Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Natale a FerragostoIl Bosco dalla Radura Gialla »

Mitico Cracker !

Post n°83 pubblicato il 23 Agosto 2007 da lauro_58
 

Cracker è un genio quando si tratta di penetrare in un programma violandone la protezione.
Si dice in giro che riesce a farlo anche con sistemi informatici protetti.
Grimoaldo è il suo nome, quasi un dispetto dei genitori pensa in cuor suo, tanto che preferisce farsi chiamare Aldo.
Per gli amici è però … Cracker, in onore delle sue abilità informatiche.
Punto di riferimento per amici e colleghi grazie a quella sua qualità, molto meno con le ragazze.
Come il biscotto risulta appetibile, ma troppo friabile nella personalità.
Lavora a progetto Cracker, come programmatore web (manco a dirlo) e piattaforme gestionali.

Il cellulare mi squilla proprio nel bel mezzo di una riunione, la prima dopo le ferie.
“Cracker, cosa c’è ?”
“Ciao come và, quando ricominci a lavorare ?”
“Beh, veramente mi hai beccato proprio nel bel mezzo di una riunione, è già qualche giorno che lavoro, e tu?”
“Io veramente parto domani per una crociera sul Pacifico, che mi è stata offerta da una multinazionale per la quale ho fatto un lavoretto e di cui è stata particolarmente soddisfatta”
“Apperò Cracker, complimenti … e così tù parti e noi qui a lavorare eh!!”
“Già ma tranquillo, mi porto dietro il portatile, ci teniamo in contatto e così chatto anche un po’.”
“Come, tù vai in crociera e ti porti il portatile per chattare ?
Cracker la crociera serve per riposarsi, visitare posti nuovi, ma soprattutto (per te che sei single) è un’ottima occasione per fare nuove conoscenze, possibilmente femminili, non credi ?”
“Certo lo so e mi sono organizzato apposta, mi collego con il forum o la chatroom della nave ed il gioco è fatto.”
”Non hai capito, guarda che una ragazza la puoi conoscere anche solo presentandoti, una battuta simpatica la saprai pure dire per iniziare no?
Si comincia così e si scambiano quattro chiacchiere, l’ambiente aiuta non ti preoccupare !”
“Ma come così, di persona vis a vis, senza un avatar, un nickname, una password, un collegamento adsl !!”
“Cracker … tù mi stai prendendo per il culo vero ?”
“No no, a te poi proprio no.”
“Ok, ti credo, dai fammi vedere come faresti.
A te piacciono le brune come a me giusto?
Facciamo che io sia una bella ragazza mora, capelli lunghi, che ti piace molto.
S
tò seduta su un divanetto poco distante dal bar, dove la luce è soffusa, l’atmosfera è perfetta e l’orchestra suona “Giorgia” di Ray Charles.
Sono bellissima, proprio il tuo tipo e ti guardo con i miei occhi da cerbiatta in modo inequivocabilmente interessato.
Tù che fai ?”
“Io che faccio ?”
“Cazzo Cracker, come che faccio, me lo chiedi pure, ti avvicini e …”
“Cerco di attaccar bottone ?”
“Bravo, ci sei … e cosa mi dici, attento è importante l’approccio, cosa mi dici ?”
“Cosa ti dico ? ……… Si ci sono !!”
“ Salve, qual è il tuo nickname ?”

Mitico Cracker ! un riflessodigitale di Lauro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963