Creato da vivalefemmine il 06/11/2007

Cercando qua e la!!

Alla ricerca di una vera soddisfazione

 

 

Giochi con il fuoco.......

Post n°4 pubblicato il 30 Novembre 2007 da vivalefemmine
 

 
 
 

Rispetto per le persone!!!

Post n°3 pubblicato il 23 Novembre 2007 da vivalefemmine
 
Foto di vivalefemmine

Leggendo i giornali, facendo un "giretto" su internet o sentendo i TG in televisione, ci rendiamo conto che ogni giorno accadono fatti di cronaca nera sempre più numerosi e che, purtroppo, coinvolgono donne o persone anziane. Si ruba, si fanno rapine sempre per i soldi, sempre per lo stesso motivo perchè ormai il denaro è la cosa a cui un pò tutti aspiriamo ad avere.

C'è chi se lo vuole guadagnare lavorando onestamente e chi, invece, vuole fare i soldi rubandoli agli altri. Ormai questa società sta cambiando, ma in peggio, non c'è più rispetto per le cose e putroppo per la gente.

Le donne sono diventate un oggetto, violenze, ammazzamenti vari coinvolgono povere donne che magari si sono ribellate, che magari hanno detto "No" ad un sopruso ma che alla fine sono state fatte tacere per sempre!!!

Non voglio fare discorsi troppo impegnati, ma secondo il mio punto di vista, bisognerebbe riappropriarsi di certi valori che una volta erano basilari della nostra educazione. In "primis" il rispetto per le donne, per le persone, per gli animali e soprattutto rispetto verso noi stessi.

Il mio è soltanto uno sfogo ma...ogni tanto fa bene sfogarsi ed urlare la propria rabbia!!!! 

 
 
 

Le donne

Post n°2 pubblicato il 08 Novembre 2007 da vivalefemmine
 
Foto di vivalefemmine

Ho visto alcune schede, in particolare quelle delle donne (chissà perchè???), mi piace poter  leggere quello che pensano perchè l'universo femminile è molto vasto.

Ho notato che è molto alta la percentuale delle donne che ricercano amicizie e/o rapporti con altre donne ed escludono noi uomini. Chissà.....perchè???

Comunque la figura della donna sta cambiando, una volta i rapporti omosessuali/lesbici erano una cosa fuori dal mondo,forse sono sempre esistiti ma venivano nascosti, adesso, invece, non ci sono più tabù ed ognuno dice quello che pensa. Può essere giusto oppure sbagliato, dipende dai personali punti di vista; per quanto riguarda il mio modo di pensare, non ho niente in contrario alla libertà sessuale, dove ognuno è libero di fare quello che si sente di fare, però sempre entro certi limiti.

 
 
 

Pronti e via.........il 1° Messaggio

Post n°1 pubblicato il 07 Novembre 2007 da vivalefemmine
 
Foto di vivalefemmine

E' il primo messaggio che pubblico con questo nick: "vivalefemmine" e sono convinto che molte persone sorrideranno, gli uomini penseranno che forse a scrivere su questo blog è una donna e si chiederanno il perchè "vivalefemmine", mentre le donne penseranno che dietro a "vivalefemmine" c'è una figura maschile che inneggia alla loro bellezza.

Effettivamente la seconda ipotesi è quella giusta dato che, secondo il mio punto di vista, cosa c'è di più bello di un corpo femminile????

Va bene.....certamente ci sono donne e donne ma in definitiva è meglio una donna nuda di un uomo vestito a festa, non credete?? Naturalmente scherzo....ma fino ad un certo punto!!!!

Lo scopo di questo blog è parlare delle donne, di noi uomini, del rapporto tra donna e uomo e perchè no...cercare un qualcosa che può sembrare non raggiungibile e invece sta a portata di mano!!!! 

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivalefemminegreen1959lanzardamivasolodischerzareginkobaetroppibaci
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963