubblicato il 16 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Torna di attualità in casa Milan il nome di Emmanuel Adebayor. L’attaccante togolese dell’Arsenal, infatti, è stato recentemente accantonato dai rossoneri, sia per via dell’alto costo ma anche per la trattativa Dzeko. Ora, però, da come riporta Studio Sport, l’operazione potrebbe clamorosamente riaprirsi. Il club londinese ha infatti necessità di fare cassa e sarebbe disposto a lasciar partire la propria punta, al prezzo in saldo di 20 milioni di euro.

Una cifra sicuramente ridimensionata rispetto ai 30/40 milioni di euro richiesti solo la scorsa estate. Lo sconto potrebbe convincere i rossoneri ad abbandonare definitivamente la pista Dzeko. L’operazione sta infatti incagliandosi e il Wolfsburg non sembra intenzionato a scendere sotto i 30 milioni.

 
 
 

Milan, doppio assalto al Barcellona

Post n°94 pubblicato il 16 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

'Sport' rilancia le intenzioni del Milan. I rossoneri, per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione, starebbero puntando su due giocatori del Barcellona. E precisamente Valdes (portiere) ed Eto'o (attaccante). Tanto che nei prossimi giorni è atteso in Catalogna Ernesto Bronzetti. Entrambi si trovano in una situazione contrattuale particolare dal momento andranno in scadenza nel 2010 e il Barça non intende perderli a parametri zero.

 

Le trattative saranno però in salita. Perché Laporta non ha alcuna intenzione di vendere il portiere e crede che Eto'o sia una dei tre attaccanti più forti sulla piazza. Con il camerunense i contatti telefonici sono settimanali. Però su di lui, negli ultimi giorni, si è fatto vivo anche il Manchester United che intende rimpiazzare Cristiano Ronaldo.

A questo punto la mossa spetta al Barcellona. La dirigenza blaugrana cercherà di rinnovare i due contratti. E poi, se proprio ci sarà l'occasione, si siederà intorno a un tavolo per cederli a prezzi di mercato. Al Milan.

 
 
 

Il Milan ci riprova per Mexes

Post n°93 pubblicato il 15 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia con Cissockho, è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino rossonero, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Ai giallorossi dovrebbe essere destinato Jankulovski, 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica. Ma la Sensi, per ora, non ne vuol sentire parlare.

 

Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno altro a sinistra.

Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Milan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexes. Sempre che cada il veto della Roma, che ha definito "incedibili" proprio il francese, Totti e De Rossi.

Capitolo difesa a parte, sarà poi il turno del reparto avanzato dove Leonardo aspetta sempre buone nuove dal fronte Dzeko. Anche qui, però, i lavori sono in corso da tempo e si potrebbe presto giungere a una felice conclusione della trattativa con il Wolfsburg.

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lambi57stez90cejennluit2621cataniaclublocridenortek1968dp87cuf.feginevra350cartierapompeimaylagattaisobella.madamefernandez1983tony_saxLaSacerdotesssa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963