_UnA ViTa QuALuNQue_ - /--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

Post N° 8

"..Ciao.. avevo bisogno di raggomitolarmi ancora fra il tuo foglio nero.. dove tutte le mie parole sembravano assorbite dalla tua patina un po' cupa, ma che in fondo mi faceva stare a mio agio. Come rinnegare una parte di me?.. soprattutto.. l'unica parte che mi da' la possibilità di guadarmi dentro, di scavare a fondo…
 

Arrivederci!

Ho deciso di chiudere questo blog perchè rappresenta un lato di me che sto cercando di rimuovere.. Quindi chiudo la porta a http://blog.libero.it/RibelleSenzaMeta e a bennystress, creando un nuovo blog http://blog.libero.it/EnjoyTheSilence di break_the_silence (ovvero me!) Se avete bisogno contattatemi allo username più recente perchè l'altro lo usero di meno.. se volete postare.. vi chiederei di…
 

..Cosa ReSta?

..Per scrivere anche solo due righe ci vuole atmosfera.. la mia atmosfera generalmente.. è la finestra aperta.. con la tapparella alzata..che ogni sera devo tirare su perchè mia mamma me la sigilla...quando viene a salutarmi.Serrare la finestra è come serrare il mio sguardo che cerca di venir fuori dalla camera..di andare oltre.. di perdersi in…
 

..Un piccolo sfogo.. per le troppe etichette..

... etichettata come:Iperrazionale _ Prof durante l'ora di storia, alla mia domanda "Com'è possibile che in un periodo di tensione politica gli artisti avessero libertà d'espressione?"Incostante nel coltivare affetti e amicizie, ma in realtà ciò che voleva dirmi era "Non sai stare in famiglia" _ Mia madre, dopo l'ennesima discussione..Mente suicida _ La Maggy, mentre…
 

..Staccando a morsi parti di me dal muro, si ricomincia da ora.

..ma prima.. un salto nel passato.. di 24 ore fa."Che effetto che fa.. staccare a morsi pezzi del tuo passato.. e nasconderli in un album di fotografie che rispolvererai forse fra mille anni. Voglia di bianco, di non avere nulla attorno.. uno spazio nuovo.. da scrivere.. non da sovrascrivere.. i ricordi.. non si possono.. non…