Reportage di Nozze - Cronache dei vostri eventi
« Precedenti Successivi »
 

Ivana Città Aperta e il nemico è il suo tumore

Quando mi sono accorta di avere un tumore all’utero non ci ho pensato molto, mi hanno detto di fare una semplice operazione, cioè togliere utero annessi e connessi e non ci sarebbero stati più problemi. Ok sembrava semplice, pensai: “Sono stata fortunata, facciamo questa operazione.” Il risultato dell’esame istologico invece diceva che il tumore era…
 

Le donne

Le donne tante storie, mille volti, ma un solo grande cuore e tanto tanto coraggio.Scrivono poesie, reagiscono alla malattia, stravolgono la propria vita per amore, per passione per sentire il proprio cuore battere ancora.Non vogliamo togliere niente agli uomini ma diciamolo siete decisamente meno vivi e pulsanti.....
 

www.reportagedinozze.net

 

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone che hanno adottato il motto: immagina, sogna e realizza. Se vi piace la nostra filosofia seguiteci! Siamo uniti dalla voglia di creare qualcosa di nuovo nel mondo degli eventi. Ognuno di noi ha scoperto la sua vocazione e non c’è niente di più bello che la condivisione di un talento…
 

Antonella e Antonio “Pesciolina e Pesciolino finalmente sposi!” 15 giugno 2013

Il caldo sta diventando opprimente, l’orologio segna le ore 14,30 che sia il caso di raggiungere il nostro sposo Antonio? La cerimonia inizierà tra mezzora. Così esco, direzione: la parrocchia di San Giovanni Battista a Maliseti e inaspettatamente mi imbatto nell’auto nuziale che quando sono arrivata ancora non c’era. E’ notevole: una limousine Excalibur Pantheon…
 

Antonella e Antonio “Pesciolina e Pesciolino finalmente sposi!” 15 giugno 2013

Siamo esattamente alla metà di giugno, al primo vero fine settimana estivo di questa disgraziata primavera piovosa. Mi viene da pensare che forse è un regalo divino a questa simpatica coppia di fidanzati che oggi convolano a nozze. Arrivo a casa della sposa a Maliseti, una frazione di Prato, e vedo subito uno striscione grandezza…
 

Michele Vannini

Michele Vannini trentenne dai mille progetti e mille talenti. Diplomato geometra ha scoperto la sua passione per l'informatica che lo ha portato ad essere un valido web-master. Ma non solo il ragazzo ha coltivato da sempre la passione di famiglia, l'immagine in tutte le sue forme, diventando un ottimo videomaker. Grazie al suo drone, è…
 

Post N° 8

Nata a Firenze il 25 settembre del 1993, la nostra bilancia e giovanissima e con un sorriso contagioso. Diplomata quest’anno all’Istituto d’arte di Porta Romana in fotografia, progettazione tipografica, grafica e animazione multimediale subito dopo ha vinto il suo primo concorso fotografico organizzato dall’assocazione “Darden Studio”. Il suo sogno quello di diventare illustratrice per case…
 

Amare a 40 anni

Sono io terra arida, porgimi da bere ......sono il mio stomaco,... regalami da mangiare ........il vino va veloce alla testa , il cibo mi sazia.Mi sento sicuro e impeccabile.Allo specchio mi guardo, mi leggo come un libro.............sono innamorato...........vedo solo il tuo riflessoe la grande intesa che ci unisce.Ugo Confalone  
 

Post N° 6

 Ugo Confalone è il futuro sposo della determinatissima e tostissima Adriana, sposa con  lo sponsor. Il ragazzo  è un vero poeta. Ormai è sempre più raro che le persone esprimano i loro sentimenti attraverso i versi. Aiutiamolo a raggiungere  il suo sogno: una casa editrice disposta a pubblicarlo. Il suo gruppo dove trovare le sue…
 

« Precedenti Successivi »