Ringrazio
RingrazioIl mondo è un nome per il pianeta Terra individuato da un punto di vista umano, come un luogo abitato da esseri umani.
Adsl senza linea telefonica, Armadi ante scorrevoli, Assicurazioni telefoniche, Autoradio 2 din, Autoradio dvd
Il termine mondo si usa anche per indicare il completo pianeta o la popolazione di qualsiasi distinta nazione o regione. Il termine Terra fa riferimento al pianeta come un'entità fisica, e distinguere essa dagli altri pianeti e oggetti fisici o metafisici. In un contesto metafisico, esso può anche fare riferimento a ogni cosa realizzata sulla realtà, l'universo.
Bagni moderni, Anello solitario, Bomboniere battesimo.
Fino agli anni ottanta, la parola universo era usata per riferirsi all'intero continuum spaziotemporale con tutta la materia e l'energia in esso contenute, definizione che si trova ancora oggi in quasi tutte le moderne enciclopedie non-specializzate. A partire dagli Anni '80, però, l'ipotizzazione di una teoria dell'inflazione cosmologica ha reso necessaria una divisione del significato del termine universo in due concezioni: l'una che intende l'universo come tutto ciò che è incluso nella parte da noi visibile dell'intero (universo osservabile), e l'altra che lo intende invece come tutto ciò che esiste al di là del grado di esperienza che ne facciamo.
Idee regalo, Leasing auto, Offerte crociere.
La più antica idea "moderna" di universo si ha con la scuola pitagorica (Filolao e Aristarco di Samo) che sostenendo un'idea prima solamente "quasi - filo-eliocentrica" - l'idea del Fuoco Centrale - e poi in modo definito eliocentrica (Aristarco), aveva provato a elencare e definire tutti i pianeti. Essa vedeva il cosmo come un disegno perfetto, da qui la parola da loro coniata kosmos, che significa ordine.
Orologi da polso, Spesa informata.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |