Creato da Lady_Juliette il 07/02/2011

Lady Juliette

Giochi e Gare di nuovi Autori da conoscere su pensieri, prosa, poesia, racconti. . . tutti meravigliosi respiri di parole dell'anima, tutti vincitori nella creatività, nei contenuti, nelle forme e nella fantasia, nell'impegno e nel donare parti della propria anima nella complessità dei vari giochi, dove sanno creare composizioni che donano emozioni, riflessioni e unione di sentimenti. Momenti condivisi dall'amore per la scrittura, dalla bellezza dei pensieri come abbraccio al sentire altrui che unisce nel sentirsi parte della meraviglia della creatività umana.

 

« Gioca Gara : - mondotristeGioco_Gara cos'è per te... »

Gioco_Gara cos'è per te l'Anima - Nefertiti704

Post n°493 pubblicato il 05 Aprile 2012 da Lady_Juliette
 

 

La bambina aprì piano la porta della sacrestia. Nulla le piaceva del Collegio dove qualcuno l'aveva depositata e subito dimeticata ma quel luogo aveva suoni e scricchiolii sinistri che da sepre l'angosciavano. Comandata dalla Madre Superiora era stata costretta ad obbedire. Si guardò intorno con circospezione e nel lieve chiarore delle candele lasciate accese dal chierichetto, percepì una presenza. Terrorizzata si guardò intorno e 'la' vide. Nell'angolo opposto alla porta la 'cosa' era lì. Rattrappita su se stessa. In quel chiarore malato i suoi occhi piccoli, rossi di sangue rappreso dardeggiavano. Danza macabra di fuoco. Appena l'ebbe vista la 'cosa' cominciò a saltellare forsennatamente da una parte all'altra dela sacrestia. Sulla sua testa, completamente rasata, disegni di vene grosse, dure come fili di ferro e viola come i paramenti sacri usati dal prete nel dì della Quaresima. Il naso inesistente si mangiava la bocca grande, senza labbra. Una ferita tra le due orecchie lunghe e appuntite. I denti irregolari e aguzzi pronti a mordere. La lingua spessa, mobilissima e scura usciva ed entrava dalla bocca inalando aria con un sibilo acuto e lacerante. Aveva mani tozze coperte da un uno spesso strato di peli. Vello di pecora scuro e ricciuto; unghie lunghissime, giallastre e ricurve. Artigli per azzannare. La 'cosa' fluttuava da un lato all'altro della sacrestia come in cerca e nel farlo emetteva suoni gutturali, cupi, strozzati. Lamenti di animale ferito. Senza mai togliere gli occhi di dosso alla bambina la 'cosa' con un salto le fu accanto. Non la toccò ma il puzzo di rancido unitamente a quello di carne bruciata che emanava dal suo corpo colpì in pieno la bambina che svenne. Quando si riebbe, la 'cosa' non c'era più ma la bambina comprese con terrore che la 'cosa' le aveva rubato l'anima! Per sempre!

Nefertiti704

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Translate


 

 

 

BANNERINO JULIETTE BOX LAT 7

 


 

ULTIMI COMMENTI

Cucù
Inviato da: perla88s
il 04/11/2021 alle 11:42
 
Ho attacchi sempre più frequenti di fastidium hominis.
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2021 alle 12:06
 
Un uomo solo al timore.
Inviato da: cassetta2
il 19/06/2020 alle 22:27
 
"... vivere due paradisi nello stesso istante." ...
Inviato da: alfazulu31
il 02/10/2018 alle 19:20
 
Non capisco perchè certe cose si scoprano solo ad un dato...
Inviato da: woodenship
il 31/08/2018 alle 12:50
 
 

5 PUNTI PER UN BLOGGER BOX LAT 8

1. Sono una blogger e non cerco nient'altro che il confronto con l' altro. Confrontarsi significa esprimere un pensiero duttile che si presti ad essere confutato con quello altrui, fatta eccezione per i valori cristallizzati in ognuno.

2. Lascio commenti pubblici perché i feedback sono la linfa vitale per un blogger

3.
Non urto la sensibilità altrui con volgarità, offese, bestemmie, etc.

4. Non ho preferenze sessuali, razziali, religiose o culturali

5. Apprezzo le persone e non gli aggettivi (bello, brutto, basso, magro, ricco, povero, sporco cattivo, buono, etc.)

 
Citazioni nei Blog Amici: 160
 

BLOG DI QUALITà BOX LAT 5

 


"BLOG DI QUALITA'"

 
MOTIVAZIONE:
perché con un'idea geniale l'autrice ha saputo creare un salotto letterario presso il quale scrittori del web affluiscono per cimentarsi in una gara amatoriale di poesia.  Elegante, capace, umile, disponibile ai miglioramenti, attenta alla critica costruttiva, Lady Juliette ha saputo riunire un gruppo di amici dalla spiccata capacità. Sicuramente originale la sua iniziativa. Blog di cui non si può fare a meno.


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963