Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Essere consapevoli di ci...Happy Birthday to Baba.. »

È probabile che le nostre prossime scelte

Post n°324 pubblicato il 14 Novembre 2020 da RoHarLu

È probabile che le nostre prossime scelte ci porteranno sempre di più verso i gruppi. E questa sarà un’altra delle grazie che questo momento, pur brutale e difficile, offre a tutti coloro che possono contare su un cuore anche un poco aperto.

La vita nelle varie creazioni non è necessariamente così difficile. Sono le infiltrazioni cupe, che hanno raggiunto nel nostro spazio il livello di guardia, che la rendono così drammatica.

L’oscurità, o meglio tutti coloro che ne sono posseduti, in toto o anche in piccola parte, odiano la luce e quelli che in un senso o in un altro, la rappresentano e ne sono messaggeri.

Ma non è un semplice odio. È molto, molto, di più. È avversione, malevolenza, disprezzo.

E per loro l’estremo diletto è recare danno, e distruggere, in ogni modo possibile e immaginabile, chiunque esprima luce, e la infonda ed espanda, che sono poi le normali peculiarità di ogni lightworker, lightwriter o lighthealer che si rispetti.

Noi non siamo venuti soli. Intere famiglie si sono incarnate insieme per supportarsi, per darsi manforte, per non sentirsi soli.

Ma come avviene in tutte le famiglie, si litiga, ci si scontra, ci si allontana. E l’oscurità, i controllori, e le loro prepotenti tecniche di manipolazione, contraffazione e alterazione, svolgono un grande ruolo in tutto questo.

Più una famiglia, un gruppo, è in qualche modo “potente” nella luce, più è nel loro mirino, e più saranno gli sforzi per dividerlo, annientarlo, schiacciarlo.

Perché come si dice, e “loro” lo sanno, l’Unione fa la forza. E questa è una cosa molto vera. Anzi, straordinariamente,  e in maniera vistosamente esponenziale, vera.

Del resto, più l’energia di un  gruppo è apprezzabile, più è difficile restarci dentro, soprattutto per chi non è ancora perfettamente centrato.

Perché solo rimanendo focalizzati su obiettivo, meta, scopo, e traguardo [condiviso], e tralasciando ogni orgoglio, fisima, preconcetto, convincimento, e follia personale, e conoscendo e tenendo sempre in mente la fondamentale premessa che i controllori possono, e riescono con molta facilità, metterci in testa ogni bizzarra e stravagante idea, e credenza, certezza, insieme ad immagini variegate e a interi film e vite, su questa cosa o su un’altra, su quell’essere o su quell’altro, che possiamo sperare di farcela, e di non scappare ad ogni oscillante emozione, rischiando di ritrovarci isolati, o in compagnie energicamente meno appropriate [perché quest’ultima scelta potrebbe essere ampiamente approvata, e incoraggiata anche, dai tetri controllori].  

Forse questa guerra atavica tra Luce e oscurità finirà a breve, per tanti fortunati, e per i risvegliati. Ma potrebbe essere un merito, e un pertinente pregio, essere riusciti a vedere il luccichio negli occhi di un compagno, e a riconoscerne il tratto di casa, in mezzo a quelle bolge completamente immerse nelle tenebre.- Namasté. Marius L. -

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RoHar/trackback.php?msg=15221345

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963