Rivendell

Musa


Lungi da me il pensiero di fare pubblicità, ma di pubblicità si parla in questo post...sì, perchè recentemente è uscita in tv l'ultima pubblicità di una macchina fiat con protagonista la première dame francese, cioè Carla Bruni...ora, probabilmente pubblicizzare una macchina è difficile, ma questa pubblicità è assurda: lei va a un funerale vestita come se dovesse andare a battere su un marciapiede e per di più senza scarpe (va bene che il funerale è all'aperto stile americano con tomba direttamente nel terreno), poi lancia una rosa sulla bara e se ne va (sor)ridendo. Domanda 1)Ma che cacchio ti ridi??? 2)a me questa pubblicità ha ricordato vagamente un video dei Guns n' roses degli anni '90, november rain...solo che lì almeno axl rose, che sembrava fosse appena rimasto vedovo, non rideva ma piangeva...a voi pure?Sarà come dicono, il funerale è quello della limousine...però, a me sembra che questi passaggi risultino incomprensibili e che lo spot potesse essere girato molto meglio. Tutti ricorderanno la testimonial che fa la zoccola più che altro. E' come l'altra pubblicità che avevano fatto, alcuni anni fa, quella là della ragazza che diceva "adesso esco e vado col primo che incontro"...chi di voi si ricorda di che diamine di macchina si trattava? I testimonial dovrebbero esaltare il prodotto pubblicizzato, non dovrebbe essere il contrario!