Creato da IrrequietaD il 12/03/2015

Parolando

Donne che leggono, pensano, scrivono

 

 

Solitudine

Post n°112 pubblicato il 10 Gennaio 2018 da IrrequietaD

......e poi ci sono rapporti che "muoiono" di "solitudine"

Come il nostro.

....ed è successo il giorno in cui abbiamo

smesso di "essere" complici.

ID

 
 
 

Le parole

Post n°111 pubblicato il 04 Gennaio 2018 da IrrequietaD

Sì..... le parole! Che magnifico mezzo di comunicazione!

Però...... io preferisco uno sguardo, un abbraccio,

un bacio e............. 

Nei sentimenti, le belle parole non bastano!

 

ID

 
 
 

Historia de un Amor

Post n°110 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da IrrequietaD

Al corso di spagnolo, per questa settimana, 

dovevamo imparare questa canzone.

Me ne sono innamorata! 

 

Al cuerso de espanol, esta semana,

tuvimos que descubrir esta canciòn.

Me enamorè de eso!

Perdona mi espanol!

ID

 
 
 

Sogno o incubo?

Post n°109 pubblicato il 17 Dicembre 2017 da IrrequietaD

L'altra notte faccio un sogno, uno dei tanti quando riesco a dormire, ma più che un sogno alla fine sembrava un incubo. Nel sogno stavo per entrare in un locale, ma ancora prima che entrassi, sentivo che qualcuno parlava di me. Apro quella porta ed entro! "Ma ancora questa donna non ha smesso di parlare di me???? Eppure io non ci sono più  (riferito al mio ex posto di lavoro). Ha vinto lei! Sono rimaste le persone che lei voleva. Mi avvicino a lei e dice una cosa che mi urta non poco. La mia reazione è stata abbastanza violenta. La mia mano afferra i suoi capelli e li tira con una tale forza, come se li volessi strappare via. Lei imprecando dice di volermi denunciare. A me la cosa non dispiace affatto e le rispondo che, mi farebbe solo un gran favore, almeno tutti saprebbero chi è lei veramente. Esco dal locale molto arrabbiata ed una persona, un uomo che stava dentro il locale, mi raggiunge. Dice di aver visto e sentito tutto quello che è successo lì dentro. Mi dice che lui è un avvocato e che mi può aiutare e si offre di assistermi gratuitamente, ma mentre lo dice il suo braccio stringe il mio punto vita in modo molto affettuoso. Mi volto verso di lui, lo guardo negli occhi......e sto per dire qualcosa, ma lui mi bacia, impedendomi di esprimermi......... ed io in tutto ciò, rispondo al suo bacio facendomi coinvolgere da questo sconosciuto."

Ovviamente mi sveglio abbastanza sorpresa. Era un sogno o un incubo!?!?!? Racconto la cosa alle mie amiche. La prima mi risponde così: ovviamente è un incubo, dovuto al fatto che, non hai ancora chiuso quel cerchio (riferito al lavoro). La seconda invece mi da un altra chiave di lettura e dice: hai bisogno di una persona che si prenda cura di te..... e che ti dica , va tutto bene e che penserà lui a te. Ovviamente loro mi conoscono bene...... e sanno benissimo che momento vivo. Però queste due interpretazioni sono completamente diverse. Quindi: era un incubo oppure un sogno? Voglio accappigliare chi mi ha resa disoccupata? O voglio chi mi protegge? 

ID

 

 
 
 

A me stessa!

Post n°108 pubblicato il 05 Dicembre 2017 da IrrequietaD

La persona giusta è quella che ti fa sentire te stessa. Sempre! Non sempre coincide con la persona di cui ci si innamora. E allora finisce che ci si sente sbagliati....... e invece bisognerebbe solo ammettere che, è la situazione che stiamo vivendo ad esserlo. Un disagio interiore che difficilmente si riesce a superare, se non con un grande lavoro interiore ed intimo con se stessi...... e che ci deve portare al recupero di quella parte di autostima che abbiamo perduto, o calpestato, cercando solo di inseguire un illusione.

 

ID

 
 
 
Successivi »
 
Si vive di nuovi arrivi E non di vecchie attese ❤
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Web_Londontecna50IrrequietaDvivodi_folliaLia_57saturno.leoFanny_Wilmotnonsolo_musicaslavkoradicSuper_fran0richardG5amorino11archetyponscarabeograsso1957gessicacd
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom