RiFlEtTeNdOcI - La DeScRiZiOnE Di Un AtTiMo
« Precedenti Successivi »
 

CIàààà

TORNO SUBITO !!!! ^___^
 

UNA VACANZA.... ^_*

E SONO FINITE ANCHE LE VACANZEEEEEEEEE!!!!!!SINGH!!! SINGH!!!! DIVERTITA...RILASSATA...ABBRONZATA...SUPERCARICHISSIMA... CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
 

ANCORA STUPORE.....

....... A DIRE IL VERO ANCORA MI STUPISCO DI ALCUNI ATTEGGIAMENTICHE ALCUNE PERSONE ASSUMONE NEI CONFRONTI DI ALTRE....IERI SERA MI E' STATO RACCONTATO UN EPISODIO QUI IN CHATDIREI UNO DEI TANTI E NEANCHE DIVERSAMENTEA TANTE ALTRE COSE CHE HO LETTO...DI UN CERTO "TALUNO" CHE PROMETTE AD UNA CERTA "TALUNA"DI MOSTRARSI IN CAM DOPODICHE' IL CERTO…
 

...........RIFLETTO.........

 

UN'UMORE INDISPETTITO...

STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON L'UMORE INDISPETTITO,MOLTO PROBABILMENTE E' DOVUTO ALLO STRES ACCUMULATO,ORMAI SONO GIORNI CHE CERCO DI AUTOCONTROLLARMIMA SO PER CERTO CHE ARRIVO AL MOMENTO DI SBOTTAREE SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA, MAI COME QUESTA VOLTANE SENTO IL BISOGNO....IL BISOGNO DI LIBERARMI DI QUESTO PESO,CHE DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DALLE PREOCCUPAZIONI DALL'ANTIRIVIENI,E DALLA SPERANZA CHE VADA TUTTO PER IL…
 

IMMOBILE (E' UN DISCORSO TRA ME E L'ALTRA ME)

Sta per grandinareed io non so tremare... piùstamattina cercavo qualcosa di tee volavo lontano... immobileGuarda quante casesono tutte storie... d'aggiungerenella gente speravo i ricordi di tee mi facevo cullare... immobileLasciami sognarelasciami dimenticarelasciami... ricominciare a camminarea passi... più decisie fammi immaginarequanto ancora c'ho da fareforse crescere e invecchiarequanto ancora ho d'amarequanto ancora ho d'amareOggi è già…
 

UNA PILLOLA DI SAGGEZZA

Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.Ogni…
 

E ANCHE QUESTA E' FATTA....

...E ANCHE QUESTA è FATTA...NON MI SEMBRA VERO, ORMAI QUELLO CHE ERA IL MIO SOGNO MI SEMBRAVA COSI' IRRAGGIUNGIBILE E COSI' LONTANO...E' ANDATO TUTTO SECONDO I PIANI, ANZI QUASI TUTTO...BASTA AVERE PAZIENZA E TENACIA,BASTA NON MOLLARE MAI E RINCORRERE SEMPREI SOGNI A CUI CREDIMAI COME QUESTA VOLTA HO LASCIATO CHE LE COSE ACCADESSEROPER COME DOVEVANO ANDARE…
 

NON LO SO QUANDO....MA CI RIBBECCHEREMO ^___^

STASERA PROPRIO NON CE LA FACCIO....SARA' IL CALDO...SARANNO I PENSIERI....ERO IN TERRAZZA A CERCARE UN PO' DI REFRIGERIO...E TRA LE TANTE COSE HO RIVOLTO UN PENSIERO ANCHE A VOI...STAVO PENSANDO DI LASCIARVI UN SALUTO PARTICOLARE,UN PENSIERO CHE VI SAREBBE POTUTO PENETRARE DIRITTO AL CUORE...MA AHIME' COME HO SEMPRE DETTO,IO SONO PIU' PER DIMOSTRARLE LE COSECHE A…
 

PRENDERE O LASCIARE....

QUESTA E' LA MIA VITA...UN'ALTERNARSI CONTINUO DI STATI D'ANIMO...UNA CONTINUA SCELTA...UNA CORSA CONTRO IL TEMPO...QUESTA E' LA MIA VITA...RESPONSABILITA' A GO GOUN GIORNO VA COSI'L'ATRO IN MANIERA DIVERSA...QUESTA E' A MIA VITA...SORRISI, PIANTI E SOGNI RIPOSTI IN UN CASSETTO....QUESTA E' LA MIA VITA....AMO A 360°, AFFETTUOSA, SENSIBILE, FORTE E DETERMINATASE NON OTTENGO CIO' CHE VOGLIODIVENTO PASSIVA E SCONTENTA...QUESTA…
 

« Precedenti Successivi »