I CHIAMATI FUORI

I VERI CREDENTI IN CRISTO GESU', UNICO SALVATORE

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelofelice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: CZ
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FRATELLI, VOI SIETE STATI CHIAMATI A LIBERTÀ

 

Questo blog non è sostenuto da nessuna chiesa o organizzazione.

È totalmente libero per diffondere la verità  nella verità affinché tutti quelli che sono in Cristo possano conoscere di non essere  soli.

 

 

CRISTO GESÙ

 

Io sono Il Vostro Signore, Gesù Cristo. Venite a prendere Posto Tra le mie file. Io sono Il Figlio del Vostro Padre e Dio e Voi mi appartenete per mezzo del Padre divino Che vi ha Creato e chiamato ad esistere in Eterno. Io sono Il Signore e Dio della Vita.

 

 

AL SERVIZIO DI CHI CREDE NELL’UNICO SALVATOR

 

Nell'amore non c'è paura; anzi, l'amor perfetto caccia via la paura; perché la paura implica apprensione di castigo; e chi ha paura non è perfetto nell'amore.

Chi ama non ha bisogno della LEGGE giacché è sotto il  controllo e la guida di Cristo Gesù e vive nell’armonia e nell’amicizia in modo naturale con tutti e non per bisogno.

 

 

LA NOSTRA FEDE IN UN UNICO DIO IMMORTALE

 

Crediamo in un solo ed unico Padre, Dio immortale ed eterno.

Crediamo in un solo ed unico Dio Salvatore del mondo: Gesù Cristo,  il Principio di ogni cosa, venuto sulla terra come uomo.

Crediamo nel  Sacrificio di Cristo unico e Perfetto

Crediamo di essere salvati per Grazia e non per opere

Crediamo che la vita Eterna è un dono gratuito di Dio

Crediamo che la verità è una sola che si trova nella persona del nostro  Gesù Cristo.

 Crediamo nel battesimo amministrato nel solo nome di Cristo GESU'.

 

 

CREDETE, CRISTO E' L 'UNICA SPERANZA

«Il tempo è compiuto e il regno di GESU' CRISTO è vicino; ravvedetevi e credete al vangelo».

 

 

L' INFERNO NON ESISTE

Che meravigliosa promessa! Che bella notizia! Altro che condanna, punizione eterna e fiamme di fuoco!

 Cristo Gesù è venuto per salvare, non per condannare.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

PASQUA

Post n°157 pubblicato il 29 Marzo 2018 da angelofelice
 

 

 

Alcuni studiosi biblici affermano che Enoch, Elia, Mosè, alla morte sono andati subito in cielo.

La Parola di Dio non può mentire, gli uomini possono mentire a loro piacimento perché non conoscono il vero Padre e Dio immortale e il Signore Cristo Gesù, essi sono ingannati dal dio di questo mondo.

Giovanni 3:13 Nessuno è salito in cielo, se non colui che è disceso dal cielo: il Figlio dell'uomo. 

Questa scrittura afferma che nessuno, se non Cristo Gesù che è disceso dal cielo, è salito in cielo dopo il Suo Sacrificio espiatorio per tutta l'umanità.

Ebrei 9:22 Secondo la legge, quasi ogni cosa è purificata con sangue; e, senza spargimento di sangue, non c'è perdono.

Non è possibile che siano andati in cielo prima di Cristo Gesù.

Giovanni 14:3 Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi;

Cristo Gesù non è ancora tornato quindi nessuno è salito in cielo.

1Tessalonicesi 4:16 perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo;

1Corinzi 15:23 ma ciascuno al suo turno: Cristo, la primizia; poi quelli che sono di Cristo, alla sua venuta;

Se alcuni sono andati in cielo prima ancora del sacrificio di Cristo Gesù, allora non serve commemorare la Sua morte, la Pasqua, e non serve nemmeno aspettare la risurrezione, tutti sono ingannati.

Sia ringraziato nostro Padre e Dio immortale che la verità non può ingannare quelli che Lui gradisce. I morti non sono in cielo, nemmeno Enoch ne Elia e nemmeno Mosè.

Gloria al nostro Padre e Dio immortale.

  

 

 

 
 
 

VITA ETERNA

Post n°156 pubblicato il 26 Dicembre 2017 da angelofelice
 

 

Le parole indispensabili di Cristo Gesù sono queste:

Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Atti 4:12 In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».

1Tessalonicesi 5:9 Dio infatti non ci ha destinati a ira, ma ad ottenere salvezza per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo.

Giovanni 3:16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Giovanni 3:36 Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui».

Giovanni 5:24 In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.

Giovanni 6:40 Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno».

Egli, Gesù Cristo, afferma chiaramente che non esiste altro personaggio nella storia umana che abbia autorità o potere di condurre a Dio Padre. Nessun altro che possa dare la salvezza, nessun altro nome che sia stato costituito per questo incarico, solo Cristo Gesù.

Nessuna religione può percorrere la via per giungere a Dio Padre perché l'unico modo l'unica via è Cristo Gesù. Nessuna pratica, nessuna osservanza, nessun sacrificio o regola, nessun percorso religioso o uomo, nessuna capacità umana può garantire l'accesso alla vita eterna se non si riconosce coLui che ha l'autorità di dare gratuitamente la vita eterna, Cristo Gesù.

Da migliaia di anni di parla di Cristo Gesù e molti tentano di oscurarne le Sue parole, nessuno vi riesce.

Egli è l'unico che ha portato la vera speranza e la promessa stabilita da Dio Padre prima che il mondo venisse in esistenza, l'instaurazione del Suo Regno su tutto quello che ha creato.

Marco 1:15 Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; ravvedetevi e credete all'evangelo.

Questo Regno sta per prendere potere sulla terra con Cristo Gesù, Re dei Re.

Sia benedetto chi crede e vi pone mente.  

 

 

 

 
 
 

Nessun morto è in cielo

Post n°155 pubblicato il 11 Novembre 2017 da angelofelice
 

 

Nessun morto è andato in cielo, tutti sono nella tomba che aspettano la risurrezione.

 

Giovanni 3:13

E nessuno è salito in cielo, se non colui che è disceso dal cielo: il Figliuol dell'uomo che è nel cielo.

Atti 2:29

Uomini fratelli, ben può liberamente dirvisi intorno al patriarca Davide, ch'egli morì e fu sepolto; e la sua tomba è ancora al dì d'oggi fra noi

1Corinzi 15:12

Or se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, come mai alcuni fra voi dicono che non v'è risurrezione de' morti?

.

1Corinzi 15:13

Ma se non v'è risurrezione dei morti, neppur Cristo è risuscitato;

Apocalisse 20:6

Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su loro non ha potestà la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.

Noi aspettiamo la venuta di Gesù Cristo e la risurrezione dei morti.

Credete all'unico vero  Dio Padre e all'unico Signore Cristo Gesù per avere la vita eterna .

 

 
 
 

Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che Lo ha mandato.

Post n°154 pubblicato il 07 Ottobre 2017 da angelofelice
 

 

Gesù è Dio! Ma non è Dio il Padre perché lo afferma Egli stesso.

Chi dice che Egli non è Dio è come quegli ebrei che lo volevano uccidere perché si "faceva Dio" perché non credono nella sua preesistenza come quegli ebrei che dissero "non hai ancora quarant'anni e hai visto Abramo?". E non credono che Egli fu la Roccia spirituale che guidò il popolo di Dio verso la terra promessa.

Dio Padre (Il DIO come riporta la scrittura in Giovanni 1:1 "ò Theos") si servì della Parola (Dio senza articolo "Theos" che alcune versioni traducono con "divino") per creare ogni cosa e per creare il suo popolo e guidarlo per il Regno dei Cieli. Egli è stato il sacrificio espiatorio per l'umanità.

Chi afferma che Gesù Cristo è il suo Signore e Padrone e che è nelle Sue mani - perché Dio Padre ha dato tutto nelle sue mani anche la nostra vita - allora vuol dire che è una Sua pecora. La nostra vita eterna è custodita in Lui, Egli è la Salvezza di YHWH.

"Tutte le cose che ha il Padre, son mie: per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà" (Giov 16:15).

Questo Dio parlò faccia a faccia con alcuni profeti come un uomo con un altro uomo: "Or l'Eterno parlava con Mosè faccia a faccia, come un uomo parla col proprio amico" (Eso 33:11). C'è chi cerca di smentire questa scrittura affermando che è un modo di dire ma che in effetti Mosè non ha visto Dio, gli irriducibili si inventano tante teorie perchè semplicemente non credono nelle Scritture. Per questo motivo Egli disse apertamente agli ebrei che erano fisicamente progenie di Abramo (Giov. 8:37-59) ma spiritualmente non lo erano né di Abramo né di Dio:

"Se foste figliuoli d'Abramo, fareste le opere d'Abramo; ma ora cercate d'uccider me, uomo che v'ho detta la verità che ho udita da Dio; così non fece Abramo. ... Se Dio fosse vostro Padre, amereste me, perché Io son proceduto e vengo da Dio, perché Io non son venuto da me, ma è Lui che mi ha mandato." (Giov 8:39-47).

Cosa sta dicendo Gesù? Abramo cosa fece? Credette a ciò che udì dal Lui e lo mise in pratica al contrario di coloro che lo ascoltarono e non credettero, anzi lo odiarono. Così Lui li censurò così: "Voi siete progenie del diavolo, ch'è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro" (v. 44).

Egli disse a Filippo che voleva vedere con gli occhi Suo Padre "Non credi tu che chi ha visto me ha visto il Padre?" (Giov 14:8-9). Qui non voleva dire che Egli era lo stesso Essere, ma che nei confronti dell'uomo Egli è Dio Padre con gli stessi attributi (Onnipotente, l'Alfa e l'Omega, ecc), colui che pienamente lo stava rappresentando, lo rappresenta ancora oggi e lo rappresenterà nell'avvento del Regno di Dio. Egli è degno di ogni lode e onore. Così Tommaso ebbe a esclamare "Dio mio!" quando lo vide risorto. Il DIO PADRE NESSUN MORTALE PUò VEDERLO E VIVERE, NON COSì CON SUO FIGLIO.

Una scrittura che chiaramente afferma che Egli e il Padre non sono la stessa persona è 1Cor 15:24-28: "poi verrà la fine, quand'egli avrà rimesso il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che avrà ridotto al nulla ogni principato, ogni potestà ed ogni potenza. Poiché bisogna ch'egli regni finché abbia messo tutti i suoi nemici sotto i suoi piedi. L'ultimo nemico che sarà distrutto, sarà la morte. Difatti, Iddio ha posto ogni cosa sotto i piedi di esso; ma quando dice che ogni cosa gli è sottoposta, è chiaro che Colui che gli ha sottoposto ogni cosa, ne è eccettuato. E QUANDO OGNI COSA GLI SARÀ SOTTOPOSTA, ALLORA ANCHE IL FIGLIO STESSO SARÀ SOTTOPOSTO A COLUI CHE GLI HA SOTTOPOSTO OGNI COSA, AFFINCHÉ DIO SIA TUTTO IN TUTTI".

Gesù è il Figlio dell'IDDIO Altissimo perciò è Dio.

Ebrei 1:9 dice ancora in riferimento a Gesù: "Hai amato la giustizia e odiato l'iniquità; perciò Dio [Gesù], il tuo Dio [Padre], ti ha unto con olio di letizia al di sopra dei tuoi compagni". In questo verso non è Dio Padre che si rivolge a Suo Figlio chiamandolo Dio? Se noi siamo dèi secondo la Parola di Dio, figuriamoci il Figlio.

Giustamente si intravede una particolare relazione tra Gesù e Suo Padre; quella particolare relazione con Dio Padre era che Gesù e Suo Padre erano UNO, significa appunto che Gesù era Dio in quanto Figlio di Dio.

"Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui. Sì, amen. "Io sono l'alfa e l'omega", dice il Signore Dio, "colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente". (Apoc.1:7-8)

Gesù Cristo dice ai suoi. "Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale Io dimoro, porta molto frutto; perché SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA". (Giov 15:5)

WWW.OSANNA.ORG

 

 
 
 

Isaia 55:7

Post n°153 pubblicato il 18 Marzo 2017 da angelofelice
 

Lasci l'empio la sua via
e l'uomo iniquo i suoi pensieri;
si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui,
al nostro Dio che non si stanca di perdonare.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelofelice
Data di creazione: 18/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelofeliceSaturnjasanto.galvanoregalamiancoraunsognMa.Dameaba30moschettiere62bartriev1oscardellestelleFanny_Wilmotchristie_malryElemento.Scostanteil_pablomisteriosocolbotto0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UNICO PADRE IMMORTALE CHE È DIO

Esiste da sempre ed è immortale, eterno, è onnipotente, è onniscente e ha in suo controllo tutto il creato.
L’uomo ha sempre adorato ciò che non è per pura mancanza di conoscenza ha formulato la teoria del "Big-Bang" per dimostrare l'inesistenza di Dio, ma le scoperte scientifiche dimostrano invece ciò che Paolo di Tarso esprimeva già duemila anni fa: “Infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo, si vedono chiaramente, affinché siano inescusabili.” (Rom 1:20) Gesù Cristo disse a Mosè: «IO SONO COLUI CHE SONO». Poi disse: «Dirai così ai figli d'Israele: "L'IO SONO mi ha mandato da voi"». (Es 3:14).

 

NON SIAMO SOTTO LA LEGGE, SIAMO SOTTO LA GRAZIA

Or noi sappiamo che tutto quel che la legge dice, lo dice a quelli che sono sotto la legge, affinché sia chiusa ogni bocca e tutto il mondo sia riconosciuto colpevole di fronte a Dio; perché mediante le opere della legge nessuno sarà giustificato davanti a lui; infatti la legge dà soltanto la conoscenza del peccato.       

Sappiamo infatti che il nostro vecchio uomo è stato crocifisso con lui affinché il corpo del peccato fosse annullato e noi non serviamo più al peccato infatti colui che è morto, è libero dal peccato.                

infatti il peccato non avrà più potere su di noi; perché non siamo sotto la legge ma sotto la grazia.

 

LA SALVEZZA E' VICINA

Quanto sono belli, sui monti, i piedi del messaggero di buone notizie, che annunzia la pace, che è araldo di notizie liete, che annunzia la salvezza, 

Chiunque invocherà il nome del SIGNORE sarà salvato;.....

ogni creatura vedrà la salvezza di Dio"»

Eccolo ora il tempo favorevole; eccolo ora il giorno della salvezza

Alleluia! La salvezza, la gloria e la potenza appartengono al nostro Dio, 

 

LA PUNIZIONE ETERNA NON ESISTE

"secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia....Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c'era più...Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate».

Ma quale punizione eterna, quale inferno, quale tormento....... Cristo GESU' farà, anzi ha già compiuto ogni cosa in modo perfetto, beato chi crede

 

LA TRINITA' NON ESISTE

NON E' POSSIBILE     BENEDIRE    NEL   NOME DE    PADRE,    DEL FIGLIO    E DELLO SPIRITO SANTO

NON E' POSSIBILE      BATTEZZARE      NEL NOME DEL   PADRE    DEL FIGLIO    E DELLO SPIRITO SANTO

NON E' BIBLICO

OGNI COSA E' NEL NOME DI GESU' CRISTO, IL NOME DA USARE E'GESù CRISTO.

LO SPIRITO E' LA POTENZA DEL PADRE E DIO  IMMORTALE, IL FIGLIO, NON UNA CREATURA ANGELICA.

Romani 6:3 O ignorate forse che tutti noi, che siamo stati battezzati in Cristo Gesù, siamo stati battezzati nella sua morte?

 

In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.

CRISTO GESU'

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963