Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Take care of me^Bah.. No.. Vabbè »

A volte ritornano... ma anche NO!

Post n°277 pubblicato il 05 Giugno 2023 da Lord_Of_Shadows

 

a volte mi piace tornare

in questo spazio

nonostante non mi rappresenta più 

ma al quale sono legato 

perchè mi ha permesso di

trovare persone speciAli come me.

raga

anche in altri profili io e voi

ci divertiamo lo stesso xD


senza le guerre intestinali che

contraddistinguono questo portale

 

 

 

「 ps: Vale ti volevo dire.. FuKi4EVER xD 」

 

 


🎧

 

 

 

 Axel® 

 

 

「 Things are going well · Heize」

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963