Creato da Rippln il 15/05/2013

Rippl sta arrivando

Il mondo delle apps non sarà più lo stesso

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Un mese di RipplnInscrivetevi a Rippln gr... »

Accade tutti i giorni nell'era di Internet...

Post n°8 pubblicato il 25 Giugno 2013 da Rippln
 


  

Questo è Joe, un ragazzo come tanti….


internet

Alle 7 del mattino suona la sveglia del suo telefonino, reduce da una nottata fuori fa per spegnerlo ma riceve una foto della serata precedente con la sua ragazza, allora entra su Facebook e la condivide facendo così partire il suo primo Rippln

Riceve anche una notifica da Clash of the Clans che lo invita a difendere il suo villaggio da un imminente attacco. Dopo altri 10 minuti inserisce un post su Facebook che dice “ho vinto ancora”
ripplin
A 245 amici piace questo stato e un nuovo Rippln è partito.
Ora Joe si prepara per andare al lavoro e si ricorda che 2 settimane prima     aveva scaricato whatsapp sul suo cellulare e che ne aveva parlato con suo     fratello il quale aveva invitato la loro mamma.
Ora Joe non lo sa, ma grazie a questo passaparola anche 13 amici di suo       fratello hanno scaricato l’applicazione.

rippln

Joe sale in auto e mentre si dirige al lavoro accende Spotify, un’app che ti permette di ascoltare musica gratuitamente e di condividerla con gli amici di Facebook e mentre Joe sta guidando verso il lavoro alcune persone hanno iniziato ad ascoltare la stessa canzone che Joe ha condiviso, facendo partire un nuovo rippln.
Joe ha fatto partire 4 rippln promuovendo già 4 aziende in pochi minuti
dal suo risveglio.
internet
Durante il resto della giornata riceve 67 mi piace alla foto della sua serata, 67 persone che hanno condiviso sulla propria bacheca questa immagine. 19 persone hanno deciso di provare Clash of the Clans mentre altre 42 hanno scaricato whatsapp e oltre 72 $ sono stati spesi nell’acquisto di contenuti, 17 persone provenienti da 4 paesi diversi hanno acquistato il nuovo singolo del gruppo del momento semplicemente perchè è partito dal rippln di Joe.

Tutti i giorni ognuno di noi fa partire moltissimi rippln effect e questo fenomeno fa arricchire incredibilmente i proprietari di queste aziende.

rippln
Clash of the Clans incassa oltre un milione di dolari al giorno grazie ai pacchetti acquistati all’interno dell’app, Facebook vale oltre 60 miliardi di $ grazie alla pubblicità e Google oltre i 300 miliardi.
Però nessuno di loro ti paga perchè sei li e per quello che fai, queste compagnie non credono che sia giusto pagarti per le persone che gli porti…

Rippln nasce proprio per questo, per poterti remunerare del lavoro svolto.

La missione di Rippln è di poter tracciare i rippln effect che partono da te ogni giorno ed ovviamente farti guadagnare per questo lavoro in modo innovativo e divertente!!!
L’iscrizione e l’uso delle apps è gratuita, basta richiedere un invito lasciando nome e cognome a ripplin.apps@hotmail.it

Cosa aspetti allora, iscriviti a Rippln e diventa anche tu padrone del tuo rippln effect!!
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ripplappsitalia/trackback.php?msg=12163925

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ripplnpedro.91Dimmelo_tu_cosedanielemerelliKimi.777LadyAileenmauriziocamagnapiccolacris3LeFedyormaliberaanimalacerata0606michele_porcarosinaicolacorsara.mdarkanoid
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963