Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Considerarci parte del tutto.Evitare le guerre dei miseri .. »

Co-creare sempre il meglio.

Post n°417 pubblicato il 06 Aprile 2023 da RoHarLu

La terra è uno splendido corpo celeste. E il fatto che ci abbia voluto accogliere e ospitare incondizionatamente, garantendoci delle esperienze straordinarie, lo rende ancora più speciale, oltre che estremamente generoso.

Ella sta facendo il percorso di risalita insieme a tutti noi, i suoi dimoranti, e vorrebbe senz’altro che nessuno rimanesse indietro o si perdesse.

Questo tuttavia non sarà probabilmente molto possibile, attesa la variegata natura degli esseri che la abitano.

Molti ancora dormono perché non è a tutt’oggi arrivato il loro tempo, altri non hanno in assoluto velleità di reintegro nella Sorgente perché privi dell’essenza animica, ulteriori potrebbero essere costretti, per le scelte assunte e praticate nel tempo, al definitivo ripristino nelle apposite zone al centro di questo Universo.

Ognuno sceglierà comunque in maniera autonoma e per certi versi libera, con tutte i punti interrogativi che gravano sul concetto di libertà in questa parte di spazio, in seguito al dominio agguantato dalla componente oscura.  

In effetti il tempo del controllo, e del condizionamento, e della soppressione tenebrosa, che, ringraziando il cielo sta volgendo al termine, ha comportato estremi di sofferenza e dolore, e chissà quante volte chi conserva la Luce nel cuore, avrebbe addirittura voluto andarsene, sparire, liberarsi da questo inferno, anche a costo di fondersi immediatamente nel Sole Centrale, seppur il problema non sia di così facile soluzione, visto che, ammesso che la soluzione venisse accettata di buon grado dalla massima Autorità del cosmo, sorgeva comunque il quesito di poter effettuare in ogni caso una buona dipartita, senza rischiare di cadere nelle trappole e insidie degli anti-vita.

Peraltro noi siamo discesi in queata sfera dimensionale anche per ristrutturare l’intero panorama delle concatenazioni e delle modalità di esistenza, compreso anche il meccanismo di “uscita” da questa estensione quando pronti per nuove avventure all’interno del corpo generale del [Primo] Creatore.

In ogni caso, nessun addebito relativo a qualsiasi problematica lamentata nella sua superficie, potrà mai essere contestato a questo straordinario Essere [Gaia], la cui unica colpa rimane solo quella di voler abbracciare tutti gli enti che si presentano alla sua porta.

Del resto l’umanità non può proprio dire di essere casta e pura al riguardo, avendo devastato in lungo e in largo, chi direttamente, chi come complice in un senso o nell’altro (quindi, anche solo permettendolo) – l’intera sua fisicità.

Il risveglio però potrebbe portare buonissime nuove. La fioritura dell’astro terrestre, una vita straordinaria, fatta di esplosioni di gioia, abbondanza, armonia e pace, nelle sue membra, un luogo paradisiaco dove poter sperimentare l’unità e la perfetta connessione con la Fonte, e chissà quanto non facilmente definibile.

E se a qualcuno questo dovesse sembrare poco, non è un problema, perché tutti insieme, quelli di buona volontà, possiamo tranquillamente e agevolmente immaginare e co-creare molto altro di decisamente meglio. Namasté.. Marius L.  

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11RoHarLuIdentica1acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963