...ACmilan 4ever... - tutto sulla squadra più titolata al mondo
« Precedenti Successivi »
 

Il Milan fa scaldare Gourcuff

Il futuro di Kakà torna in discussione -almeno secondo i giornali spagnoli- e il Milan, tanto per cominciare, riconsidera il ruolo di Yoann Gourcuff sul futuro del Milan. Il riscatto del francesino da parte del Bordeaux è passato dallo status di quasi certo a quello di improbabile: e il giocatore, inoltre, avrebbe manifestato chiaramente l'intenzione…
 

Alex Silva, il difensore che piace al Milan

Fratello di Luisao, capitano del Benfica, Alex Silva è uno degli obiettivi del Milan, che sul mercato ha una priorità: ricostruire il reparto arretrato. Difensore centrale, ventiquattro anni appena compiuti, Alex Silva ha un contratto fino al 2013 con l’Amburgo: è arrivato in Germania nella scorsa estate e in Bundesliga ha offerto una serie di…
 

Milan, prende quota la pista Drogba

Il Milan torna su Drogba. E’ questa l’indiscrezione che si sta diffondendo in queste ultime ore, in particolare dopo l’eliminazione del Chelsea dalla Champions per mano del Barcellona. L’attaccante ivoriano, tra l’altro da sempre pallino dei rossoneri, potrebbe essere “scaricato” per via del comportamento tenuto a fine gara contro l’arbitro Ovrebo, accusato con parole pesanti…
 

Milan-Juventus 1-1...un pari giusto che elimina le ultime speranze dello scudetto rossonero

La Juve pressa ferocemente i portatori di palla e il Milan ne risente. In chiave rossonera la tecnica prevale, ma il gioco di interdizione dei bianconeri funziona di più e non è un caso che nelle ripartenze riescano a raccogliere almeno tre occasioni. Abile la Juve a sfruttare corridoi impensabili. Accade al 12', quando Camoranesi…
 

Milan, ecco Thiago Motta

Il Milan si muove per rinforzare il centrocampo. E' un settore di cui si è parlato poco fino a questo momento, ma che ha bisogno di forze nuove visto che Ambrosini potrebbe partire (il contratto non è stato rinnovato), Beckham ha un futuro ancora incerto, Gattuso deve recuperare e l'età media si sta sempre più…
 

Doppio colpo Milan: Mexes-Adebayor

Galliani aveva preventivato una campagna acquisti "low cost", ma se è vero che non si faranno pazzie per la quantità, lo è altrettanto il fatto che chi arriverà al Milan sarà un pezzo da novanta. E i nomi, praticamente certi, sono due: Philippe Mexes ed Emmanuel Adebayor. Il difensore della Roma affiancherà Thiago Silva al centro…
 

Milan, pazza idea Milito

Scende Adebayor, sale Milito. Pur non abbandonando alcuna opzione, il Milan avrebbe aperto una nuova pista e, stando almeno a quanto trapela da persone vicine ai rossoneri, avrebbe cominciato a seguire con molta attenzione l'evolversi della situazione tra il Genoa e la punta argentina con l'intento di strapparlo all'Inter. Borriello, molto apprezzato da Preziosi, potrebbe essere una valida contropartita.…
 

"Milan? Il fascino di 7 champions"

Saranno solo parole buttate lì per tenere sul chi va là l'Arsenal, ma Emmanuel Adebayor pare deciso a realizzare il sogno rossonero. "Il Milan ne ha di fascino, ha vinto sette volte la Champions, mentre l'Arsenal è ancora a zero. L'anno scorso sono stato molto vicino ai rossoneri, poi ho rinnovato fino al 2012. Ora…
 

Catania-Milan 0-2

La pioggia è battente, ma non per questo il Milan sembra soffrirne. I rossoneri con esperienza e tecnica mettono sotto il Catania che comunque non svilisce il suo gioco, esibendo semmai il suo consueto stile. Dal 4-3-1-2 la squadra di casa passa costantemente al 4-3-3 in fase offensiva. La difesa del Milan controlla, anche se…
 

Adebayor chiama il Milan: "E' come Beyoncè"

"Sono felice di giocare per l'Arsenal - dice il 25enne togolese - ma a essere onesti sono anche felice che il Milan, uno dei club leggendari che esistono al mondo, mi tenga d'occhio. Per me è qualcosa di speciale, è come se a un ragazzo dicessero che Beyoncè lo sta cercando". Adebayor, però, non vuole…
 

« Precedenti Successivi »