L'Arcano Incantatore - L'angolo dove si fondono le calde emozioni dell'anima e le fredde diplomazie della mente....
« Precedenti Successivi »
 

Già

.....I miei occhi e il cuore son venuti a patti ed or ciascuno all'altro il suo ben riversa: se i miei occhi son desiosi di uno sguardo, o il cuore innamorato si distrugge di sospiri, gli occhi allor festeggian l'effigie del mio amore e al fantastico banchetto invitano il mio cuore; un'altra volta gli occhi…
 

Post N° 28

Una Divina ImmagineLa Crudeltà ha Cuore UmanoE Volto Umano la GelosiaIl Terrore, l’Umana Forma DivinaE Veste Umana la SegretezzaLa Veste Umana, è Ferro forgiatoLa Forma Umana, un’incandescente ForgiaIl Volto Umano, una Fornace sigillataIl Cuore Umano, la sua Gola famelica.William Blake
 

......

.Tre fiammiferi uno dopo l'altro accesi nella notte. Il primo per vedere intero il volto tuo. Il secondo per vedere gli occhi tuoi. L'ultimo per vedere la tua bocca. E l'oscurità completa per ricordarmi di queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia. (Jacques Prévert)
 

La mia vera terra....

  Un Souvenir dalle mie terreE lei che li vicino, illumina i colori di un arcobaleno.....che parte da me e termina su di leiLa nostra via......I nostri colori......
 

Che dire.......

Chi è quella fanciulla che arricchisce del suo tocco la mano di quel cavaliere? Oh, ch'ella insegna davvero alle torce a splendere di viva luce! Par ch'ella penda dalle gote della notte, come un prezioso gioiello dall'orecchio di un'etiope. È una bellezza di troppo valore perché se ne possa fare qualche uso, e troppo preziosa…
 

Girando su internet

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio…
 

Per Lei

Sento scendere goccia dopo goccia,le lacrime delle emozionia bagnare le aride labbra del cuoreIn lontananza un violino,con la sua melodia fa ondeggiare l'aria,quell'aria che contemporanemente ci bacia entrambi e ci tiene lontaniOramai mi accingo ad essere inghiottito nel ventre della notte,ma provvederò a lasciare la mia anima,lontana dai frutti acerbi che nascono nell'oscuritàI miei occhi…
 

Madonna mia quanto splende il tuo voltoMadonna mia quanto sei desiderabileMadonna mia quanto seiMadonna mia  quanto Anche se in disparte.....rimani l'unica donna, che emoziona le corde vocali della mia anima
 

L'erotismo trasudante dai pori di un dipinto

Attualmente ed in assoluto il mio pittore preferitoNon ho parole.......
 

Non Siamo Tutti Uguali

lui-.....nel  passato se uno aveva un segreto e non voleva assolutamente che qualcuno lo sapesse,lo sai che faceva?l'altro-Non ne ho la minima idea.....lui-Andava in montagna e cercava un albero.Scavava un buco nel tronco e vi sbisbigliava i suo segreti e richiudeva il buco con il fango.Cosi il segreto non sarebbe stato scoperto mai da nessunol'altro-…
 

« Precedenti Successivi »