A caduta libera... - Pensieri che vagano senza connessioni

Io e la Musica

Fuori piove a dirotto...ed io, seduta davanti al pc, con una tazza di tè bollente, ascolto. Le cuffie nelle orecchie....E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte; ma non è vero, ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero, e…
 

T.

"Si, ci penso spesso, ma forse più che a lei veramente penso a un'idea, a quella che rappresenta. O semplicemente le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra mente più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono.…
 

Psycho Killer

Voglio una vita vintage.....................e la camera arancione.Mi dicono che ho un profilo francese e che starei bene seduta ad un tavolino di una caffetteria a Parigi.Vorrei tanto essere a Torino, con il mio pc, a scrivere della mia vita, seduta su una panchina. O magari salire le scalinate dell'università, entrare e sorridere.Pensandoci...............................................................................................................................................ho fame.I'm a strager…
 

Fuoriposto

Penso proprio di essere nata nel periodo sbagliato...e ogni giorno questa mia teoria trova sempre più fondamento. Ci vorrebbe un mondo in cui i valori più importanti non siano l'immagine e la popolarità, ma la cultura e il "bello". Ogni cosa dev'essere bella, i gesti, le parole, la vita dev'essere bella.Extraterrestre portami via,voglio una stella…
 

...pensando...

Ma poi......che cos'è il Nominalismo?