Spirito libero - Un cuore in fuga, un anima inquieta, la voglia di vivere che scorre nelle vene, l'amicizia pura di due amiche d'infanzia...dedicato a te ...che sei parte di me...
« Precedenti Successivi »
 

L'Amicizia

Nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici.…
 

Non succederà più...

 

,

 Non voglio più sentirmi in gabbia
 

.

 

..

La mia vita è rimasta bloccata in una ragnatela di bugie per troppo tempo..Adesso si è fatta ora di rompere i fili che mi leganoe cominciare a VIVERE..
 

pensando a Lei...

 Ero li.. In piedi sulla spiaggia a ridere con la mia bimba. Correvamo sui sassi roventi come due scatenate. Avevamo la felicità nel cuore ed il sorriso sulle labbra. Riempivamo l’aria di urla e risa, sotto un sole che ci accarezzava la pelle. Tu, dolce stella mia, eri sotto l’ombrellone. Ridevi con noi dicendoci che siamo…
 

.

Nuova versione di waka waka...direi molto realista e ben fatta..un bacione a Tutti..
 

Semplicemente.. Ti Amo

Quando ti senti sola..ricordati che vivi dentro me..basta bussare alle pareti del mio cuoree correrò ad abbracciarti..Quando ti senti sola..buttami giù dal lettoe starò tutta notte accanto a Te..mi manchi
 

..

  C’era una volta , in un paese lontano, una giovane fanciulla che sconfitta nel morale si lasciò cadere in lacrime sul suo letto. Tutto intorno le sembrava nero e senza uscita, nulla aveva una giusta collocazione nella sua mente, solo caos e paure le facevano compagnia e la giovane piangeva disperata. Nel suo cuore c’era…
 

TU SEI..

Sei l'essenza dell'amicizia..Sei il succo dell'amore..Sei il sole che aspetta dietro le nuvole per dare calore..Sei la voglia di sorridere di cuore.. Sei la gioia più bella dei ricordi..Sei il caramello attaccato alla padella..Sei la dondola sotto un cielo stellato..Sei il lavandino rotto per caso..Sei il ridere soffocato nella notte..Sei la voce del cuore e…
 

« Precedenti Successivi »