Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Amare ed essere amati...Indefinite sfumature di ... »

Nè con noi, né contro di noi.....

Post n°289 pubblicato il 14 Luglio 2019 da RoHarLu

Tutto proviene dalla stessa Fonte, tutto è la stessa Essenza. Quindi tutto ha lo stesso contrassegno primario.

La creazione / manifestazione assume però le forme e direzioni più disparate. Ci sono esseri che salgono, esseri che scendono, esseri che ristagnano. Ci sono esseri

che desiderano sperimentare vibrazioni dense, altre che adorano frequenze quasi impercettibili.

Esseri che scelgono l'unità, ed esseri che optano per lontananze estreme, dalla fonte e da qualsiasi suo derivato.

Esseri che scelgono l'onore, ed esseri che si nutrono del disprezzo.

L'intero disegno di ogni manifestazione è fondato fin dall'inizio da opzioni, predilezioni, preferenze, in un senso o in altro, in una direzione, o in mille altre.

Che sia del senso di fare qualcosa o di non fare, di assumere una determinata rotta, o di lasciarsi portare dal vento, tutto parte da una qualche forma di distinzione tra infinite eventualità e modalità esistenziali.

Pertanto, ciò che occorre sempre tenere a mente che dovunque siamo è solo una delle indefinite situazioni e/o condizioni possibili e riscontrabili.

Così, se la cosa non dovesse andarci bene, se non dovesse risuonarci perfettamente, ciò che è necessario compiere è rettificare i dati, le impostazioni, al fine di potersi ritrovare su un altro percorso più accettabile per le nostre normalità vibratorie.

Le scelte, in qualsiasi modo le dovessimo intendere, portano con loro circostanze, contingenze, e un'infinità di esseri e condizioni in qualche modo con loro correlati.

Così, potrà facilmente accadere che una cosa o l'altra, un essere o un altro, possa non rientrare nelle nostre grazie, o nelle nostre “corde”. Anzi, sembra proprio, a volte, magari per nostre scelte azzardate, o non perfettamente studiate, o per i mille risvolti poco percepiti, che ci siano creature che non fanno altro che cercarci instancabilmente, e malgrado la nostra “avversione” alle loro inclinazioni e alle loro tonalità energetiche, tendiamo sempre a ritrovarcele nei nostri dintorni e nelle nostre aree di competenza. Alcuni anche in dislocazioni anche apparentemente “importanti” per il nostro equilibrio generale, o la nostra “salute” mentale o emozionale quotidiana.

Il fatto è che alcuni di questi esseri dimorano ancora nel loro stato “bestiale” per così dire, non avendo ancora raggiunto la condizione umana nel senso più pieno del termine, o, semplicemente, hanno selezionato la gamma di sperimentazione “demoniaca”.

Tuttavia, se nei nostri “acquisti” presso il supermercato del Creatore, dovessimo aver compiuto qualche errore di valutazione, e abbiamo messo nel “carrello” qualcuno di questi prodotti, non è detto che non possiamo ritornare indietro, che non possiamo ottenere altro, che non possiamo richiedere un “cambio” o un “reso”.

Se non vogliamo determinate energie nelle nostre vite, basta solo esprimersi in questi termini, basta solo farlo sapere all'Universo, al Creatore. E basta dire a quell'Essere, [come da stupenda indicazione di Saint Germain - tramite NeelSole] e al Cosmo intero – nel Rispetto delle origini del Tutto ciò che è - “Esci dalla mia Vita.. Né con me, né contro di me.. Per Sempre..” Così sia.. E così è!

Esci dalla mia vita.. esci dalla mia vita.. esci dalla mia vita.. Né con me, né contro di me.. Per Sempre!

Molti esseri non comprendono che questa è appena un'area di libero arbitrio, e che è molto rischioso, ed estremamente dannoso, soprattutto per se stessi, insistere in atteggiamenti distruttivi – pur comprendendo che ancora non conoscono altro, che al momento non intendono Amore, armonia, considerazione, e onore per qualunque creatura emanata.

Purtroppo lo dovranno prima o poi – e si spera per loro, ma questo è solo un giudizio parziale, il prima possibile – apprendere a proprie spese, quando comprenderanno che la creazione, e tutti gli esseri sono Uno, e qualsiasi cosa fatta anche al più piccolo, produce un'onda che prima o poi si riverbererà su chiunque altro vi abbia aggiunto qualcosa, probabilmente con una violenza decuplicata, visto che porterà dentro qualsiasi effetto e ripercussione attivati.

Ma ognuo è giusto decida per se stesso. Così come noi siamo chiamati a fare, se è quello il nostro intento.

Quindi, per coloro che non dimorano nel cuore: “Uscite dalla mia Vita.. Né con me, né contro di me.. - Così sia.. Per sempre!”. Namasté!

 

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RoHar/trackback.php?msg=14518112

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963