Sono rinata - Stavolta davvero!!
« Precedenti Successivi »
 

ricomincio da qui

Ho deciso di ricominciare da qui. Non so se faccio bene o male, ma lo faccio e basta. Ho girato pagina, da 8 mesi a questa parte. Sto vivendo una vita diversa, la mia vita. Ho chiuso il capitolo devastante. Gli amici trovati qui sono importanti e faranno sempre parte di me. Siete voi che,…
 

Non ci penso

E’ da un po’ che non scrivo… ma non solo perché non ne ho voglia, anche perché non succede niente di nuovo. A parte il piccoletto che cresce che è una bellezza. Diventa sempre più bello e sempre più simpatico. Amo’ rasenta la perfezione. Io sono una chiavica, non ho voglia di niente e vado…
 

Non ho voglia

Sono tornata in Romania. Beh… viste come sono andate le cose, era meglio se non ci andavo, mi risparmiavo un dolore, anzi direi un’ulteriore dolore. Purtroppo un pilota della nostra squadra ha avuto un brutto incidente e non è più con noi. Due sabati funesti e grigi di seguito. E’ dura, anzi direi parecchio dura.…
 

Ciao

So che è “giusto”, non avresti mai voluto essere un vegetale. Ma mi mancherai, mi mancherai tantissimo… Ciao amico di tante avventure e... scusa se piango un po'
 

Partire

Oggi è uno di quei giorni in cui partirei. E' da tanto che non lo faccio e un po' mi manca. Certo che sono una cima io... se parto troppo mi lamento perchè sono sempre in giro, se sto troppo a casa mi lamento perchè non parto. Non ho pace... Insomma oggi è una giornata…
 

Oggi...

Sono 7 giorni, esclusi il 1,2,3 del mese, che sotto casa mia, anzi, proprio sotto la finestra di camera mia (abito al piano terra per la cronaca), alle 7 parte un compressore o una cosa del genere, che unito agli zoccoli della schifosa che abita al piano di sopra, mi fa svegliare incazzata. Sti dementi…
 

Pazzia, ma dovrei metterne 4 di z...

Ho stirato dalle 6.30 ad ora...non credo di stare proprio bene di testa...(dato che non c'è l'ora comunico al pubblico che sono le 8.24)Probabilmente mi ricoverano, nel caso saluto tutti con affetto smisurato.
 

Dubbi

Ho letto una frase in un libro che dice pressapoco così:"Se quando non hai qualcosa non sei felice sai perchè, ma se non lo sei neanche quando credi di averla è un problema."Probabilmente è un problema, ma penso che sia risolvibile.
 

Domenica

Domenica, una domenica grigia che fa pensare. Se ci fosse il sole non penserei troppo profondamente, il sole aiuta. Ma è grigio e penso. Penso ad Amo’. Abbiamo passato un paio di giorni insieme. Siamo stati bene, abbiamo chiacchierato, riso, giocato. E forse mi basta. Ma non ne sono più sicura. Però non voglio ricacciarmi…
 

Si riparte!!

E domani si riparte. Prima una riunione pallosa e poi una cenetta con amo’ fuori porta. Ho trovato un albergo carinissimo vicino a dove lui ha il primo appuntamento giovedì. E poi si torna a casa. Non ne ho quella voglia sfrenata, anche perché mi toccherà di fare un sacco di treno e io il treno…
 

« Precedenti Successivi »