Connie Island - Life as a roller-coaster
« Precedenti Successivi »
 

Holidays!

"Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua..."NO!Io non cerco l'estate tutto l'anno, perchè dove abito iol'estate è 365 giorni l'anno.Non voglio l'estate, mi accontento della primavera.Mi piacciono le temperature miti, non africane, quelle leggere, frizzantie non quelle asfissianti per cui sudi solo respirando. L'estate è qua e le sue (t)orride temperature hanno cercato di boicottare…
 

Painful heart.

  Ci vorrebbe un cuore nuovo.No, non è un modo di dire. Probabilmente è vero, un cuore nuovo mi servirebbe per non essere più anaffettiva.Nel frattempo, però, mi servirebbe per vivere. Disgnitosamente.  
 

A brand new me.

Avrò detto mille volte di essere terribilmente desolata per aver letteralmente abbandonato questo posto e non ho mai posto rimedio. Oggi, invece, l'ho fatto. Complice la noia, il fatto che mentre stiro i capelli qualcosa la devo pur fare e Real Time oggi non proponeva niente di buono! Così, eccomi qui! Ho dato una rinfrescata…
 

.Corsi e ricorsi.

Dicono che tutto sia un continuo ricorso storico. Fatti, luoghi, persone. Come se tutto fosse destinato inevitabilmente a ripetersi senza un perchè. Ma un perchè c'è sempre, che ci piaccia o meno. La difficoltà sta proprio nel capirlo. Personalmente, non ci sto riuscendo. Ho sempre odiato i ricorsi storici, ma soprattutto tutto ciò che apparentemente…
 

.The Renaissance.

   Arriva un momento nella vita di tutti noi, in cui sentiamo il bisogno di dover cambiare qualcosa, se non tutto. Bene, questo momento è arrivato per me. Non so esattamente da dove partirò, ma l'intenzione c'è tutta e direi che questo è già un grande passo. A pensarci bene, ho già iniziato il mio percorso…
 

Ta-daaan! My Scotland

Ladies and gentlemen, hold on because...I'm baaaaack! Ahahah Lo so che sono sparita per un BEL po' di tempo, ma cause tecniche, e non solo, mi hanno tenuta lontana da voi e da questo piccolo spazio. Ma adesso sono tornata e anche se non posso promettere che aggiornerò ogni giorno, mi impegnerò per farlo! Dunque,…
 

.Let it out.

Ho sempre "sofferto" di questa strana cosa: non lascio mai che una persona si avvicini troppo a me, alla mia vita, specie se è un ragazzo. Non saprei nemmeno dire con esattezza perchè, ma è un qualcosa che, mi sono resa conto, faccio spesso e volentieri, tra l'altro senza nemmeno accorgermene. Probabilmente, è una forma…
 

.Life less serious.

Forse sembrerò incostante nell'aggiornare questo blog, ma la realtà è che il tempo scarseggia e sento di avere molto poco da dire. Non perchè non sia successo niente di particolare, ma perchè le mie emozioni sembrano essere impostate su OFF e io non sto facendo il minimo sforzo per riattivarle. In fondo mi va bene…
 

.Back.

Sì, finalmente riesco a trovare 10 minuti per aggiornare e, con Nick Cave on air, ragionare un attimino su quello che è successo e sta succedendo.Donc, l'esame è andato bene. La prima parte di Andrea è andata via con un voto anche abbastanza alto, ma non per la mia media. Però, non ho avuto il…
 

.Aggiornamento lampo.

...Giuro che tornerò presto,molto presto. Ho pochissimo tempo persino per respirare,ma sto bene.Dubbi risolti,problemi superati, nuovi grattacapi e l'esame è alle porte. Questo è quanto.Vi darò maggiori dettagli in seguito.Love ya all xxx...  Time is running out. 
 

« Precedenti Successivi »