Creato da ridosan il 20/11/2014

RIDOSAN

Il benessere attraverso la risata.

 

RISATA, la miglior medicina.

Post n°1 pubblicato il 20 Novembre 2014 da ridosan
Foto di ridosan

Buongiorno a tutti amici sorridenti,

inizia da oggi , con l'apertura di questo blog, la possibilità di aiutare le persone attraverso la risata. Il benessere psicofisico atraverso una nuova disciplina che vi farà sentire bene per affrontare i problemi di tutti i giorni con serenità e spirito libero.

Tutte le vostre richieste, opinioni, sensazioni potrete scriverle qui ed io risponderò a tutte le vostre domande e dubbi cercando di darvi le soluzioni migliori restandovi accanto attraverso il sorriso.

Intanto mi presento, mi chiamo Marco Monesi e abito a Rovigo. Sono un Teacher Internazionale di Laughter Yoga (letteralmente Yoga della Risata), una nuova disciplina che ha la capacità di riportare alla normalità la vostra vita aprendo la vostra mente e sviluppando la capacità di star ben con noi stessi e di conseguenza con gli altri.E' stato ampiamente dimostrato dalla medicina convenzionale che la Risata ha un potere terapeutico, rinforza il sistema immunitario tenendo lontane le malattie e attraverso la respirazione aumenta l'apporto di ossigeno nel sangue e conseguentemente al cervello.

PERCHE' RIDERE

Di motivi per sorridere, in questi tempi difficili, ce ne sarebbero davvero pochi. Eppure ridere fa bene e che faccia bene al benessere psicofisico è ormai chiaro da tempo, tanto che esiste da molti anni persino un'area di ricerca scientifica, la Gelotologia, che studia proprio i benefici della risata.

Per questo io oggi ho aperto questo blog, atraverso il quale voglio darvi modo di conoscere e conoscervi sperimentando i benefici di questa meravigliosa disciplina che vi farà ottenere risultati inaspettati nel vostro lavoro, nella vostra vita e soprattutto nel rapporto con gli altri.

Allora intanto per cominciare beccatevi sto video e ridete con me...

A presto, attendo vostre notizie.

OH OH AH AH....

http://youtu.be/W3m6QOkXphk

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

schirripapasqualeridosanciosa82giglio82AfroditemagicaMarquisDeLaPhoenixVOGLIOUNAMANTERICCODiantheasonia.peratello
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963