Renato Zero - Il mio personale tributo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

Onda GayScendo in piazza con te…Mi voglio sfogare! Via quel marchio che hai, grida chi sei!!! Un fiore rosso e tu, chiunque sia, risponderai lo so, questa è l’onda tua! Il coraggio che io ti presto… fai presto! Rompi gli argini e vai… Che puoi! Ti mostro se vuoi, il mio itinerario… E i giorni…
 

Post N° 11

.. ho la sensazione che al protagonista di questo mio blog in questi giorni fischino molto le orecchie!!!Comunque tanto per precisare oggi ma vi schierarmi .... e mi schiero tra quella parte di sorcini che amano le canzoni di Renato ma che non fanno di lui un essere da idolatrare .... è un cantante ....…
 

Post N° 10

 La Favola Mia Ogni giorno racconto la favola mia La racconto ogni giorno, chiunque tu sia… E mi vesto di sogno per darti se vuoi, L’illusione di un bimbo che gioca agli eroi! Queste luci impazzite si accendono e tu Cambi faccia ogni sera, ma sei sempre tu… Sei quell’uomo che viene a cercare l’oblio,…
 

Nei Giardini Che Nessuno Sa

» Nei Giardini Che Nessuno Sa «Senti quella pelle ruvida. Un gran freddo dentro l’anima, fa fatica anche una lacrima a scendere giù. Troppe attese dietro l’angolo, gioie che non ti appartengono. Questo tempo inconciliabile gioca contro te. Ecco come si finisce poi, inchiodati a una finestra noi, spettatori malinconici, di felicità impossibili… Tanti viaggi…
 

UNA MAGIA

Un’ombra a chi l’ha persa andando in giro di notte. Una valida ragione ad una porta che sbatte. Un paio d’ali nuove ad una farfalla sbiadita. Una seconda volta ad una storia finita. L’applauso più scrosciante ad un tenore stonato. Un treno, più veloce a chi non è mai partito. Una coscienza a chi si…
 

SIAMO EROI

Siamo eroi, che vuoi di più… Belli come alla tivù. Teneri, incoscienti eroi, noi siamo eroi, per non morire! Scendi dalle nuvole. Smetti di sognare e vai. Tieni il passo, se no guai! Trovati un look, ed uno sponsor. Su quella strada, si diventa eroi. Il coraggio, se non c’è, lo troverai. Per conquistarti un…
 

Post N° 6

trovato un altro "simpatizzante" sulla rete :o)http://fablife.blog.excite.it/permalink/241827
 

Post N° 5

» Vivo «Vivo! Il mio alibi è che… Vivo! Tentazioni e mai la volontà… Di finirla, qua! Vivo! Da un bicchiere vuoto… Bevo! Ho venduto al mondo, i sogni miei, La mia pelle, mai! E… Nonostante tutto… Resto, io! Io… Che ancora credo, E ancora spero, io! Io, mendicante, disteso al sole, Sacco di stracci,…
 

Post N° 4

» Per Non Essere Così «Anche l’ultima prodezza, va… Non è un gioco, il carnevale! Mi scelsi un abito… Provai ad essere diverso… Per non essere così! Dio! Come sono, ridicolo… Quando tento di piacere! Se mai mi nutrirò, di fantasie, per non morire… Per non essere cosi! Un desiderio a metà, Un’altra volta, realtà……
 

Post N° 3

» Tutti Gli Zeri Del Mondo «A tutti gli zeri del mondo, il mio personale pensiero piccoli eroi maltrattati, lasciati soli in un angolo oscuro Mentre vanno cercando una strada una luce, un riparo, una guida ecco che si ritrovano sempre fra le grinfie dell'ultimo giuda Sono gli ultimi in fondo alla lista sono lì…
 

« Precedenti Successivi »