Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Happy Birthday to Baba..Scegliere di essere Dio.. »

La bellezza è ciò che contraddistingue la creazione ..

Post n°326 pubblicato il 29 Novembre 2020 da RoHarLu

La bellezza è ciò che contraddistingue la creazione.

In verità creazione, creatore e bellezza potrebbero essere considerati sinonimi.

Per tale ragione uno dei sintomi del processo di risveglio ha a che vedere con l’enorme apprezzamento della bellezza, in qualsiasi forma, modo, svolgimento, essa si manifesti.

La bellezza è ciò che è speculare alla parte più intima di noi stessi, e ciò che alla fine ci rende uno con tutto ciò che discende dal creatore.

Questo non esime da preferenze, opzioni, distinzioni e predilezioni, anche se la bellezza non può non prescindere da ciò che appare consolidato dalla consapevolezza sociale, ad oggi non adeguatamente supportata dalla vera luce, e da ciò che la narrativa dominante, scritta da chi al momento riesce ancora a tratti a gestire il pianeta, controllandone il flusso delle informazioni, vorrebbe imporre come tragitto da perseguire.

Come tutti dicono, la storia è stilata dai vincitori, e da chi ha soggiogato le fonti delle comunicazioni.

La gestione di un sistema di questo genere comporta vari step.

Innanzitutto tende a veicolare continuamente, senza interruzioni, come un bombardamento a tappeto – adoperando anche strumenti di forza, inganno e tradimento - l’informazione che si vorrebbe fosse seguita come vera, ignorando completamente, e senza eccezione alcuna, tutte le altre. Quindi portando ad emarginare e demonizzare, in tutti i modi possibili e immaginabili - socialmente, personalmente, professionalmente, etc. - tutti coloro che, possedendo uno spirito più critico, essendosi attivato il processo di risveglio e innescato il ricordo della propria reale natura – cosa che invariabilmente porta più facilmente a riconoscere le crepe e le contraddizioni di  un sistema corrotto rispetto a quanto il proprio intimo stabilmente e naturalmente suggerisce – non riescono ad accettare la narrativa corrente, ricercando fonti alternative di verità più coerenti e armonizzate con la propria idea di equilibrio e proporzione.

Spesso si sente parlare di “complottismo” e “complottisti”. Senza necessariamente generalizzare, la gran parte di coloro che vengono considerati tali sono spesso proprio i liberi di spirito, coloro che si distaccano in maniera ferma e determinata dal nucleo delle concezioni e pensieri correnti, oltre che dal flusso di dati riversato sul complesso per garantire un determinato risultato che, di frequente, ha a cuore non l’intero insieme ma una sola, e spesso piccolissima, e non obbligatoriamente visibile, parte del “corpo” sociale.

Viviamo ormai un momento in cui non può più essere rinviato il confronto con se stessi, e con la drammatica presa di coscienza che una gran parte della popolazione terrestre non solo non si è ancora risvegliata, ma, forse, non ha nemmeno deciso di approfittare della fine di questo ciclo per sceglierlo.

Essere “svegli” non significa ovviamente ragionare in un modo o in altro, o avere dei convincimenti in un senso o nell’altro. Non qualifica un essere come “dormiente” il semplice fatto che non la pensi come quell’altro che per qualche motivo si consideri un “rinato”.

Il “riavvio” ha a che vedere con la propria reale natura, che porta a vedere tutti i convincimenti, e convinzioni, e conclusioni, come sola sovrastruttura, utili solo e se servono alla libertà del tutto, e si qualifichino come coerenti con l’intrinseca derivazione spirituale di ogni essere.

È risveglio tutto ciò che porta all’espansione, all’apprezzamento, all’armonia e all’unione.  

È risveglio ciò che conduce alla libertà di tutte le creature, e agevola ed elegge quella [libertà] a cardine delle proprie scelte, comprendendo l’autonomia a seguire i propri percorsi di vita e a quant’altro possa essere assicurato nel rispetto del tutto e della globalità, purché non rechi danno o leda alcun essere dell’intero Cosmo.

Siamo in “battaglia” e chi non lo ha capito, o lo nega, dorme o finge.

È una guerra per la libertà, ed è la guerra universale tra luce e oscurità, tra armonia e anomalia, tra amore e paura, tra vita e annichilimento.

Chi è per la vita vede, e onora, gli altri come esseri. Chi è per la morte vede solo se stesso, e non vede e nemmeno considera gli altri. Perché ciò che permette di “vedere” si è in loro spento definitivamente per le scelte eseguite nel pieno libero arbitrio a tutti garantito.

La creazione è semplice e totalmente libera rivelazione della vita. Così, scegliere la vita significa unicamente assecondare la propria forza generatrice derivata direttamente dalla fonte, autorizzandone il volo nell’immensità dell’Infinito intelligente.

Ad ognuno la scelta-   Namasté! Marius L. -

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963