Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« La dolcezza di una vita ...Tutto è Nostro, e nulla ... »

La Terra, Un Essere che ama. (Ed è amato)..

Post n°218 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da RoHarLu

Questo pianeta ha sicuramente molte peculiarità ed è molto amato. Sembra manifesti molte varietà, e questo lo rende particolarmente attraente agli occhi di tanti viaggiatori dell'Universo.

Da come si esprimono coloro che stanno attivamente combattendo per la sua integrale liberazione, sembra sia uno degli ultimi baluardi, se non l'ultimo, dell'oscurità in questa galassia.

Certamente chi lo conosce lo ama smisuratamente. È un po' come accade con tutti gli esseri. Solo chi conosce veramente un altro può decidere se amarlo o meno. Anche se, vivendo su un piano duale, le simpatie e antipatie non possono non essere alquanto prevalenti. Per questo, nessuno si sente di giudicarle o, ancora meno, di condannarle.

I sentimenti verso questo essere, che noi spesso neanche trattiamo come tale, sembra siano però abbastanza unanimi. E probabilmente nessuno di noi riesce veramente a metterli in dubbio.

Ma, come si è detto, l'assenza di Luce è ancora presente. Lo ha per così dire amministrato, o dominato - perché questa è la sola modalità di espressione che riesce a conoscere e ad accogliere - per diverse centinaia di migliaia di anni, e ha difficoltà a mollare la presa, malgrado le energie stiano cambiando vertiginosamente, e la sorte del pianeta, per suo stesso intento, appare ormai segnata.

E, quelli che conoscono le indicazioni della Legge dell'Uno, comprenderanno con molta facilità, sembra anche saldamente nell'orientamento positivo verso la quinta densità.

Il mondo manifestato, secondo le prescrizioni del creatore, è un mondo di luci e ombre. Almeno fino ad una certa densità, quando comincerà tutto a fondersi in un'unica tendenza, in preparazione della ri-unione finale.

Molti ritengono sia tutto Luce, ed è in un qualche senso corretto, atteso che quest'ultima, insieme all'Amore, è tra le prime alterazioni della perfezione unica del Logos. Perlomeno per questo universo.

Quindi è vero che non esiste nient'altro, per chi sta andando in quella direzione.

Ma lungo il percorso ci si potrà senz'altro scontrare e confrontare con esseri che hanno scelto un orientamento, pur fugace ed effimero, differente, che sembra volgersi in tutt'altro senso, con predilezioni e modalità di estrinsecazione certamente dissimili.

Chi ama la Terra la vuole sentire totalmente in se. L'abbraccerebbe per sentirne la straordinaria e intima vita, e camminerebbe sempre a piedi nudi su di essa per garantirsi un permanente contatto.

Molte zone però, non sono ancora completamente ripulite. Vi si trova ancora un po' di sporcizia qua e là, seppur rimanga la radianza, del suo corpo e dei tanti esseri che Essa ospita e trasporta in giro per l'universo. E allora occorre sovente, per chi è qui per conoscerla, per amarla, per essere, anche per lo spazio di un lampo, uno con Lei, un qualche tipo di scarpe, al limite un paio di ciabatte, in modo che permanga in un qualche senso un certo equilibrio psicologico mentre si attraversa un terreno, o si cammina su un pavimento, a tratti accidentato.

Tutti deriviamo dalla stessa Fonte/Sorgente, e questa, oltre ad essere una splendida certezza, è a volte anche una sfida per tutti coloro che sono obbligati a battersi per un'idea di libertà spesso non universalmente vissuta. Magari la Bhagavad Gita, e le indicazioni di Krishna ad Arjuna possono essere utili, o interessanti per chi perlustra il piano della confusione.

Come può darsi ancora che il desiderio di quell'Essere stupefacente che in questo momento si identifica maggiormente con il Pianeta Terra, di Amare ed Essere Amato, si ritrovi sempre di più con il desiderio di miliardi di esseri che al contempo condividono con lui questa parte di infinito.

E il momento dell'incontro, che per tantissimi è ormai vicinissimo, e che non sarà altro che il preludio a nuove straordinarie avventure con ulteriori, tantissime, parti di questo Universo, non potrà non essere coinvolgente.

Per coloro almeno che hanno scelto la via dell'Unione. Namasté.

 

Un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita].

Marius

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RoHar/trackback.php?msg=13589647

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
prefazione09
prefazione09 il 28/12/17 alle 18:35 via WEB
((Molti ritengono sia tutto Luce, ed è in un qualche senso corretto, atteso che quest'ultima, insieme all'Amore, è tra le prime alterazioni della perfezione unica del Logos. Perlomeno per questo universo.)) Bellissimo questo passaggio, la luce che da calore, riscalda che ci accompagno oltre, che cerca l'amore Universale del tutto-uno con il Creato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 102
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

RoHarLuprefazione09chicco53vILARY.85amorino11Identica1acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplice
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963