Creato da Lady_Juliette il 07/02/2011

Lady Juliette

Giochi e Gare di nuovi Autori da conoscere su pensieri, prosa, poesia, racconti. . . tutti meravigliosi respiri di parole dell'anima, tutti vincitori nella creatività, nei contenuti, nelle forme e nella fantasia, nell'impegno e nel donare parti della propria anima nella complessità dei vari giochi, dove sanno creare composizioni che donano emozioni, riflessioni e unione di sentimenti. Momenti condivisi dall'amore per la scrittura, dalla bellezza dei pensieri come abbraccio al sentire altrui che unisce nel sentirsi parte della meraviglia della creatività umana.

 

« Ci vuole un fiore...Cosa vedi nell'Immagine II »
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RespiriDiSeta/trackback.php?msg=12170883

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Katartica_3000
Katartica_3000 il 30/06/13 alle 16:52 via WEB

Presto, si va in scena:
ha tanta voglia di esibirsi
quel corvo nero della mia Coscienza:
ma dovrebbe prima riuscire a denudarmi
e a liberarmi dai legacci
dei miei pensieri a metà!
 
o3radovicka
o3radovicka il 30/06/13 alle 18:43 via WEB
…Un leggero sorriso, sulle mie labbra, quando il ricordo di Te, mi portò ad entrare sotto la tettoia del “teschio”: In quel tempo tutto il mio cranio fu oppiato da Tu e Io, sotto allarme del sapore_ possedere.. Tardivi, e la mia gelosia traboccava in lunghi filamenti. Quante volte ti dicevo: Non mi tieni legata con la crudele d’attesa…Vieni, mentre cuore sprizza sangue e brucia la forza del fuoco. Prendila la mia mano, toccami con le tue mani nude d’aghi di sole, dove riverbera d’incanto, dove si nasconde la magie.. e quando sei a letto con me, lentamente, prendimi come un fiore, annusarmi, stuzzicarmi gli angoli della mente, per poi penetrarmi di vigore, con fremite della tua indecenza.. fasciami con le perle delle nostre anime, e stringimi forte, per tenere quel calore quando non ci sono, per continuare a respirare insieme... e ricordati di me, come se io fossi tutta parte di Te…adesso Tu nel “almanacco_ricordo” :)))))… Lady Juliette, complimenti per l'immagini e le tematiche… …buona domenica.. radovicka
 
alfazulu31
alfazulu31 il 30/06/13 alle 22:08 via WEB
Non sono io il corvo delle tue paure. Scioglierò il bracciale che stringe il polso e ti tiene legata al tuo pensarmi o al tuo pensarti. Non ti ho mai voluta schiava, sei sempre stata libera. Ti sei spogliata e mi hai messo in mano il guinzaglio delle tue angosce. Non posso risolverle io. Ti ho aspettata oltre ogni immaginabile situazione volteggiando su una giostra da cui non si scendeva mai. Ti ho offerto quello che avevo, poco per te, ma lo sapevi sin dall’inizio.
Posso solo tirarmi da parte. Posso solo rinunciare alla tua pelle bianca, al tuo odore che mi è restato nel naso, ai tuoi occhi di cerbiatta impaurita, al tuo folle abbandonarti che trovava freno in una storia impossibile.
Alzati e rivesti il tuo pensarti. Alzati e non fare più l’errore di imprigionarti al vuoto del silenzio.
Hai parole da donare, pensieri vivaci, movenze da gatta che conosco, ansimare che ho ascoltato sino alla fine, tenerezza mai esaurita. Vai! Cosa resti qui a fare sull’orlo della follia, se ci caschi dentro non ne uscirai più.
Che peccato non aver assaggiato il tuo corpo perfetto nella libertà del prendersi e sbranarsi la carne. Imperdonabile non averti azzannato prima. Ora non voglio la tua offerta, sa di prigionia.
Io non sono il corvo, sono infinitamente più bello e intelligente [non vedi che sguardo idiota che ha?] …e tu sei bellissima.
PS Se ti liberi dalle paure chiamami, risponderò. Non aspettarti clemenza, stavolta ti mangio senza nemmeno una parola di introduzione ^_____*
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 01/07/13 alle 07:01 via WEB
invece in questa foto ci vedo ehm.. una arresa una sconfitta. buon inizio settimana Simona ciauuu
 
woodenship
woodenship il 01/07/13 alle 17:35 via WEB
Ed offrirsi con tanta lascivia/Non è darsi schiava/Se poi il beccaio al polso/lo si tiene ammaestrato:/un'alcova è la mente/i sogni perversi ci culliamo/ A leggerci bene/Oltre ci si vede il sole...........W..............
 
Sol4Y
Sol4Y il 03/07/13 alle 21:34 via WEB
Mi avevi disegnato come un corvo nero a cui concedere la tua libertà.
Ora sai, e lo vedi dall’incapacità di tenere salda quella corda, che non era mia intenzione farti prigioniera.
Tra un attimo sostituirai l’immagine che ti eri fatta di me con quella reale che si è manifestata.
Un uomo forse non semplice, forse non del tutto felice ma spontaneo. Ti restituisco ciò che non ti avevo mai chiesto e ti propongo di viverci nel lento passare del tempo. Consapevoli di ciò che siamo stati, che siamo e che saremo. I ricordi scambiati hanno il sapore di intesa. Potrebbe non servire più dirsi altro, ma saremo sempre pronti ad ascoltarci, a sostenerci, a sentire quando uno di noi due vagabonda nel buio.
Ci siamo marchiati col sapore della saliva, con l’odore della pelle. Non butteremo via nulla nemmeno una piccola goccia di sudore.
I tuoi occhi, sono tutto quello che mi serve per vedere dentro te.
Alzati, dammi la mano, la tua bocca sorride.
Vieni, si fa sera, due passi lungo l’odore del lago, che ami da sempre, dentro il buio liquido della notte.
Se avrai freddo poserò la mia maglia sulle tue spalle e stringerti fra le mie braccia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Translate


 

 

 

BANNERINO JULIETTE BOX LAT 7

 


 

ULTIMI COMMENTI

Cucù
Inviato da: perla88s
il 04/11/2021 alle 11:42
 
Ho attacchi sempre più frequenti di fastidium hominis.
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2021 alle 12:06
 
Un uomo solo al timore.
Inviato da: cassetta2
il 19/06/2020 alle 22:27
 
"... vivere due paradisi nello stesso istante." ...
Inviato da: alfazulu31
il 02/10/2018 alle 19:20
 
Non capisco perchè certe cose si scoprano solo ad un dato...
Inviato da: woodenship
il 31/08/2018 alle 12:50
 
 

5 PUNTI PER UN BLOGGER BOX LAT 8

1. Sono una blogger e non cerco nient'altro che il confronto con l' altro. Confrontarsi significa esprimere un pensiero duttile che si presti ad essere confutato con quello altrui, fatta eccezione per i valori cristallizzati in ognuno.

2. Lascio commenti pubblici perché i feedback sono la linfa vitale per un blogger

3.
Non urto la sensibilità altrui con volgarità, offese, bestemmie, etc.

4. Non ho preferenze sessuali, razziali, religiose o culturali

5. Apprezzo le persone e non gli aggettivi (bello, brutto, basso, magro, ricco, povero, sporco cattivo, buono, etc.)

 
Citazioni nei Blog Amici: 160
 

BLOG DI QUALITÀ BOX LAT 5

 


"BLOG DI QUALITA'"

 
MOTIVAZIONE:
perché con un'idea geniale l'autrice ha saputo creare un salotto letterario presso il quale scrittori del web affluiscono per cimentarsi in una gara amatoriale di poesia.  Elegante, capace, umile, disponibile ai miglioramenti, attenta alla critica costruttiva, Lady Juliette ha saputo riunire un gruppo di amici dalla spiccata capacità. Sicuramente originale la sua iniziativa. Blog di cui non si può fare a meno.


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963