Straight Ahead !!!! - Lascia che il tuoistinto tracci la rotta per la saggezza...Sergio bambaren -
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 191

ehilà genteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto tempo che nn aggiorno il blog..però voi manco vi fate sentire, eh? intanto devo ringraziare tutti quelli che hanno commentato il mio precedente post.. quale migliore occasione per aggiornare il blog se no quella di raccontarvi del viaggio a roma? ho seguito un seminario con la scuola... sull'arte e la comunicazione..stupendo!!! siamo…
 

Post N° 190

ehi, come va il rientro? io purtroppo (o per fortuna) non ci sono stata questi due giorni perchè o avuto problemi alla bocca e ne continuo a da avere...anche se domani penso di venire per non perdermi il compito di greco...riniziare dpo le vacanze mi sembra così dura... soprattutto se alla base ci sta una…
 

Post N° 189

ragazzi...ho visto il 7 e l'8....da morire dalle risate...... vi prego vedetelo.........
 

Post N° 188

DANIELE è LIBERO....
 

Post N° 187

messina e fiorentina... due parentesi poco favorevoli per il nostro palermo.... da quando amauri è andato ko la media dei punti vinti a partita è notevolmente diminuita....chissà che non arrivi cavani, il matador ... a risollevare la situazione....ma intanto.... nel bene e nel male la mia fede rimane sempre di colore ROSANERO........(e spero che non sia…
 

Post N° 186

delusi? io direi di no.... il 0 a 0 si è rivelato un gran bel partitone... forse il palermo si è rivelato un pò "assente" nella prima parte della partita... ma ha recuperato alla grande al secondo tempo.... GRANDISSIMA difesa di barza (non scordiamoci che viene da un infortunio :D  ).... ma aggressivi e decisi…
 

Post N° 185

non so qual'è stato il catalizzatore...ma mi sento pronta a cambiare.... ho necessità di cambiare...se dovesse andare male...almeno avrò la soddisfazione di dire che ho tentato.....so che sarà durissima.... ma sento di dover prendere questa scelta...e spero di non dovermi per questo dividermi dalle mie migliori amiche voglio cambiare scuola..per motivi che non sto qua a scrivere…
 

Post N° 184

oggi, anche se in ritardo voglio augurarvi un buon san valentino.... anche se in ritardo.... anche se non siete fidanzati...in fondo l'amore è ogni giorno dell'anno e in ogni persona...auguri ad ogni padre che ama una figlia...ad ogni figlia che ama una madre...ad ogni amico che si fa in cinque per un altro...a chi ama…
 

Post N° 183

LEZIONE NUMERO 8: GLI AGGETTIVIPer quanto riguarda i gradi degli aggettivi qualificativi bisogna fare le seguenti osservazioni:a) il comparativo si forma con l'uso di chiù (più) e menu (meno). Es.: Maria è chiù bedda di Pippina (Maria è più bella di Giuseppina); 'sta cosa è menu 'mpurtanti di chidd'autra (questa cosa è meno importante di…
 

Post N° 182

IERI SERA ABBIAMO PERSO TUTTI....
 

« Precedenti Successivi »