Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Nati per amare..Nati per agire.. »

Nati per celebrare..

Post n°305 pubblicato il 18 Marzo 2020 da RoHarLu

 

Noi siamo il Tutto. Tutti noi siamo il Tutto.

È per tutti una eredità incontestabile, inoppugnabile, e qualsiasi ricorso teso a volerne dimostrare il contrario sarebbe irricevibile, inutile, superfluo, oltre che straordinariamente anomalo.

Del resto, solo un non dio potrebbe farlo [affermare l’opposto]. E ciò non esiste. Non per un periodo molto lungo, perlomeno.

Ma se tutti siamo ugualmente “intestataridi quel Tutto, dovremmo garantirne ad ogni altro un identico godimento. Secondo i “bisogni” di ciascuno, e le proprie “esigenze”, o le proprie “inclinazioni”.

E, senza esserne ossessionati, dovremmo salvaguardarci l’un l’altro. E garantirci, appoggiarci.

Senza necessariamente acconsentire a qualsiasi immaginazione.

Perché, visto che siamo un po' cresciuti – in quella che è una delle indefinite esistenze del Creatore - non avrebbe senso, ad esempio, accettare basse predisposizioni, e cose in generale, che procurino sofferenza, dolore, disperazione a chiunque altro.

L’ignoranza che avvolge l’essenza di ciò che siamo è innaturale. Molti di noi neanche comprendono, più che ricordarlo, come sia potuto accadere, come lo abbiamo potuto permettere.

Se è vero che tutti siamo il Tutto, è anche vero che si è liberi di andare in innumerevoli direzioni, anche poco gradevoli. Tuttavia non è indispensabile fare parte di ogni esperienza. Accettarla come parte del tutto magari, ma non obbligatoriamente dello spazio che si voglia sperimentare. E assaporare.

Così, se qualcuno vuole a tutti i costi perpetuare quel singolare tipo di distorsione, può anche farlo ma solo con chi lo vorrà condividere. Con chi consapevolmente, volontariamente, coscientemente, lo vorrà condividere.

Perché questo deve essere chiaro, il nostro cuore non permette più che si viva in un mondo senza il consenso trasparente, netto e inequivocabile di tutti gli aderenti.

E dobbiamo stare molto attenti anche, a chi accetta senza riserve qualcosa di diverso. Soprattutto se di quella realtà vuole essere leader. [E tutti siamo già leader di noi stessi].

E non dobbiamo desiderare leaders che non agiscano con il cuore. E che non riescano ad ascoltare, e, soprattutto, a “sentire”. O, ancora peggio, che non fanno altro che ascoltare solo le proprie basse aspirazioni, ponendole al di sopra del benessere degli altri, e del sistema nel suo complesso.

La condizione che deve essere cercata, senza alcun attimo di esitazione, e ad ogni respiro, è l’appagamento, la felicità, la soddisfazione, di tutti gli esseri. E nel cosmo, non c’è nulla che non “sia”, perché tutto è Vita.

Noi siamo nati, ammesso che in un qualche senso possiamo ipotizzare un tale processo, per essere disinvoltamente e genuinamente “felici”.

Quindi, come negarlo a chiunque altro?

Ci si rende conto che l’esperimento “Terra” abbia, per qualche ragione, incluso tra le sue caratteristiche anche il “sonno” di quasi la totalità dei residenti di quest’ultima. Ma adesso è ora di finirla. Possiamo di nuovo destarci. E provare a risvegliare altri, anche.

Persino coloro che non sanno di dormire, o che pensino, addirittura, di essere svegli. [Che poi, è la parte più complicata della procedura].

Così potremmo ancora una volta, e finalmente, festeggiare.

Del resto, perché il mondo non dovrebbe essere una celebrazione infinita?

Ci si augura solo che lo ricordi però, quanta più gente possibile.

 

Con tutto il Rispetto della Sovranità di ciascuno consentitomi dalla Grazia,

un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita]. Marius L. -Namasté!

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963