Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Creato da: The2019replicant il 30/12/2012
The Replicant channel

 

 
« Un altro annoScelte di vita. »

Fin quando Dio vorrà

Post n°8 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da The2019replicant
 
Foto di The2019replicant

Non temere amico mio, quando non ce la farai più ti presterò le mie gambe, per camminare ancora insieme.

E quando la tua vista sarà affievolita sarò anche i tuoi occhi, amico mio.

Ti vedo ora, che ti sforzi a salire a tre zampe sulle scale di questi cinque piani senza ascensore, trascinandoti a fatica.

Ed io dietro di te che quasi ti spingo col pensiero,  e se qualche volta ti accasci, ti aiuto a rialzarti e ti faccio forza.

Penso a quindici anni fa, quando correvi da me per saltarmi in grembo, con la tua faccia allegra di orsetto, e mi mordicchiavi le mani per giocare.

Il tuo spirito è rimasto cucciolo, mentre il corpo porta i segni del tempo passato insieme.

Ma non ti preoccupare amico mio, quando non ce la farai più ti presterò le mie gambe, e se la tua vista sarà affievolita, i miei occhi saranno i tuoi.

Finchè Dio vorrà e ci darà la forza, a te e a me.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

The2019replicantbellicapellidgl3lubopodominjusANGELOANONIMOlorenzoemanuegenny662vocediventofrfengheschik1Kimi.777karen_71Whaite_Hazechiarasany
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963