RespiroNotturno - Pensieri notturni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

"sei morbida"sento le sue mani, il suo odore e le sue labbraè quasi una droga..assenzio che mi imprigiona i sensivorrei scorrere con il mio corpo ogni parte del suo corposenza lasciar nulla di inesplorato, sconosciuto, inviolatoviolare ma non possedere..scoprire ma non catturarefarne una mappa che mi rivelasse quello che non riesco a capire,non riesco a…
 

4.11

un battito di cigliaun battito delle tue cigliami stupisco di quanto siano lunghe, sempre ogni volta mi stupiscole guardo e vedo ciglia di donnami piaceè come se per un attimo si aprisse un altro mondochiudi gli occhi e ti forzo ad aprirlicome se dietro le tue ciglia tu scomparissima anche nei tuoi occhi aperti non…
 

23.10

notte...E' arrivato l'autunno, di nuovo... ma la parte positiva è che "è arrivato l'autunno" e "non è finita l'estate". Una visione positiva.Pensavo che questo cambio di stagione mi avrebbe uccisa di tristezza mentre invece continuo a respirare.Non respiro più gli odori di questa estate mentale che è durata tanti mesi, che mi ha cambiato e…
 

19.08.2006

non voglio aspettarmi nulla...è una imposizione..chi non si aspetta, non rimane deluso.Non sopporto di non avere ciò che desidero, quindi l'unico modo è non desiderare ed aspettare soltanto ciò che può accadere..Ma come fare? ..è impossibile..ora è impossibile...Troppo forti sono ancora gli odori, i sapori...troppo per non desiderarli ancora..ancora una volta
 

Post N° 10

ma è relamente esistito tutto quello che ho sentito, visto, vissuto? realmente? o forse solo nella mia mente, nei miei sensi e nulla di più..nulla di più...ma questa notte continua portarmi gli stessi odori e gli stessi respiri di allora..una vita fa o solo settimane fa? tutto è così sfumato nella notte, così presente ma…
 

Haja o que Houver

malinconiamalinconia di una sensazione perduta..sembra passato un secolo mentre invece è solo un attimoun battito di ciglia ed è scomparso, lasciando solo il vuoto..un vuoto palpabile senza odore, senza il calore di un respiromalinconiaquesta sensazione amara con questo restrogusto dolce ma evanescente..malinconia..
 

Post N° 8

Ho fatto tutto quello che non avrei voluto fare..tuttoed ora mi trovo qui a recriminare e farmi i sangue amaro per aver trovato quelloche avrei dovuto aspettarmi..ma poi chissà cosa mi aspettavo, chissà ...  le solite stupidaggini che da anni mi aspetto, le solite stupidaggini che da anni penso ..le solite stupidagginianni fa mi ero…
 

....

in gabbiasono-mi sento in gabbia, una gabbia che ogni anno diventa più stretta più soffocantela mia pelle è una gabbia, le vene le sbarreil sangue pulsa..troppo forte..è un dolore sordo, intero, senza sfogocome farlo uscire? come uscirne?ogni cosa che faccio, ogni atto è un tentativo di fuga..ma mi ritrovo sempre qui..sempre..in una gabbia più stretta…
 

ha un senso quello che sto facendo?ora ..qui..me lo sto chiedendo... e mi sto chiedendo COSAsto facendoal di là del senso se anche lo stesso stare ha una qualsiasi logicitàno non c'è sensoaspetto..e neppure so cosa aspettoma peggio è se l'attesa finissee poi...sicuramente tutto si complicherebbe, solo questo?no troppo facile.."e la sciagurata rispose"ma è l'attesa…
 

23.03.3006

un mondo nuovo da esplorareun mondo così diverso dal mio, lontanoe come un bimbo mi meraviglio-stupisco ..ed ho un pò pauracome del buoi si ha paura ma si è attrattiun brivido lungo la schienaora... qui.. sola..finalmente nel silenzio del mio sguardo, posso chiudere le voci fuori e ricordarericordareimmediato il brivido mi prende, e mi sento…
 

« Precedenti Successivi »