Creato da 82val82 il 23/05/2006
Sono convinta che troppo spesso ci dimentichiamo dei momenti belli che viviamo. Troppo spesso il tempo sbiadisce i ricordi, la mente li sporca con frasi o gesti che avremmo voluto fare, dire, ricevere o ascolare. Per questo scrivo. Per ricordare i veri ricordi.
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Messaggio #17 | Scritto nel cuore » |
Post N° 18
I nostri sguardi si sono incrociati mentre la band sul palco faceva risuonare i Metallica... sussurro ai miei amici ed esco dal locale, non resisti e mi segui... Faccio finta di nulla e mi accendo la sigaretta. Ti avvicini e mi chiedi d'accendere. Scusa vecchia ma sempre efficace. I convenevoli e poi torno dentro ma prima di allontanarmi troppo mi giro e a gesti ti dico di vederci nuovamente per una sigaretta a fine dello spettacolo.
Spettacolo magnifico davvero ma aspettavo la fine... Mi avevi colpito, con quel fisico asciutto, alto tanto quanto basta, i capelli scuri scompigliati...ti avevo visto e avevo pensato "Bello e Dannato, soggetto da cui stare alla larga" ma si sa quando si deve evitare una cosa poi ci si va a sbattere contro... Più o meno volontariamente!
Esco, l'aria è fresca. Accendo una sigaretta e ti avvicini tra le persone che si riversano fuori dal locale. Non aspetto che sia tu a chiedermelo, ti accendo la sigaretta. Facciamo due parole poi i miei amici mi richiamano. Ti lascio il mio numero, ti sorrido e me ne vado.
Ed arriva lunedì, è da poco che sono in ufficio e mi arriva un tuo mes, mi inviti su msn. Accedo e cominciamo a parlare di tutto, di nulla.
Passano così, lunedì, martedì e mercoledì. Poi decido che ho voglia di rivederti e ti dico di passare a salutarmi. Sarei stata fuori a cena. Speravo maledettamente di spagliarmi sul ricordo di te. Invece esco e ti vedo lì. Capello sconvolto, quel nasino perfetto, gli occhi piccoli e lo sguardo dolce, le labbra sorridono sottili ma non troppo a scoprire i denti bianchi e perfetti. La barba leggermente incolta. Mi avvicino e ci diamo i 3 bacini. Parliamo e mi dimentico dei colleghi che stanno cenando.
E ora che sono in ufficio penso a come mi baceresti, immagino la tua mano infilarsi nei miei capelli lisci con dolcezza e decisione, avvicinarti a me e darmi un bacio morbido, invadente, passionale, immagino il tuo braccio che mi cinge attorno alla vita... Il cuore che batte per l'eccitazione. Ecco come m'immagino un tuo bacio... Chissà se avrò modo di rimanere delusa o invece se sarai all'altezza delle aspettative.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:54
Inviato da: mitica11
il 28/05/2007 alle 16:02
Inviato da: franz980
il 21/05/2007 alle 16:08
Inviato da: PrincessInLovee
il 13/04/2007 alle 09:44
Inviato da: damic85
il 15/11/2006 alle 16:42