Creato da loryr.04 il 25/09/2007

Nata x essere AMATA

...almeno ,lo spero!^_^

 

« Messaggio #119Messaggio #121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 05 Luglio 2008 da loryr.04

I complimenti fanno sempre piacere,soprattutto se sinceri...un ragazzo mi ha detto che ho un sorriso bellissimo,da far invidia a tutte le modelle del mondo...

Image Hosted by ImageShack.ushihhiih

...che poi proprio il mio sorriso non è che mi piaccia molto.diciamo che di me piace il fatto che ho sempre il "sorriso pronto".

comunque per quanto mi abbia fatto piacere,non mi ha resa contenta in quanto ho ricevuto una triste notizia..sigh.

sto facendo salti mortali per organizzare la mia festa di compleanno,con le persone care:fratelli,sorelle,papà,nipoti,amica del cuore e poi ovviamente il mio amore.già immaginavo come sarebbe stato il nostro mio primo compleanno insieme:Giovanni aveva deciso per l'occasione di vestirsi elegante con tanto di giacca e fare finalmente una foto decente insieme...ed invece

ieri sera ha ricevuto la notizia che dovrà lavorare quel giorno!!!potrei spostare la festa,ma il problema è che comunque potrebbe capitargli di dover lavorare anche in quel caso...

lo so che non dovrei prendermela che si tratta di lavoro,ma ci tenevo tanto,praticamente avevo realizzato l'idea di questa festa al 50 % solo per lui...adesso mi è passato tutto l'entusiasmo.

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963