I Fatti

normale

Creato da unocometanti_1 il 09/02/2009

Parole

Trovare le parole

per dirti ti amo,

trovare la forza

per dirti amore

sono due cose

che in ogni uomo

non sono sempre uguali.

Vorrei gridare al mondo

le parole,

ma non ho forza

nè voglia

per farti sapere.

Il mondo naviga

lentamente nello spazio

eppure la vita

scorre veloce.

Il tempo passa

eppure,

non so dirti

Ti amo!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Sogni

Post n°15 pubblicato il 19 Agosto 2009 da unocometanti_1

Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che non scrivo più nel blog,non è per la poca voglia ma per le poche cose che ho da scrivere.

Comunque ho finito le vacanze,ma non sono qui a parlare delle mie vacanze ma dei strani sogni che ho fatto ultimamente.

Iniziamo col primo:

mi ricordo che ero a casa mia,al mare, affacciato al balcone e mentre guardo il panorama una grossa lingua di fuoco scende dal cielo ed il mare si ritira violentemente per scagliarsi poi sulla costa arrivando a sommergere la casa fino al primo piano.Il cielo si oscura ed inizia a piovere.dopo mi sono svegliato.

Secondo sogno:

ero sempre a casa mia al mare era una giornata di sole ad un certo punto il cielo diventa nero a forma circolare ed al centro una luce bianca da dove discendo degli esseri che si impradoniscono dei corpi delle persone che fuggono in ogni direzione,anch'io provo a fuggire ma non ho scampo,ma mi accorgo che l'essere che è dentro di me non riesce a impradonirsi della mia volontà come hanno fatto gli altri,anzi io riesco a usare i suoi poteri ed è una cosa spettacolare.

Terzo sogno:

questo è quello che ricordo un pò meno anche perchè l'ho fatto un pò di tempo ma mi sembra il proseguo del primo sogno,praticamente l'inondazione si estende a  tutto il paese e dal cielo cadono altre scie di fuoco.

 

Chi di voi sa darmi una spiegazione a tali sogni è bene accetta...

adesso vi do un saluto grosso

 
 
 

Ignoranza

Post n°14 pubblicato il 10 Luglio 2009 da unocometanti_1

Ciao mi sono accorto ultimamente di non sopportare le scemenze che le altre persone tendono a dire in continuazione.

Mi inalbero ancora di più se dopo che tu gli spieghi cortesemente la scemenza che ha detto,lui o lei insiste nell'affermare quello che aveva precedentemente detto e ti accusino di essere scontroso!!!

Mah la gente è proprio strana!!!!Oppure quello strano sono io???

Comunque la vita va avanti lo stesso e mi  accorgo che mi piace lasciare sempre di più le  persone nella loro ignoranza perchè questo è quello che vogliono.

A me piace una frase:"La ricerca della verità non avrà mai fine.La sete di sapienza non svanisce finchè si cerca,e più sai, più ti accorgi di non sapere".

Sarà pure una frase fatta ma è bellissima e vera soprattutto!!!!

Peccato che la gente vive nella più completa ignoranza e tale vuole rimanere!!!!

 
 
 

Che cosa ci vogliono nascondere???

Post n°13 pubblicato il 30 Giugno 2009 da unocometanti_1
Foto di unocometanti_1

Già il titolo la dice lunga su cosa voglio scrivere oggi!!!

Da un pò di tempo a questa parte mi sono girato alcuni siti e ho scoperto molte cose che prima mi erano sconosciute.A dir la verità avevo dimenticato...inche senso ecco questa immagine per esempio  la foto in alto l'avevo nel libro di scuola tempo fa...adesso non se ne sente più parlare.

Questa è una foto di un uomo Gigante.Poi ci sono i così detti templi megalitici quali possono essere: le Piramidi di Giza,le  rovine di Stonehenge ecc.,infatti mi sembra di ricordare che nelle vicinanze delle grandi Piramidi ci sia una necropoli con sarcofaci per uomini alti più o meno 5 m di altezza.Ma io dico se uniamo le due cose non potrebbe essere che effettivamente siano esistiti e che abbiano dominato il mondo dopo i dinosauri?

Non solo ci sono alcuni studiosi, sempre da quello che ho letto nei vari siti(non riporto i siti perchè non me lì ricordo e non era mia intenzione all'inizio scrivere qualcosa del genere) che hanno trovato impronte di uomo all'epoca dei dinosauri,sapete che significa che la storia bisognerebbe riscriverla!!!Gli stessi schizzi delle grotte della Francia farebbero concorrenza al nostro Picasso,si dice così no!!!!

Poi i vari complotti che ci sono per governare la nostra mente e non farci ragionare!!!Si sa che l'11 settembre 2001 è stata una bufala per far scatenare una guerra contro l'Afganistan e l'Iraq per l'oppio e il petrolio eppure nessuno ne parla!!!

Poi perchè far fabricare a dei privati i soldi pubblici e pagare su quei soldi degli interessi?Come faccio a pagare un interesse se non ho soldi?Vi spiego meglio:

Se la banca privata produce 1000 ed applica un interesse del 1% io dovrò restituire 1100 giusto?MA SE HA PRODOTTO 1000 QUEI 100 CHE DEVO DARE DA DOVE Lì PRENDO????Ecco la fregatura devo chiedere di produrre altri 100 e così via...non si riuscirà mai a pagare il debito e noi poveri stolti siamo schiavi di questo sistema!!!Ahhh il debito pubblico ecco da dove viene!!!!

Ci sono cose che non sappiamo e che non vogliono che noi sappiamo!!!Sapete le masse ignoranti sono più facile da controllare e noi ci dobbiamo muovere in questo senso,cercare sempre la verità!!!

La televisione purtroppo è un grande contenitore per controllare la nostra mente,con messaggi subliminali.Ci dice come vestirci,cosa mangiare e così via.

Io ovviamente non posso fare altro che scrivere e comunicare questo,poi spetterà a voi capire.

Con questo  non voglio sobillare nessuno.

 

 

 
 
 

Oggi

Post n°12 pubblicato il 27 Giugno 2009 da unocometanti_1

Questa notte ho fatto un sogno in cui mi arrendevo all'università...

Eppure non vorrei lasciarla,visto che mi mancano pochi esami,mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse moralmente.

Vorrei anche trovare una ragazza,ma mi sembra impossibile pure quello.Eppure non mi pare che sia brutto.Mah vedremo...

buon fine settimana a tutti.

 
 
 

Scuola finita

Post n°11 pubblicato il 21 Giugno 2009 da unocometanti_1

Buongiorno cari lettori,

oggi è domenica e da 2 giorni mi godo le mie "vacanze" mi rimane una riunione mercoledì pomeriggio,ma per il resto sono in vacanza.

Ho iniziato a studiare per cercare di dare una sferzata al mio andamento dell'università,sperando di superare qualche esame a settembre.

Per il resto sempre la solita vita da single.

Ieri sera sono andato in una taverna sotto casa con un mio amico e i miei fratelli,abbiamo degustato un vino caldo che era a dir poco scandaloso.Gli avevamo chiesto come mai fosse così caldo e ci è stato risposto che il vino non si può tenere in frigo,mah sarà....ma non gli abbiamo creduto visto che mio fratello è quasi un enologo.

Comunque dopo che la bevuta ci siamo messi a giocare a scala 40.

Poi verso mezzanotte siamo tornati a casa.

A volte mi chiedo come mai la gente pensa alle banalità della vita che alle cose serie.

Se vi state chiedendo a cosa mi riferisco vi rispondo in generale è così,o almeno è quello che vedo in giro.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

unocometanti_1biagiocom1948io_malafemminaemanuele.novellinoraggi0dlunalecabel0rudi63gatta433santi1955ilpanettiere3manigrassomichele_mmlinfocitaninfa.84accadeAmekema4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom