Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« La percezione della gioia ..Co-creare sempre il meglio. »

Considerarci parte del tutto.

Post n°416 pubblicato il 04 Aprile 2023 da RoHarLu

Si dice che caratteristica dell’onnipresenza sia la capacità di prevedere tutte le implicazioni di ogni azione o movenza in ogni tempo e luogo dello spazio infinito.

In realtà, al di là di sfarzose definizioni o qualificazioni, costituirebbe comunque un’immensa grazia poter conoscere ciò che potenzialmente ogni nostro atto sia in grado di provocare sugli altri e, in generale, sull’universo manifesto e non.

Perché l’evitare di danneggiare qualcuno, o qualsiasi cosa, nel cosmo, è il regalo che più di ogni altro possiamo fare a noi stessi. Non per niente molti maestri pongono fortemente l’accento su questo, piuttosto che su qualsiasi altra opera apparentemente più lusinghiera.

Il fatto è però che tutti siamo diversi. Così, ciò che è bene, o male, per qualcuno, potrebbe non esserlo allo stesso modo per molti altri.

E non possono essere le aspettative, che sono solo un programma di matrix, e che, per questo, non dovrebbero influenzarci più del dovuto, la chiave di misura. Perché, se dovessimo scegliere di esistere in tale maniera, sarebbe solo una deludente immolazione sull’altare dell’oscurità.

Vivere è complicato, perché il sistema, gestito e manipolato dall’antivita, ha così richiesto, orchestrando globalmente in modo da tenerci ignoranti, in uno stato di comatoso semisonno, e in apparenza sconnessi dalla Sorgente.

Come sempre si è detto, ricordare è l’unica via. Tuttavia, è anche obiettivo di quelli fare in modo che questo non accada, intervenendo ad ogni suono di campana che annunci il risveglio personale.

Gli stimoli dell’unità del tutto sono però incessantemente presenti nelle realtà che preludono alla reviviscenza. Perché la nostra natura divina non può essere completamente occultata, e continua a fare capolino ad ogni ticchettio di luce.

Quello che si diceva agli inizi ad ogni modo, ha a che fare semplicemente alla benedizione di non aggiungere altro bagaglio a quello che già i malvagi controllori, con l’inganno, la contraffazione, e le loro tecnologie tenebrose, riescono a caricarci e farci accettare per la discesa terrestre.

Certo, questi accordi, o pseudo tali, essendo stati estorti, non sono nemmeno validi, e potremmo chiederne la cancellazione e l’annullamento in qualsiasi momento. Ed è sicuramente una cosa che dovremmo fare da subito, appena appresa e compresa la frode.

Insieme a questo però, la possibilità di considerarci parte del tutto, e gli altri come noi stessi, e l’universo come unico corpo [del Creatore], ci offrirebbe comunque la garanzia di essere costituente pacifico della nostra identica presenza. Proemio ad una apparizione fatta di armonia e compiutezza. Namasté.. Marius L.  

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11RoHarLuIdentica1acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963