Lady Juliette - Giochi e Gare di nuovi Autori da conoscere su pensieri, prosa, poesia, racconti. . . tutti meravigliosi respiri di parole dell'anima, tutti vincitori nella creatività, nei contenuti, nelle forme e nella fantasia, nell'impegno e nel donare parti della propria anima nella complessità dei vari giochi, dove sanno creare composizioni che donano emozioni, riflessioni e unione di sentimenti. Momenti condivisi dall'amore per la scrittura, dalla bellezza dei pensieri come abbraccio al sentire altrui che unisce nel sentirsi parte della meraviglia della creatività umana.
« Precedenti Successivi »
 

Lei č una tipa sensibile...

  Decise di portarla in quel posto infimo dove la gente andava a bersi anche l'anima.Perchè pensava che non si potessero vivere due paradisi nello stesso istante.Sapeva che avrebbe trovato puzzo di sigarette che si sarebbe attaccato ai vestiti e anime possedute da un nulla demoniaco. Vi camminò dritto fin dentro, a quel locale, e gli…
 

Black is my happy color

 
 

Cosa vedi nell'immagine...

Due buchi duepallottole:unaal cervello ristrettal'altra al cuore contrattasolo l'urlo si slabbragola protesasilenzioso nel frangerenotturni cristalli densi...WoodenshipSalva
 

Cosa vedi nell'immagine...

  E' un immagine molto forte. Quel vetro infranto in prossimità del cuore, ne indica la sensibilità e la trasparenza. Un animo così non si dovrebbe ferirlo, bisognerebbe averne cura, poiché certe persone sono in via d'estinzione. Il mondo sempre più crudele e meccanico, si cura poco degli altriLaScrivana La frattura del nostro esteriore che causa dolori…
 

Cosa ti ispira l'immagine...

 Foto di Hugo art
 

Gioco Immagine

 Il mare era calmo e la piccola imbarcazione procedeva velocemente. Alzò lo sguardo verso riva, ma il piccolo paese aggrappato alla scogliera era ormai invisibile. Si girò verso il largo e socchiuse gli occhi. L'orizzonte fuso al cielo da un'alba accecante.Solo allora si accorse che fino a quel momento aveva trattenuto il fiato. Da quanto…
 

Gioco Immagine

 Difficile dimenticareViversi non era mai stata un’abitudine.Vorrei entrare in quella dimensione che mi porta a Te.Pensare che esista un abbraccio fatto di sogniche diventa la realtà della mia solitudine.Varcare i miei "momenti" e superarlipensando che la mancanza ci rifarà ricontrare.Vesado   Ti ho lasciata così... aperta in una notte senza stelle. Ho diretto i miei passi al…
 

Gioco Immagine

  Soltando un dettaglio...Che vi si aprisse la porta della segreta,in cui restavate chiusa al mondo,era previsto, anche se non certo il quando.Ora che la vedo spalancata, mi chiedo dove possiate essere.Anche se ciò costituisce soltanto un dettaglio della storia:ciò che conta è che, quella luce, possa avervi resa felice. E, leggera lasciarvi cavalcare serena i…
 

.......

 

30 Giugno 2015 Buon Viaggio Mapě, resterai comunque la nostra Regina

  Dolce Mapì tutti conoscono la mia stima per la persona che eri e quanto amavo il tuo genuino intento di raccontare la vita...ogni vita, ogni viaggio.Non so se posso dire che ogni viaggio, il viaggio degli altri, ci appartiene in quanto anime nella stessa condizione umana, ma così percepisco il tuo...anche mio. Saremo al tuo…
 

« Precedenti Successivi »