Creato da tony_sax il 18/02/2009

...ACmilan 4ever...

tutto sulla squadra più titolata al mondo

 

 

Milan, idea Fabregas...

Post n°74 pubblicato il 06 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

In attesa che lunedì venga svelato il futuro, oramai quasi sicuramente merengues, di Kakà, al Milan è necessario trovare un nome adeguato per sopperire alla partenza del brasiliano.

Vista la possibile inaccessibilità economica di C.Ronaldo, l'alternativa principale al brasiliano potrebbe essere il centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas.

Gli amici Senderos e Flamini gli hanno raccontato che a Milano si sta bene, lui ha la tentazione di provare una squadra che sia più titolata rispetto all'Arsenal.

In Spagna, chi lo conosce bene, è sicuro che lui voglia fare una nuova esperienza. Quando ha visitato lo stadio di San Siro, Fabregas è rimasto colpito dall'accoglienza del pubblico.

Da scartare, almeno per adesso, l'ipotesi Barcellona, la sua casa, in quanto il ragazzo è rimasto molto deluso dalla mancanza di proposte dei blaugrana.

Anche i tifosi rossoneri sono propensi all'acquisto dello spagnolo, che viene considerato dal popolo di Internet come una delle alternative più interessanti al dopo-Kakà. A far sognare il trasferimento in rossonero anche l'interessamento di Wenger per il fantasista tedesco del Werder Ozil, che potrebbe prendere il posto di Cesc nel centrocampo Gunners.


Intanto ieri Berlusconi, oltre a parlare di Kakà, ha escluso gli arrivi di Robinho e di Malouda, accostati ai rossoneri in questi ultimi giorni.

 
 
 

Milan, assalto a C. Ronaldo: soldi pił Gattuso

Post n°73 pubblicato il 05 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Il Manchester United fresco campione d'Inghilterra e - soprattutto - fresco sconfitto nella finale di Roma dell'Olimpico, sta probabilmente andando incontro a grandi cambiamenti e alcuni giocatori importanti non è escluso che lascino il club.

Non è una novità che Silvio Berlusconi, il "primo tifoso" rossonero nutra grande ammirazione per il gioiello di casa Ferguson Cristiano Ronaldo.

E con l'addio sempre più probabile di Kakà la trattativa potrebbe davvero prendere corpo anche se il Milan ha intenzione di inserire anche una contropartita tecnica di peso per abbattere il costo del cartellino del portoghese.

Secondo il "The Manchester Evening News" sarebbe Rino Gattuso la chiave per arrivare a Cristiano Ronaldo. L'interesse di lungo corso per il Manchester e Ferguson e la voglia di iniziare una nuova sfida dopo la partenza di Ancelotti la dicono lunga sulla disponibilità del mediano a cui Ambrosini (notizia di ieri) ha soffiato la fascia di capitano. Le trattative possono iniziare...

 
 
 

Abate, futuro rossonero ormai certo

Post n°72 pubblicato il 05 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Ignazio Abate, protagonista di una stagione granata contrassegnata da alcune splendide prestazioni (ma anche da un brusco calo nel finale, complice un infortunio ma non solo), non rimarrà in granata, in Serie B.
Il ragazzo, a onor del vero, negli ultimi tempi già sembrava con la testa lontano da Torino, specie nella gara contro il Genoa, dove al 91' decise di concludere in anticipo la sua esperienza granata facendosi volontariamente espellere.

"Sì, l'avventura al Torino è terminata", dice D'Amico, l'agente, a tmw, aggiungendo poi che quasi certamente tornerà al Milan. Il neo-tecnico rossonero, Leonardo, non fa infatti mistero di apprezzare molto l'esterno ora impegnato in Under 21, e lo stesso giocatore si sarebbe dichiarato lieto di poter finalmente rientrare alla "base".

 
 
 

Milan, obiettivo Eto'o

Post n°71 pubblicato il 04 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

Sia Silvio Berlusconi che Adriano Galliani sono stati molto chiari: "Se Kakà andrà via, al Milan arriverà un grande attaccante". E allora ecco partire la caccia al nome. Che al momento sono due, perché di grandi attaccanti in giro, nel vero senso della parola, ce ne sono pochi. Samuel Eto'o ed Emmanuel Adebayor. Il camerunense è l'idea dell'ultimo momento. Il Barcellona l'ha praticamente scaricato e messo sul mercato. Nonostante l'ottima stagione appena conclusa. In fondo il prezzo del suo cartellino non è altissimo, si parla di una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Un affare, per il valore del giocatore. Una quotazione sicuramente più bassa rispetto alle sue qualità a causa di un contratto con i catalani che scade nel giugno del prossimo anno. Quindi il Barcellona non ha alternative: o cede il giocatore o gli rinnova il contratto. Su Eto'o, però, non c'è solo il Milan. In Inghilterra si parla molto del Manchester City, pronto in questo momento a buttarsi su ogni grande nome, salvo poi fare il più delle volte enormi buchi nell'acqua. Per il "Daily Mail" l'arrivo di Eto'o in Inghilterra sarebbe cosa quasi certa, per 23 milioni di euro. Perché il sogno del City sarebbe una coppia d'attacco composta da Eto'o e Carlos Tevez. Poi per il Milan può essere valido il nome di Adebayor, come precisa il "Sun". Secondo il tabloid inglese la società rossonera è pronta a presentare un'offerta di poco superiore ai 17 milioni di euro all'Arsenal per l'attaccante togolese. L'affondo del Milan lo scorso anno andò a vuoto, quest'anno Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, sembra meno rigido e più propenso ad una cessione del suo attaccante. Rimanendo al Milan, in queste ore circola la voce di un interessamento per Lavezzi: "Il Milan lo vuole? No, non ne so niente. Sul Milan non ne so niente" ha affermato il procuratore dell'argentino Alejandro Mazzoni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, proseguendo però con una frase che apre a qualche possibilità: "Lo sa tutta la gente, ai rossoneri è sempre piaciuto. Lo ha detto anche Berlusconi in passato".

 
 
 

Agente Kjaer: "Se il Milan offre 12 milioni..."

Post n°70 pubblicato il 04 Giugno 2009 da tony_sax
Foto di tony_sax

«È vero, il contratto di Kjaer ha una clausola secondo la quale potrebbe andare via da Palermo per 12 milioni di euro». Ecco perché il difensore danese può iniziare a guardarsi intorno, magari pensando al Milan. Secondo il suo procuratore Mikkel Beck, Simon Kjaer ha quindi una valida possibilità di lasciare la maglia rosanero anche prima della scadenza del contratto, fissata per il 2013. «Ma non c'è niente con il Milan, io credo che il prossimo anno resterà a Palermo - ha spiegato Beck in un'intervista a Mediterraneonline.it - Il Milan è una destinazione molto interessante, però Kjaer ha già un contratto con il Palermo». Resta comunque quella clausola rescissoria: «Confermo, ma premetto che lui è contento a Palermo. Quella clausola vale anche in Italia, non solo all'estero - ha proseguito l'agente - Credo lo stesso che l'anno prossimo giocherà nel Palermo però staremo a vedere. Ha questa clausola di 12 milioni di euro, se c'è un club che offre questa cifra lui potrebbe anche andare via, però al momento non c'è niente».

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lambi57stez90cejennluit2621cataniaclublocridenortek1968dp87cuf.feginevra350cartierapompeimaylagattaisobella.madamefernandez1983tony_saxLaSacerdotesssa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963