PaZzA88 - Vivere
« Precedenti Successivi »
 

ci sono o non ci sono?

Ve lo starete sicuramente chiedendo.. Ebbene co sono anche se ffare la mamma è un lavoro a tempo pieno.. Meraviglioso lavoro!! Il mio principe cresce e ogni giorno e sempre una scoperta! Battesimo fatto e da poco aabbiamo iniziato le prime pappe! Io sono felice perchè mi regala tantissimo.. Nn ho tempo per me come…
 

E' amore....

Ma ciaoo!!! Quante cose devo raccontarvi ma la più iportante è che il mio bambino e nato il 31 gennaio alle 4 di mattina!!! Un'emozione unica.. Indescrivibile.. Il mio travaglio è stato breve ma intenso.. Mio marito è stato accanto a me tt il ttempo e vederlo nascere e stato più di quanto pensavo.. È…
 

sognando te...

BBuonasera a tutte!!! Come va??? Io stanca ma felice!! Pochi giorni mi dividono dal mio amore più grande... La notte nn dormo, durante la giornata lui è un terremoto e nn riesco davvero a fare nulla ma ttutto questolo faccio con amore.. Questi 9 mesi sono sstati semplicemente i più belli e pieni di ttutta…
 

eccomi

Sono proprio imperdonabile!!! Noi stiamo benissimo w il mio amore bellissimo cresce bene siamo areivari a quota 42 cm per 1.300.. Martedì lo rivedo e chissà quanto è cresciuto!! La mia vita anche se ancora nn è nato gira intorno a lui.... Stiamo preparando la valigia per l'ospedale e settimana scorsa abbiamo conosciuto l'ostetrica che…
 

la nostra vita si colora di.....

Eccoci....Come va?? Noi stiamo bene.. Come potete immaginare nn ho avuto molto tempo per acrivere... La gravidanza procede bene e io mi innamoro ogni giorno di più della mia briciolina che finalmente ha un nome vsito cje abbiamo saputo cosa si nasconde dentro il mio pancione cne ogni gg si fa sempre più grande... Ebbene…
 

Io ti sento....

Il mio buongiorno stamattina è stato bellissimo!!Adesso penserete che sono pazza ma io oggi ho sentito il mio amore piu' grande fare una specie di capriola!!!!!! Sono entrata nel 4 mese dite che è possibile???Beh ero sdraiata in silenzio.. ho lazato le braccia per stirarmi e ho sentito proprio una capriola... che partiva dall'ombellico in…
 

Novità???

Bhe direi di si.... Ma partiamo con ordine!!!E' da un bel po che manco (non mi sembra nemmeno possibile sia passato così tanto tempo).. A lavoro diciamo tutto ok! Matrimonio cognato passato anche se faceva freddo la sera e infatti, due gg dopo, eccomi allettata con febbre e dolori vari!!  Il tempo sembra impazzito, anche se…
 

E tutto va come deve andare....

E' proprio vero no?? In alcuni casi non si puo' fare altro che attendere.. attendere e attendere... Mi ero svegliata con il sorriso e non permettero' a niente e nessuno di portarmelo via!! Sia chiaro.. Quindi che tutto vada come deve andare... noi ce la faremo!!
 

O sole mioooooooooooooo!!!!!!!!!

Buongiornooo!!Oggi il sole è alto nel ciel!!!!!!! gli uccellini cantano e io sono di buon'umore!!Ebbene oggi sono FELICISSIMA.. spero di esserlo anche stasera uhauah.. Allora il mio week end è stato bellissimo e rilassante.. Intanto giovedì sono uscita con una mia amica.. abbiamo cenato con una bella coppa di gelato (che poi  me neanche piace non…
 

Sto diventando vecchia...

Ebbene si il mio compleanno si avvicina ed ho la netta sensazione che i miei anni migliori stiano scivolando così velocemente dalle mie mani da non rendermene nemmeno conto  DISPERAZIONE TOTALE!A voi non capita mai di pensare a come eravate 10 anni fa??? Anche meno eh... pero' cavoli il tempo è proprio volato.. a volte…
 

« Precedenti Successivi »