Parco Rispo F.C 2004

I migliori siamo noi!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

I PARTECIPANTI!

Post n°10 pubblicato il 30 Aprile 2007 da rispo3
Foto di rispo3

Nel torneo estivo parteciperanno ben 4 squadre (mentre l'anno passato le squadre erano solo 2) che si sfideranno in un torneo a girone dove ci sono anche dei favoriti come ad esempio lo stesso Tullio e la squadra del Parco Emilio. Comunque non c'è niente in palio ma comunque sarà molto divertente giocare contro avversari anche molto forti. Ora io vorrei fare una classifica dei giocatori forse che faranno più bella figura in questo torneo: Cristian Sansone, Walter Guerriero, Gianluca Guerriero, Tullio Tulliozzi, Davide Di Costanzo, Agostino, Giuseppe Iannuzzi e probabilmente Marino (io). Per quanto riguarda il campetto si trova sempre allo stato iniziale, forse ancora senza porte, speriamo che lo finiscano presto. Comunque ragazzi registratevi se volete e miraccomando, se siete ragazzi che conosco potete commentare sulle scelte che ho fatto.

 
 
 

L'inizio è vicino!

Post n°12 pubblicato il 22 Maggio 2007 da rispo3

Le partite dell'estate sono molto vicine e tutti si stanno già organizzando e si prova anche a raggiungere una certa condizione fisica in modo da fare bella figura, il problema però c'è per il campo anche se forse questo non si farà e si andrà a giocare all' Arcadia perchè avevano chiesto 10 euro per giocare più o meno 3 o 4 volte in un estate in campo non certo perfetto. La squadra che partirà titolare la prima partita dovrebbe essere la Cekigax che si è molto allenata quindi, Marino tra i pali ormai una garanzia, poi Giuseppe Iannuzzi a difesa che sembra essere tornato un buon difensore, a centrocampo Cristian Sansone, il giocatore completo dove tutti fanno affidamento e in attacco Stefano che ha cambiato ruolo perchè se no avrebbe perso il posto e comunque con il supporto di Cristian potrebbe fare bella figura (speriamo).

Ultima notizia: Tullio probabilmente giocherà solo poche partite contro i Soccer United che sembrano molto migliorati.

 
 
 

Colpo di scena all'ultima scena

Post n°13 pubblicato il 29 Maggio 2007 da rispo3

Alla fine della scuola tutti i ragazzi si stanno cominciando ad allenare per l'inizio del torneo. Il Parco di sopra ha già deciso la squadra mettendo in rosa un giocatore come Walter Guerriero che però è conteso tra loro e quelli del parco di giù. Cristian Sansone nel frattempo ha detto che lui non giocherà da Tullio per motivi personali e quindi in caso il giocatore non ci sarà Walter Guerriero sarà anche titolare, ma in caso Cristian Sansone ci dovesse stare allora si vedrà. Nel frattempo alcuni dubbi riguardano Fabrizio Guido che anche lui ha l'imbarazzo della scelta, nel frattempo si è deciso che si giocherà a 5 e quindi Stefano Varriale ricoprirà il ruolo di trequartista. Antonio Nerone si è rivelato ottimista sull'esito del torneo e dice che il Parco di giù (noi) sarà favorito. Tullio ha già deciso la squadra e ha cambiato quasi tutti i giocatori mentre nel Parco di giù sembrano essere cambiati solo un paio di elementi, certo se la formazione fosse composta da Walter e la Cekigax poche possibilità ci sarebbero di perdere. Per ora è tutto

 
 
 

Marino e Stefano pronti all'addio

Post n°14 pubblicato il 29 Maggio 2007 da rispo3

Dopo anni che hanno vissuto i due giocatori più forti del Parco Rispo hanno deciso di darsela a gambe dopo una super offerta di Walter Guerriero che ha proposto di fare una squadra composta da Marino in porta (miglior portiere dello scorso torneo) Giorgio (ottimo in difesa) Walter Guerriero (Miglior giocatore) Davide (Miglior attaccante) e Stefano (pronto a riscattarsi). Questa formazione verrà adottata molto probabilmente in estate ma tutto è ancora da decideree si immaginano ancora colpi di scena. Tullio in squadra ha messo tutti i ragazzi dell'slk (banda di graffiti, scarsi) e quindi con questa squadra si può puntare in alto. I due giocatori del Parco Rispo sono stanchi di perdere e dopo questa grande offerta hanno fatto buon pensiero, vedete la conversazione come è andata:(19.59) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸:oh mari se t chiede di andare da solo cn loro nn c andare o tt e due o nex(19.59) ************((((:ok(20.00) ************((((:xke ti hanno detto ke nn ti vogliono?(20.00) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸:no xò se ti chiedo nn m appendere(20.00) ************((((:ok(20.01) ************((((:ste ma kome e nato tutto?(20.02) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸:ma ke ne so stavo kiedendo a walter di veni cn noi e lui ha detto xke nn facamo un squadra io te marino dav e giorgio(20.03) ************((((:no fabrizio(20.03) ************((((:?(20.03) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸:no(20.03) ************((((:ah(20.03) ************((((:ste non accetto(20.04) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸:xke(20.04) ************((((:nn li voglio appendere(20.04) ************((((:tu ci vai?Questa quindi è la conversazione i due lasceranno almeno per quest' anno il Parco Rispo perchè il capitano Christian Sansone non verrà a giocare.

 
 
 

Addio prodi giocatori!

Post n°15 pubblicato il 30 Maggio 2007 da rispo3

I due giocatori del Rispo, Marino e Stefano, hanno lasciato ufficialmente il Parco Rispo dopo alcuni tentennamenti anche se alla fine la squadra di Davide è andata come programmata ed è Marino tra i pali Stefano, Walter , Fabrizio e Davide e con Giorgio e forse Paesano. Insomma dopo offerte specialmente al portierone (tutte rifiutate) si è trovato un accordo che sembrava imminente grazie alle informazioni di Stefano Varriale. Ora Marino e Stefano fanno parte del team perfetto, premio che si meritano questi due e Fabrizio che probabilmente ci sarà. L'anno scorso già Davide aveva chiesto di far entrare sia Marino oltre a Fabrizio in squadra e forse anche con Stefano. Tutto ciò però ha portato anche a polemiche di Armando Murat e Tonelli che avevano già fatto la squadra ed ora sono infuriati con Davide. In ogni caso Marino, Stefano e Fabrizio lasciano il Rispo sud (anche se Fabrizio l'aveva lasciato un'anno fa).

 
 
 

Pagelle Rispo Vs Mazzini

Post n°16 pubblicato il 01 Giugno 2007 da rispo3

Marino 9- : Forse la miglior partita che abbia mai fatto, fa delle parate bellissime, alcune nell' angolino e altre su ribattuta oppure nell' 1vs1. Fenomeno.

Antonio N. 6,5: partita poco sopra la sufficienza, all' inizio segna circa 3 gol ma poi si spegne e non riesce più a segnare e sbaglia tantissimi tiri anche da vicino. Mezza frana.

Stefano 7+: E' tornato il vero Stefano, ha fatto diverse azioni, ha giocato mezzo tempo anche se faceva un po di fatica in difesa anche se poco poteva fare. Semplicemente tornato.

Christian 8,5: Segna il gol decisivo, non smette mai di correre con tanto di crampi, protagonista nel gioco. Combattente.

Squadra 10+: La più grande partita mai disputata, non solo per la vittoria, ma anche perchè la squadra non ha mai gettato un pallone, la squadra è stato improvvisata e forse è stato meglio così.

 
 
 

IL CAMPO DEL QUARTO

Post n°17 pubblicato il 10 Giugno 2007 da rispo3

Il campetto del Quarto è un posto bellissimo per giocare a pallone e infatti ora i più forti giocatori del Rispo si stanno allenando lì, le partite sono già iniziate, anche la seconda partita col Mazzini ha avuto buon esito e infatti è stata vinta anche la partita di dopo per 20-10. Marino si sta impegnando molto lì ma non è per niente facile poichè la porta è sette metri ed ogni tiro è insidioso anche se la maggior parte dei tiri è parata, nel complesso il voto è 7. Fabrizio ha giocato spesso segnando anche moltissimo e facendo molte azioni ma non passa molto la palla ma nel complesso il suo voto è 7,5. Giuseppe Iannuzzi ha giocato pochissimo non ha fatto molto e comunque il suo voto è 6,5. Antonio Nerone, in una porta di 7 metri, la palla va molto spesso fuori, non tira molto, ma i tiri che fa li mette sempre nell'angolino, il suo voto nel complesso è 7. Stefano Varriale adesso è forse il più forte di tutti, tiri, stop ogni cosa che deve fare non sbaglia, elabora azioni e migliora sempre di più, il suo voto è 8. Cristian Sansone ha giocato pochissimo e non ha fatto moltissimo tranne dei tiri che hanno avuto sempre buon esito e delle azioni abbastanza positive con i suoi colpi di testa, il suo voto in generale è 7.

 
 
 

Il Rispo perde ancora

Post n°18 pubblicato il 20 Giugno 2007 da rispo3

Ancora una volta il Parco Rispo ha perso con una squadra comunque completa contro il Mazzini, la partita è iniziata a favore del Rispo ma dopo poco la squadra è andata in caos e ha iniziato a perdere i colpi. Il Rispo in generale non disputa una buona partita poichè gli avversari sono molto più decisi e riescono a portarsi in vantaggio per tutto il resto della partita. Il Rispo nell'intervallo non escogita niente e ancora nel secondo tempo il Rispo è a terra! Sansone non riusciva da solo a manovrare bene la squadra, Guido poco lucido, Giuseppe Iannuzzi poco deciso e Marino impreparato in certe circostanze. Il Mazzini comunque ha disputato una partita perfetta dimostrando una condizione ritrovata. Per il Rispo tutto da rimandare per martedì 26 giugno 2007 nella partita che forse deciderà chi è il più forte tra Mazzini e Rispo.

 
 
 

Alessandro Grimaldi è del Rispo sud!

Post n°19 pubblicato il 29 Giugno 2007 da rispo3

L'accordo tra lui e la squadra è stato trovato finalmente dopo alcuni giorni, quindi verrà a giocare contro Davide e caso mai pure contro Tullio. Ora la squadra è nettamente superiore a prima poichè Alessandro Grimaldi è un giocatore veloce ed ha tecnica da vendere, la squadra titolare sarà Marino in porta, Christian a difesa, Alessandro a centrocampo e Stefano in attacco.

 
 
 

Pagelle Rispo Vs Andrea & co.

Post n°20 pubblicato il 09 Luglio 2007 da rispo3

D’Angelo: Giocatore più debole rispetto agli altri, costretto ad essere criticato in continuazione, segna poche volte e solo poche volte entra deciso sul pallone. Il suo voto si aggira intorno al 6.

Dell’ Aversano A.: Grande combattente in campo, leggermente migliorato rispetto all’anno passato, ragazzo che fa squadra che elabora e realizza abbastanza, il suo voto è circa 7,5.

Fabrizio Guido: Giocate incredibili, fa almeno 5 tunnel anche se alla fine meno delle volte riesce ad arrivare in area di rigore. Critica moltissimo D’Angelo. Il gol del 2-2 è un capolavoro, il suo voto è circa 8,5.

Di Natale: Fa abbastanza, riesce anche a tornare alcune volte, elabora alcune azioni e qualche volta sorprende la difesa. Il suo voto è 7 poiché alla fine non fa niente di speciale.

Marino: Portiere ancora salvatore della patria con alcune parate da campione su Di Natale e Andrea. Decisivo il suo intervento su D’Angelo. Il suo voto è circa 9

Nerone: La sorpresa! All’improvviso sbuca il suo nome in difesa da titolare, sfrutta la sua occasione levando il posto a Iannuzzi, non proprio uno qualunque, gioca una partita decisiva e straordinaria, una prestazione che non raggiunge il 10 per i 2 autogol.

Sansone: Giocatore fondamentale per il numero di reti che fa la sua squadra lui ne segna almeno la metà, i suoi tiri non sono sempre molto precisi ma basta per ottenere la vittoria. Torna nella maggior parte dei casi e va avanti e indietro in continuazione. Il suo voto è circa 8,5.

Varriale: Gioca una partita comunque apprezzabile, fa dei cross per Sansone e sulla destra riesce più volte a rendersi pericoloso. Una prestazione intorno all’ 8.

 
 
 

Rispo F.C. vs Ragazzi Viticella

Post n°21 pubblicato il 22 Agosto 2007 da rispo3

Il Rispo F.C. ha giocato un giorno contro dei ragazzi di Via Viticella con Marino,Iannuzzi,Varriale,Sansone e Truppo. Questa partita è stata vinta per 8-5 dal Rispo F.C. che ha consacrato il loro grande momento di forma dopo aver vinto 3 partite contro la squadra di Andrea. La partita era abbastanza equilibrata, tiri imprecisi comunque da una parte e dall'altra, e in molte circostanze il portiere Marino è intervenuto molto bene salvando la partita in alcune occasioni sui tiri ravvicinati dei giocatori. Truppo ha giocato una partita sul 7, si è reso pericoloso ed è riuscito a segnare un gol da fuori area, anche però la squadra avversaria non cede anche se deve fare i conti con Giuseppe Iannuzzi che difende molto bene e salva anche lui la squadra. Varriale ha fatto moltissimi assist per Sansone che li ha sfruttati tutti molto bene. Insomma una prova molto buona per il Rispo F.C. che sta migliorando sempre di più grazie anche ad un gruppo straordinario!

 
 
 

Chi è migliorato!

Post n°22 pubblicato il 22 Agosto 2007 da rispo3

Dall' anno passato sono cambiate molte cose come ad esempio il rendimento dei giocatori in campo, partiamo da Marino, da tempo portiere saracinesca difficilmente battibile, ha migliorato un po tutto come la decisività e l'elevazione e anche l' abilità portiere, ormai da tempo non ha più paura dei tiri forti. Poi c'è Iannuzzi, i suoi anni sono come le montagne russe composte da molti alti e bassi, dall' anno passato è diventato più grintoso ed è diventato anche meno ingenuo, insomma, sta migliorando. C'è Christian che ormai è una sicurezza lì davanti, è un giocatore assolutamente completo e dall'anno passato non ha migliorato praticamente nulla, forse solo un poco la tecnica. Poi c'è Stefano che ormai è sempre più convinto e riesce mano mano a confermare che la crescita è compiuta. Infine c'è Nerone, attaccante anche lui, ma riserva di Varriale, sa giocare anche in difesa da quest'anno ma anche lì è riserva di Iannuzzi, comunque è un giocatore importante nel gruppo della squadra.

Squadra: Il gruppo si è formato già nell' inverno del 2006, da lì è partito il trionfale momento del Rispo che ha continuato a migliorarsi e ha svolto sempre meglio gli allenamenti e nelle partite ha fatto vedere i frutti.

 
 
 

Un'anno positivo: il 2007!

Post n°23 pubblicato il 20 Settembre 2007 da rispo3

Dopo un' anno negativo il Parco Rispo è tornato a vincere spesso contro avversari abbordabili, il Rispo ha giocato contro il Parco Mazzini, il Parco Cafasso, contro Davide, contro i ragazzi della Viticella e della salita. Il Rispo ha fatto delle partite incredibili sotto l'aspetto del rendimento dei singoli, una squadra considerata spacciata già dal 2005, le continue sconfitte del 2006 e la rinascita del 2007. Questo è stato un'anno tra alcuni alti e bassi per la squadra del Rispo che però si è sempre comportata bene in campo. Ora rivediamo un po le pagelle dei giocatori singoli di quest'anno, partiamo da Antonio M.: quasi sempre migliore in campo in ogni partita, negli allenamenti è sempre presente, una stagione perfetta macchiata solo da qualche papera dove però non è che sia stato aiutato in momenti così difficili. Poi c'è Giuseppe, un difensore che fa una partita si e una no, ma anche lui è stato troppo criticato nei momenti difficili ma a fine anno ha cominciato a salire in attacco (è stava a difesa) e il Rispo però qui in parte, un po per mezza sua ha perso alcune partite. Adesso c'è Cristian, leader della squadra e capitano, considerato il più forte tra gli attaccanti, gioca anche lui una stagione molto buona, è quasi sempre lui quello che segna la maggior parte dei gol, fa molto sacrificio a difesa, un'annata quasi perfetta. Stefano: anche lui da molto, torna quello di prima e migliora anche di più, segna circa una 50ina di gol. Nelle partite se ha voglia torna a difesa per aiutare, anche lui negli allenamenti si impegna seriamente.

 
 
 

Rispo vs Giancarlo

Post n°24 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da rispo3

Il Rispo si presenta ancora in una partita dove si vuole comunque vincere, contro una squadra dove non si è mai giocato. Il Rispo entra convinto in campo e all'inizio la partita sembra molto equilibrata, il Rispo ha giocato anche con altri due giocatori, non della squadra, la maggior parte dei ragazzi del Rispo però non ha giocato bene, tranne Marino che è stato uno dei pochi che si è salvato, sembrava Spiderman, vola di qua, vola di là. La partita è stata persa comunque, ed ora ecco le pagelle.

Marino 8: Una giornata straordinaria per il portierone del Rispo, autore di 4 o 5 interventi pazzeschi che hanno cambiato la partita! Essenziale.

Sansone 7: Partita positiva la sua, si fa vedere di più all'inizio, poi verso la fine si spegne.

Varriale 6: Partita deludente la sua, rimane fermo lì e non si fa vedere, unico lampo, la punizione all'angolino basso.

Iannuzzi 5,5: Partita scarsa la sua, non sta mai a difesa e non spinge mai, batte solo i rinvii dal fondo

 
 
 

Partitella al campo della Chiesa

Post n°25 pubblicato il 03 Novembre 2007 da rispo3
Foto di rispo3

In un giorno al campo della Chiesa, Marino, Christian e Alessandro sono andati a giocare contro i ragazzi della Viticella per divertirsi. Christian ha fatto una buona partita, buone chiusure, si lascia sorprendere in una circostanza con la complicità di Marino. Per il portierone del Rispo giornata da ricordare, tiene a galla la partita, parate superbe e ordinaria amministrazione, dalla 1° alla 4° miglior partita di sempre, al suo errore poi sventola bandiera bianca. Alessandro invece non incide molto sul resto della partita ma quando è chiamato in causa risponde sempre presente. La partita non ricordiamo quanto sia finita. Per ora è tutto!

 
 
 

Le 3 partite contro il Pianura!

Post n°26 pubblicato il 12 Agosto 2008 da rispo3

Il Rispo ha giocato tre partite contro il Pianura e di queste tre, una sola è stata vinta, quella vinta è stata giocata verso l'inizio dell'estate, mentre le altre di inverno, dove sono state ottenute 2 sconfitte, ma lottate. Il Rispo ha fatto vedere di essere una buona squadra, con l'aiuto di Alessandro Grimaldi si è riuscito a fare qualcosa, ma anche con i suoi gol non è stata ottenuta la vittoria; poi nell'ultima partita ha fatto il suo ingresso anche Varriale dove aveva giocato anche bene. Truppo ha fatto sempre il difensore a causa della mancanza di Iannuzzi, e Cristian invece il solito trequartista che segna e fa segnare. Inutile parlare del portiere Marino, sempre molto attento e concentrato con grandi parate ad evitare i gol praticamente fatti. Per il Rispo, nonostante le due sconfitte non si può dire che abbiano fatto una brutta figura, anzi, si sono fatti sentire molto, e anche a causa del calo finale della squadra di Pianura sono riusciti a vincere per 17-14 l'ultima partita.

 
 
 

Le 4 partite contro Antonio & co.

Post n°27 pubblicato il 12 Agosto 2008 da rispo3

La squadra di Antonio ha perso 2 partite, vinta una, e pareggiata un'altra (6-6). Il Rispo nelle prime due partite ha nettamente dominato, e non ha fatto giocare gli avversari dimostrando di saperci fare. Tutti sono stati in grande spolvero in queste partite, ma le delusioni non sono mancate, come quella di Sansone che non è stato mai presente nella terza partita, quella persa, perchè marcato veramente bene. Nell'ultima partita, forse anche la definitiva, c'è stato un pareggio allo scadere con gol di Filippo. In sostanza il Rispo ha fatto bene, ottenendo più vittorie degli avversari e dimostrando di avere giocatori forti e ricchi di esperienza, avendo formato un gruppo che non si fa affidamento su un solo giocatore. Nelle partite sono stati quasi tutti perfetti tranne l'amarezza di Iannuzzi che con la sua prestazione negativa e il non riscatto contro Antonio & co. ha perso il posto di titolare.

 
 
 

Le pagelle contro Giancarlo

Post n°28 pubblicato il 12 Agosto 2008 da rispo3

La partita è stata vinta in modo meritato dal Rispo che proprio all'ultimo minuto ha siglato il gol vittoria. Ed ora le pagelle

Marino 8: Sicuro in ogni intervento, para diversi tiri insidiosi da qualsiasi distanza. Para un rigore e salva su un colpo di testa a colpo sicuro di Giancarlo che avrebbe dato la vittoria agli avversari.
Iannuzzi 7,5: Sicuro in difesa, non lascia passare mai nessuno facilmente, a volte si porta anche avanti concludendo anche a rete. In ripresa.
Varriale 7: Tante giocate e tramite queste riesce ad arrivare a porta segnando anche diversi gol.
Sansone 6: Giusto la sufficienza per uno che oggi ha dato poco per la squadra non sacrificandosi e sbagliando anche abbastanza sotto porta, ma rimane comunque il capocannoniere della squadra con circa 9 gol, l'ultimo quello decisivo per la vittoria.

 
 
 

Dopo di loro...il niente!

Post n°29 pubblicato il 12 Agosto 2008 da rispo3

Gli attuali giocatori del Rispo potranno giocare al massimo per un periodo equivalente a massimo 3 anni perchè poi ognuno prenderà la propria strada verso il lavoro. Ma per il futuro del Rispo c'è ben poco, non ci sono dei ragazzi che facciano il futuro di questa squadra, i vari Angelo, Roberto e Mattia non rappresentano minimamente una garanzia. Forse sono ancora un po piccoli, ma bisogna anche dire che alla loro età gli attuali giocatori del Rispo già erano buttati nel loro parco dalla mattina alla sera a correre appresso a un pallone. Prima di questi c'erano i vari Gianluca, Walter, Maurizio, Salvatore, Luca e Marco, a questi poi sono susseguiti Nerone, Stefano, Fabrizio, Marino e così via...Ma il futuro è nelle mani dei giovani o meglio dire dei giovanissimi; cominciamo col partire dai ruoli.
Se partiamo dal portiere è una cosa difficilissima trovare un degno erede di Marino, considerato uno dei migliori di Quarto ormai da molti anni. L'unico che sembra fare il portiere è proprio Angelo. Difficilmente si troverà anche un difensore stile Peppe dei bei tempi, visto che Mattia sta sempre sulla bici e che Roberto sembra più ricoprire un ruolo alla Varriale, ovvero trequartista. Anche un Sansone del futuro sarà difficile da trovare, uno che sa fare tutto compreso il portiere. Insomma il futuro del Rispo è davvero nero, quindi si potrà solo contare su questi attuali giocatori del Rispo, sperando che ad abbandonare il calcio si faccia più tardi possibile.

 
 
 

Il futuro parla Varriale e Marino

Post n°30 pubblicato il 14 Agosto 2008 da rispo3

Con il sicuro addio di Cristian Sansone, che andrà a vivere a Milano per tutto l'inverno e tornerà a "casa" solo per Luglio e Agosto, la fascia di giocatori base rimangono solo Varriale e Marino che dovranno costruire una squadra competitiva per vincere contro degli avversari che invece si stanno formando sempre meglio. Ci sono delle vari supposizioni su quale possa essere la squadra titolare esaminando tutti i giocatori.
Iannuzzi: Per lui il discorso è molto difficile, è stato scadente quest' anno dove pesa come un' abisso la sconfitta contro Antonio dove ha commesso due errori che hanno portato al gol gli avversari e non mostrando un minimo di sicurezza. Ma la partita giocata ad alti livelli contro Giancarlo gli potranno dare una seconda chance.
Truppo: Per lui sono stati tanti di anni di incapacità assoluta, ma con gli ultimi due anni si è affermato momentaneamente perchè comunque quei 4 o 5 anni di partite scarse non si dimenticano. Potrebbe ricoprire sia il ruolo di difensore sia quello di centrocampista, ma manca comunque l'esperienza.
Nerone: Per lui la situazione è ancora diversa, con gli anni lui è peggiorato fino a toccare il fondo l'anno passato, quest' anno però è trasformato è migliorato ed ha avuto una nuova giovinezza. Potrebbe rimanere un' arma importante se si confermerà.
Guido: Quello più completo considerando anche l'età, è uno dei migliori ma difficilmente sarà in squadra per il semplice motivo del fisico considerando che è basso per essere un 95 e per giocare con i 93.
Gli unici sicuri sono Varriale e Marino, infatti la squadra partirà da questi due, ovviamente confermati per i tanti anni confermati su ottimi livelli, anche perchè ora come ora sono i due migliori giocatori del Rispo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: rispo3
Data di creazione: 04/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christian182rispo3dreamkeepernichivrocchibluantropoeticoLucifero_il_RE_Neroesserci2009Beffa.naaaaaaaaaaPiero_CalzonafexofenadinepsicologiaforenseAnimeMagichegryllo73nick60librimassyfer
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963