Eva

Sogni e fantasie

 

VISITA LA MIA PAGINA SEI IL BENVENUTO!!

 

MI PRESENTO

Sono una persona allegra e solare che ama divertirsi positivamente. Credo fermamente in Dio, credo che senza Dio la mia vita non ha ragion d'essere.

 Ci sono persone che rifiutano la fede in Dio perchè trovano umiliante per uomini ragionevoli di ammettere l’esistenza di qualcuno superiore all'uomo. Altri negano l'esistenza di un Dio buono , per manifestare così una "protesta violenta contro il male nel mondo".

Altri ancora, perchè i loro pregiudizi filosofici li hanno convinti che soltano le realtà materiali, le realtà materiali, possono essere conosciute dall'uomo. o perchè negano ogni possibilità di verità assoluta.

 Molti propongono le loro aspirazioni altrove, e non riflettono mai seriamente sul problema di Dio; essi "si lasciano soppraffare dalle preoccupazioni, dalle ricchezze e dai piaceri della vita, e i loro frutti non giungono a maturazione" (Lc 8,14)

 

AREA PERSONALE

 

SIGNORE DA CHI ANDREMO?


Tu solo hai parole di Vita eterna!

Ama, prega, perdona

e non disperare mai,

Dio è con te, in te, i

ntorno a te, fidati di lui,

calma il tuo cuore

e Cristo agirà per te.

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Flicr
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANGELO CUSTODE

 

 

 

 

 

 

 

Se hai fede negli angeli la

loro protezione

sarà sempre con te

Credici e loro ti aiuteranno

 

I MIEI BLOG AMICI

TAG CLOUD

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Padre Pio

PENSANDO A TE

Post n°5 pubblicato il 21 Luglio 2011 da LauraClub
 
Tag: EROS

Pensando a te

Pensando a te,  ancora turbata dai nostri discorsi erotici e ostinatamente intenzionata a non cedere alla tentazione, ho chiuso gli occhi e mi sono assopita.

Ma dondolata dal vagone, le nostre parole, le tue e le mie confidenze erotiche, sono apparse davanti agli occhi una dopo l’altra, e ti ho visto là, di fronte a me. Ho accavallato istintivamente le gambe e stringendo forte le cosce, mi sono arresa alla tempesta ormonale lasciandomi rapire dei sensi.   Con la testa so di potere, mi capita spesso: non devo far altro che abbandonarmi ai pensieri erotici che sai… con le gambe accavallate…  gli occhi chiusi…

Quelle parole diventano immagini, pulsano forte e alimentano un’esaltante ebbrezza sensuale.  Le viscere si contraggono, si contorcono, pulsa il mio sesso, si agita e mi sconquassa … la mia bocca ti cerca.

Ora è nitida l’immagine, ti vedo tra sospiri lenti e voluttuosi, sguardo e sorriso compiaciuto, mentre la mia lingua e le morbide ed assetate labbra percorrono il turgido scettro fremente di desiderio. Il tuo volto adesso è serio, i tuoi occhi implacabili fissano sfrontatamente i miei, mi ordinano di omaggiarti come meriti mentre premi e trattieni forte la mia testa contro il tuo fiero fusto, che sta esplodendo.

Mi sollevi il viso mentre continui a fissarmi… è un imperativo: il tuo piacere non andrà disperso, neanche una goccia del tuo prezioso nettare dev’essere sprecata. Tieni stretto il mio viso fra le tue mani mentre soddisfo il tuo ego incorporando fino all’ultima goccia. Sei entrato tutto in me, lasciandomi traccia di te. È il tuo sigillo indelebile.

E  ancora le mie labbra bagnate ti cercano.

Sono pronta, sono abile a farcela senza neppure sfiorarmi, mi basta la sola forza del pensiero e con la massima intensità di cui – grazie alla mia strabiliante carica erotica che tanto ti eccita – sono capace, raggiungo l’agognato orgasmo. Orgasmo cerebrale, che fra i diversi orgasmi femminili è uno dei più devastanti. Ma sento che non basta, stavolta no, non riuscirò. Mi serve aiuto.

Ne ho bisogno, sono spudoratamente eccitata.  La mia intensità erotica è tale da consentirmi, se lo voglio, di raggiungere la vetta anche senza sfiorarmi. Ma  c’è troppa gente attorno a me…

Non c’è tempo da perdere, sto impazzendo.

Pensando a te, mi alzo di scatto e raggiungo il bagno della carrozza treno. Sono chiusa dentro finalmente.

In piedi appoggiata alla parete,  velocemente abbasso  le mutande fino a mezza coscia. Ho fretta.

Lo voglio subito, adesso!  autoerotismo2 Pensando a te

Finalmente le mie dita raggiungono il centro umido, caldo e scivoloso della mia voglia. La mia intimità, le cui mucose trasudano piacere, mentre rivoli vischiosi scorrono lungo le cosce, non aspetta altro.  Sto cercando il mio acme e so che giungerà. Quel bottoncino a me cosi familiare e teso, accrescendo di volume si infiamma sempre più, ogni goccia di piacere mi avvicina all’esplosione che in breve arriva, con un gemito strozzato.

Il respiro ora è quasi fermo. Guardo spossata e indifferente la bianca parete di fronte. Mi sento vuota, stanca forse. Volgo lo sguardo e mi vedo allo specchio. Non sento gioia, né tristezza. Sono completamente assente.

Mi ricompongo e ritorno in carrozza e stavolta mi assopisco davvero.

Pensando a te ho lasciato gli occhiali che avevo appoggiato sul bordo del lavandino del bagno e sempre pensando a te, sono scesa dal treno scordandomeli.

Pensando a te, Vita’… m’è risalita la voglia mentre ti scrivo.

Pensando a te, accidenti a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LauraClub
Data di creazione: 27/04/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963