...ACmilan 4ever... - tutto sulla squadra più titolata al mondo
« Precedenti Successivi »
 

Milan, idea Fabregas...

In attesa che lunedì venga svelato il futuro, oramai quasi sicuramente merengues, di Kakà, al Milan è necessario trovare un nome adeguato per sopperire alla partenza del brasiliano.Vista la possibile inaccessibilità economica di C.Ronaldo, l'alternativa principale al brasiliano potrebbe essere il centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas.Gli amici Senderos e Flamini gli hanno raccontato che a…
 

Milan, assalto a C. Ronaldo: soldi pił Gattuso

Il Manchester United fresco campione d'Inghilterra e - soprattutto - fresco sconfitto nella finale di Roma dell'Olimpico, sta probabilmente andando incontro a grandi cambiamenti e alcuni giocatori importanti non è escluso che lascino il club.Non è una novità che Silvio Berlusconi, il "primo tifoso" rossonero nutra grande ammirazione per il gioiello di casa Ferguson Cristiano…
 

Abate, futuro rossonero ormai certo

Ignazio Abate, protagonista di una stagione granata contrassegnata da alcune splendide prestazioni (ma anche da un brusco calo nel finale, complice un infortunio ma non solo), non rimarrà in granata, in Serie B.Il ragazzo, a onor del vero, negli ultimi tempi già sembrava con la testa lontano da Torino, specie nella gara contro il Genoa,…
 

Milan, obiettivo Eto'o

Sia Silvio Berlusconi che Adriano Galliani sono stati molto chiari: "Se Kakà andrà via, al Milan arriverà un grande attaccante". E allora ecco partire la caccia al nome. Che al momento sono due, perché di grandi attaccanti in giro, nel vero senso della parola, ce ne sono pochi. Samuel Eto'o ed Emmanuel Adebayor. Il camerunense…
 

Agente Kjaer: "Se il Milan offre 12 milioni..."

«È vero, il contratto di Kjaer ha una clausola secondo la quale potrebbe andare via da Palermo per 12 milioni di euro». Ecco perché il difensore danese può iniziare a guardarsi intorno, magari pensando al Milan. Secondo il suo procuratore Mikkel Beck, Simon Kjaer ha quindi una valida possibilità di lasciare la maglia rosanero anche…
 

Sun: Milan su Adebayor

E’ tutto pronto. Questa settimana il Milan farà un’offerta di 17 milioni di euro per Emmanuel Adebayor e, a detta del "Sun", l’operazione sarebbe un modo per placare la rabbia dei tifosi rossoneri, ancora scossi dalla partenza di Carlo Ancelotti e, soprattutto, da quella sempre più probabile di Kakà (senza dimenticare la minaccia Chelsea anche…
 

Milan, Lavezzi il dopo-Kaką

Una punta, anzi una mezzapunta. Dalle parole di Adriano Galliani, che ha chiaramente annunciato l'arrivo di un grosso attaccante, si fa strada un'ipotesi fin qui mai vagliata, ma che potrebbe rivelarsi la più probabile. Per sostituire Kakà, il Milan starebbe infatti pensando a Lavezzi, in rotta con il Napoli, pallino di lunga data di Berlusconi…
 

Il Milan vuole Amauri

Leonardo ha già indicato al Milan il giocatore su cui investire parte del tesoro di Kakà: Amauri. Già cinque mesi fa i due brasiliani si erano parlati, ed era finita con una reciproca strizzata d'occhio. Tanto che poi Amauri aveva chiesto un ritocco d'ingaggio alla Juve, ricevendo risposta negativa. Da lì la successiva freddezza fra…
 

Milan, offerta Adebayor: 20 milioni. Seguiti Perrotta e Maldonado

Il primo nome sui taccuini degli uomini mercato rossoneri è quello di Emmanuel Adebayor. Il togolese è da tempo nel mirino della società di Via Turati e trova in Adriano Galliani uno dei suoi massimi estimatori. Secondo le voci che riporta la stampa inglese, il Milan avrebbe fatto una prima offerta all’Arsenal di 18 milioni…
 

Milan, Seedorf potrebbe raggiungere Ancelotti a Londra

Clarence Seedorf potrebbe raggiungere Carlo Ancelotti a Londra. E' l’ipotesi avanzata da Sky Sport24 che sottolinea come l’olandese sarebbe pronto a lasciare i rossoneri per seguire il tecnico di Reggiolo, che ha sempre puntato su di lui come cardine del gioco.Al momento non sembrano essere pervenute alla società di Via Turati offerte ufficiali per l’olandese…
 

« Precedenti Successivi »