Scivola passione... - ...tra le dita e l'anima
« Precedenti Successivi »
 

In cammino.

Tempo fa un uomo mi disse: "Sei importante. Penso di essermi innamorato di te."- E dunque? -Dunque dopo poco è sparito.Senza una parola, senza un filo di voce, senza un 'ciao'.Mi sono chiesta.Si può lasciare andare via un affetto importante senza fare nulla per impedirlo?La risposta me la sono data.E forse ora, in questo momento...proprio…
 

Interrogativo.

Cosa ha più influito sulla tua scelta...La paura che non fossi "reale", ma solo uno sputo virtuale.La paura di innamorarti.La paura dei chilometri tra noi. Silenzio.La sola risposta che sai darmi.Shhhhh!
 

Post N° 9

Quanti Amori che finiscono.......ma perchè...restano nel Cuore?
 

Sarto.

Ti è sempre piaciuto tessere con i fili della mia vita.Abituato ad essere assecondato ad ogni piega. Ad ogni ricamo.Ora.E’ finito tutto.Gioca a fare il sarto con altre.Forse ti riuscirà un capo migliore.Sarai di certo più soddisfatto della tua opera.Un capo più bello,più ricco, più colorato.E non uno con tante toppe come il mio.Ogni toppa un tradimento.Ogni…
 

E la colpevole sono IO...

Grida….non sento…urla più forte…...stordiscimi con le tue parole…Frastornami con il suono dei tuoi vocaboli….con la voluttuosità dei tuoi ragionamenti...Non sento…Perché non sento…Vuoi farmi credere che sia sorda.O forse sei solo tu che hai reso muto il tuo cuore.Rispondi a questo.Ami?
 

Post N° 6

Volare.Libera da catene, libera da qualsiasi vincolo.Ma incatenata.sempre.Lo voglio, lo desidero.Una donna dai mille  volti .comprendi?Osserva  la mia interioritàOsservala come se fosse un cristallo.Osserva il lato che preferisci.Di che luce vuoi farmi brillare.Mi hai tra le tue dita.Sfuggo e mi afferri.Mi giri, mi volti. Scegli la angolazione.E posami sul tuo cuore.
 

Post N° 5

Cosa sei stato. Una parentesi. Una pausa. Un' illusione.Si, sei stato questo.Una fantastica illusione.Svanita nell'aria con un soffio di vento.Non darmi colpe che non ho.L'unica, forse, è stata quella di amarti.Sinceramente. 
 

Per Lui.

Prova a toccarmi con le tue parole. Prova a baciarmi con i tuoi respiri.Sarò la tua lacrima di gioia e il tuo sorriso più bello. . . . .Incontrato per caso.
 

Post N° 3

Ci si risveglia da un INCUBO?Quando?
 

Nell'isola...con te.

Non so spiegare...non so spiegarmi...forse è questo stato di cose, mi sento che tutto scorre...ma scorre accanto a me..con velocità diversa, tempi diversi, volontà diverse...Ero più serena. Ero più forte. Ero più determinata.Fino a ieri. Fino a un minuto prima che partissi da lì.Non sarei mai andata via da quell'isola. Non avrei mai abbandonato il tuo…
 

« Precedenti Successivi »