Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Da Amore ad Amore. [In M...Il gioco della consapevolezza »

Il controllo ha il solo fine di distruggere..

Post n°272 pubblicato il 11 Maggio 2019 da RoHarLu

Noi siamo infiniti. Noi siamo infinito. Da qualsiasi parte dovessimo guardare vedremmo solo infinito, che è ciò che siamo.

Nell’infinito ci esprimiamo. Nell’infinito dimoriamo.

Qualunque cosa dovessimo ritenere di dover fare, in qualunque direzione, e qualsiasi significato dovessimo attribuirle, è sempre questo che dovremmo tenere in mente, è sempre questo che dovrà supportarci e garantirci.

Ciò che noi siamo, ciò che veramente siamo, e non ciò che qualcuno o qualcosa vuole farci credere, o qualsiasi convincimento dovessimo avere in testa, o dovessero averci messo in testa, o da qualunque altra parte di ciò che riteniamo di essere in un qualche sprazzo di eternità - nessuno ce lo può togliere.

Nessuno potrà mai farlo, perché deriva, ammesso che questo termine abbia un senso, direttamente dalla Fonte/Sorgente del tutto ciò che È.

Il nostro solo scopo in questa espansione – concesso che ci si possa esprimere in questi gradi – è, come ripeteva un maestro di questi tempi, quello di “rendere conosciuto lo sconosciuto”. E di aggiungere una qualche parte di conoscenza al complesso esperienziale del Primo Creatore di questo scorcio di manifestazione.

L’illusoria realtà che stiamo ritenendo di sperimentare è in verità compromessa.

Le attività intraprese da una componente anomala del Creatore hanno messo in azione qualcosa che non era esattamente nel progetto dell’Iniziatore. Ciò che ne è derivato pertanto, è solo una indesiderata distorsione delle “distorsioni” - usando il termine di quelli della legge dell’Uno - della Sorgente.

Il controllo, le manipolazioni, le restrizioni di ogni forma di libertà, ciò non rientra nella Luce e nell’Amore, che sono i primi vagiti della consapevolezza.

E sono solo tecnologie, programmi, derivati della sub-scienza, della matrice creata al solo scopo di immaginare variegate forme di schiavitù.

Facendole in un qualche modo nostre, volontariamente o meno, coscientemente o meno, con definita disponibilità o meno, le abbiamo portato nelle nostre esistenze, e ci costringiamo in un qualche modo a viverle. Ma mai dobbiamo pensare che esse ci appartengano, al di là della nostra unità con il Tutto ciò che È.

Il controllo è solo paura. La paura è solo non Amore. E la paura non è altro che “paura” dell’Amore, visto che la natura di quest’ultimo è libertà.

Assistiamo ogni giorno ad esseri che non riescono ad incontrarsi, non riescono a accettarsi, non riescono ad incontrarsi, a stare insieme, ad interagire. E questo solo perché hanno paura. Perché lasciano che a decidere siano i ”programmi” del controllo, della gelosia, dell’aspettativa, della possessività, che nulla hanno a che fare con l’Amore, e con la Luce.

Esseri che non riescono a vivere le proprie emozioni – che sono il patrimonio di questo spazio, e per le quali riceviamo ammirazione da tutto l’Universo – e le proprie aspirazioni solo per quei “software” che hanno infestato il sistema.

E tutto questo annienta. Uccide. Uccide l’Amore, annienta gli stessi esseri. Laddove la vita, per sua stessa definizione è un perfetto inno alla libertà, all’Amore, all’espansione.

Per tale motivo, quando scegliamo la vita, anche se per l’essere di Luce il problema della scelta non ha neanche motivo di essere posto - tutto il resto – l’Amore, la libertà, la Pace, la piena sovranità e l’assoluta guarigione di ogni essere - dovrebbe essere una genuina e naturale conseguenza.

Che poi, alla fine, è quel “vivere in modo divino”, che spesso la Luce, nelle sue varie espressioni e rivelazioni, tende a ripetere.  

 

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L.  

Namasté!

 
Rispondi al commento:
RoHarLu
RoHarLu il 11/05/19 alle 23:20 via WEB
Namaste'
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963