Amicizia - che cos' e' l' amicizia?
« Precedenti Successivi »
 

Auguri Mamma

Un dolce pensiero per la persona....la donna piu importante della mia vitala mia MAMMA ti amo Mammina Auguri x la tua festa.....questo e' il mio regalino x te   
 

Dedicat a te....

...a te che credevo diverso da tutti...a te che bastava un niente x capirmi, consolarmiaccettarmi x come sono con i miei pregi e difetti....a te che con poco riuscivi a consolarmi...a farmi reagire e ora.....cosa resta di tutto cio?dicono che i ricordi sono belle cosei bei ricordi sono belle cose...si...ma....alla fine ci si affezziona sempre…
 

ciaoooo e da tanto che non ti vedo del mo blog passa quando vuoi...kiss amica mia

 

Post N° 18

ciaoooooooo bella....scemetta mia ti voglioooooooo benissimoooooooooo baci ele....
 

Amicizia

  Beh, che dire sull'amicizia....Questo è il mio primo intervento in questo blog... e ho anche paura di fare brutta figura Ma ci proverò comunque .partiamo dal nome del blog:AMICIZIAL'amicizia è un sentimento superiore a tuttoa volte anche superiore dell'amoreperchè l'amore può anche decidere di abbandonarti.E lì, rimangono gli Amici.Perchè un Amico con la A maiuscola,c'è…
 

U me tatoo

Vi piace u me nuovo tatuaggio?
 

that's me

[Glitterfy.com - *Glitter Photos*]
 

Amicizia

[Glitterfy.com - *Glitter Words*]
 

my name....

     
 

Amicizia?

Amicizia.... che parolone e pensare che c'e gente che ancora crede        in questa parola.... pensa che scema fino a poco fa ci credevo anche io... ma mi sono ricreduta ci ho messo un po pero poi lo capito.... come si dice meglio tardi che mai Quasi quasi cambio il nome del mio blog..... al…
 

« Precedenti Successivi »