Creato da tony_sax il 18/02/2009

...ACmilan 4ever...

tutto sulla squadra più titolata al mondo

 

 

« Per il Milan spunta il g...Kakà è un giocatore del ... »

Nasri rivela: "Adebayor andrà al Milan"

Post n°78 pubblicato il 08 Giugno 2009 da tony_sax

Gira e rigira il primo nome della lista degli acquisti per il reparto offensivo del Milan resta sempre lui: Emmanuel Adebayor. Lui ha ammesso in passato di gradire il rossonero («è come essere corteggiati da Beyoncé, impossibile dire di no»), Adriano Galliani non ha nascosto gli assidui contatti telefonici e pure Silvio Berlusconi, una ventina di giorni fa, si era lasciato scappare: «Adebayor? Ci sono buone possibilità che arrivi». L’Arsenal, o meglio, Arsene Wenger, di cederlo non ne vuole sapere e questo rappresenta sicuramente l’ostacolo più arduo da superare per la società rossonera che però, una volta chiusa la trattativa Kaká, avrà la disponibilità economica per mettere sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro (e 4 o 4,5 di stipendio netto al giocatore).

A dar manforte ai piani rossoneri, la nuova rivelazione svelata da L’Equipe, secondo la quale Adebayor avrebbe confidato ad alcuni compagni di club - in particolar modo ai francesi Nasri e Clichy - l’imminente accordo con il club di via Turati. Secondo il quotidiano francese, il centravanti togolose firmerebbe un contratto di quattro anni con il Milan. A sbloccare la trattativa potrebbe essere Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco del Wolfsburg, seguito con grande attenzione dagli uomini di mercato rossoneri, sarebbe infatti uno degli obiettivi di mercato dei Gunners. È chiaro che con un acquisto di tale portata l’Arsenal dovrebbe liberarsi di un componente del reparto offensivo e Adebayor sembra il maggior indiziato, visto che Wenger non vuole privarsi dei vari Bendtner, Eduardo, Vela, Walcott e Van Persie.

Dai colloqui delle ultime ore fra Berlusconi e Galliani si capirà, inoltre, se la dirigenza abbia ancora intenzione di dare fiducia a Marco Borriello, reduce da un’annata assai sfortunata. Se si punterà ad Adebayor, la risposta sarà chiara, ma se invece si volesse dare una nuova importante chance al centravanti napoletano, l’acquisto in attacco potrebbe essere di livello differente, concentrando così le risorse economiche a centrocampo e difesa. Fra le alternative low cost Pizarro del Werder Brema, Kanoutè del Siviglia e il mai dimenticato Luca Toni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RedblackDevils/trackback.php?msg=7196313

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lambi57stez90cejennluit2621cataniaclublocridenortek1968dp87cuf.feginevra350cartierapompeimaylagattaisobella.madamefernandez1983tony_saxLaSacerdotesssa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963