2 chiacchere al bar - attualita' e opinioni
« Precedenti Successivi »
 

Fascisti in questura

Sarebbe bello poter avere fiducia in un'istituzione come la Polizia di Stato...purtroppo troppe volte ci imbattiamo in queste cose: croce celtica in commissariatoE di fronte a questo schifo provo per riflesso condizionato un po' di schifo anche tutte le volte che vedo una uniforme della P.S.Chissà se queste mele marce saranno allontanate? Sempre che il…
 

25 anni dopo Cernobyl una mutazione fatta premier

Nel 25esimo anniversario del disastro di Chernobyl, con un tempismo che è una via di mezzo tra il diabolico e il fantozziano una coppia di nani con i rialzi nelle scarpe che temporaneamente e sfortunatamente per tutto il mondo civile sono a capo dei governi di 2 paesi come Italia e Francia, hanno chiarito a…
 

Le casalinghe e la propaganda

Che paese siamo?  A volte quando mi capita di parlare con berluscones mi rendo conto di essere totalmente inadatto ad interloquire con loro per il semplice motivo che più mi sforzo di presentargli dei fatti, più loro mi rispondono con propaganda e opinioni...neppure le loro tra l'altro, ma quelle dei vari lacchè che profumatamente pagati…
 

Figure di merda scandinave

Solita enorme, globale e infinita FIGURA di MERDA !!!  Clic QUIMa quando se ne andrà questo PAGLIACCIO con tutta la sua corte di servi???E hanno pure il coraggio di andare in televisione a dire che noi "contiamo" in Europa e nel mondo...evidentemente lo stato dell'informazione in Italia è ideale per consentirgli di farlo!  
 

Avercene di questi qua...

Il prode Marchionne..l'innovatore di cui l'Italia ha tanto bisogno, quello che toglie agli operai di Pomigliano e Mirafiori 10 min. di pausa perchè non sono abbastanza competitivi rispetto ai loro colleghi-schiavi cinesi, in occasione del salone di Ginevra (lui di Svizzera se ne intende visto che li risiede...per non pagare le tasse in Italia ovviamente!)…
 

Personalità dissociate

Il nano amico di tutti i dittatori del globo, che abbiamo la sfortuna di avere a capo del governo dice: "Sulla scuola mi hanno frainteso"Questo è quello che ha detto sabato in un incontro organizzato dai suoi lacchè unicamente per fargli fare il suo pistolotto che stancamente ripete e le sue tv ci propinano da…
 

Un solo Capitano

"Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore…
 

Ne mancava una...

Stasera a Sanremo mancava la canzone piu' rappresentativa della storia d'Italia degli ultimi 70 anni... ve la ripropongo nella magistrale interpretazione dei Modena City Rambler  
 

Se non ora quando?

All'inizio e alla fine di questo video si può apprezzare l'elettrice media del PDL...capelli rossi e pensiero per palati fini!Se non ora quando???  DIMETTITI... 
 

Dimettiti

 Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una…
 

« Precedenti Successivi »